UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'atto 2
Ok, il tizio che ha fatto quello spoiler si è fatto un nemico

guarda in realtà non è proprio come hai letto. Hai iniziato l'atto 3?
Ho chiuso appena è partito l'epilogo. Dalla lettera di Alicia, però, sembra così

Iniziato l'endgame. Sono andato a vedermi una build su Maxroll e ovviamente mi mancano armi e/o picto, oltre ad una caterva di punti lumina :asd:
Mi sa che continuerò ad andare a sentimento per ora

La mia reazione quando ho scoperto che
con il volo c'è un intero nuovo continente da esplorare a destra della mappa

N4c-TZ.gif

Ho fatto l'ultimo boss segreto con una botta di lore non indifferente, mamma mia. Mi mancherà molto questo gioco, tra lore, trama e personaggi. 44 ore spese in maniera superba (endgame durato poco per la build rotta :asd:). Bravo.

Io iniziato stasera, maledetti tutti voi. Già dalle prime due ore si capisce che è un titolo notevolissimo.

Allora, come detto era un 10 prima ed è un 10 anche dopo il finale
Spoiler finale:
ho scelto di cancellare la tela con Verso, per me il finale piu' giusto, ma ovviamente nel weekend andro' a vedere anche quello dove si salva la tela con Maelle..... di certo ora la curiosità per sapere di piu' del "mondo vero", di queste gilde in lotta, della battaglia di Clea, insomma tutto quello che viene solo accennato ... è enorme .... spero' davvero in un dlc che spieghi bene tutto questo per dare anche un contesto migliore alla storia di exp33
delle attività secondarie, oltre a trovare tutti i dischi, tutti i diari, i giochi gestral che penso non faro' ed una
abilità di Monoco ... che quindi non è vero che si possono ottenere tutte nella torre dell'infinito che ho completato con lui nel party
mi manca penso la piu' difficile, ma anche la piu' bella
segare Simon per andare a leggere quel diario ai suoi piedi che contiene di sicuro pezzi di trama importantissimi
quindi si ritorna in pista subito in questo capolavoro :tè:

Ah anche se non la uso in party sono innamorato di
sciel
In Love Hearts GIF by SpongeBob SquarePants

Miglior posto per livellare all'inizio dell'atto 3?
Ho provato ad andare a Rive Oscure, ma mi asfaltano e faccio ancora pochi danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro