UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
c'é una guida che ti da la locazione dove trovare tutti i picto ?

c'é una guida che ti da la locazione dove trovare tutti i picto ?
Eh auguri, sono un'infinità :asd:
Comunque su Fextralife dovrebbero esserci

Mi manca solo l'ultimo dungeon con il superboss e poi il finale
Non ho ancora trovato il diario della spedizione 60 però e ho praticamente visto tutto :hmm:

Eh auguri, sono un'infinità :asd:
Comunque su Fextralife dovrebbero esserci

Mi manca solo l'ultimo dungeon con il superboss e poi il finale
Non ho ancora trovato il diario della spedizione 60 però e ho praticamente visto tutto :hmm:
L'ultimo dungeon è la
Villa volante?
mamma mia se menano lì dentro, l'ho fatto pure sottolivellato probabilmente, ma grande soddisfazione padroneggiare il combat system :sisi:

Il log della Spedizione 60 mi manca ma lo vedo nominato spesso e ho una scimmia addosso di trovarlo :asd:
Post automatically merged:

dite che in modalità storia me lo godo lo stesso? ne vale la pena?
Direi di sì, non l'ho ancora finito ma finora giocarlo anche solo per la trama direi che ne vale la pena, vai tranquillo :sisi:

L'ultimo dungeon è la
Villa volante?
mamma mia se menano lì dentro, l'ho fatto pure sottolivellato probabilmente, ma grande soddisfazione padroneggiare il combat system :sisi:

Il log della Spedizione 60 mi manca ma lo vedo nominato spesso e ho una scimmia addosso di trovarlo :asd:
Non è quello. :nono:

L'ultimo dungeon è la
Villa volante?

Direi di sì, non l'ho ancora finito ma finora giocarlo anche solo per la trama direi che ne vale la pena, vai tranquillo :sisi:
No, serve
l'ultima abilità di Esquie per accedervi
:ahsisi:

Io con la build rotta shotto tutti ed in un niente ho raggiunto il livello 99 con Maelle, grazie ad un mercante che dà 2 milioni di exp nell'ultimo dungeon opzionale :asd:

sono un po' indeciso su che build fare su maelle dopo
il nerf a stendhal, qualche idea? gioco alla difficoltà massima quindi ogni modo di rompere il gioco è ben accetto :bruniii:

Forse ho scoperto l’acqua calda per voi arrivando da pochi giorni, ma forzando con Swapper la versione 3.10.2 del DLSS ho ottenuto una trentina di frames in più permettendomi di impostare il DLAA e quindi la massima definizione possibile in game. Provatelo!

Ok, il dungeon migliore per iniziare l'atto 3 è Cuorgelato
Ho fatto circa 7/8 livelli e poi, sistemata la build, sono andato a Rive Oscure e ho iniziato a shottare tutti :galliani3:
Ho livellato il main party fino al livello 80. Ora inizia il vero endgame :sisi:
Io sono all'atto due, lv 33-34. Una certa tipologia di nemici, le

ballerine che passano da ghiaccio a fuoco e viceversa,

son riuscito a batterli a lv. 31 ma ci vogliono almeno 10 minuti. Si fanno circa 2 livelli la prima volta, poi quasi uno. Se girano in team con un altro mob diventa pero' impossibile vincere perché si curano troppo velocemente rispetto ai danni che infliggo.

Ho fatto un paio di scontri, poi un giretto alla seconda bandiera e son tornato nella mappa aperta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro