UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Avete un ultimo giorno per godervi Stendhal, hanno annunciato che domani nerfano l'abilità :asd:
ho letto poco fa...per me fanno bene,hanno anche dato una spiegazione plausibile e poi ci sono gia' tanti metodi per essere overpower specie se fai tutto tutto

Sono nel
Monolito
è forse ho capito dove andrà a parare la trama, per colpa del c*glione di turno che su Facebook ha spoilerato dicendo che è praticamente quella di
Matrix
Quindi l'idea che mi sono fatto è che
il mondo corrotto nel Monolito sia quello reale e quello all'esterno sia fittizio, creato dalla pittrice per il marito (?) Renoir ed i figli Alicia, Verso e Maelle (inizialmente credevo che Alicia e Maelle fossero la stessa persona, ma nel Monolito si vede che la pittrice (?) ha 2 figlie ed un figlio)

Spero che il tizio abbia scritto una cazzata o gli vado sotto casa
Ovviamente non scrivetemi se il mio ragionamento è corretto o meno, perché non ho finito l'Atto 2 :asd:

Puoi fare tutto senza paletti.
Forse cambia qualcosa a livello di dialoghi per l'ordine in cui fai le cose, ma nulla di più
Una guida diceva che si può solo con una delle due :hmm:

solo una delle due confermo

Dictator approved!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro