UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior posto per livellare all'inizio dell'atto 3?
Ho provato ad andare a Rive Oscure, ma mi asfaltano e faccio ancora pochi danni
e adesso con il nerf di Maelle cambia un po' tutto , prima ad inizio atto 3 ti facevi rive oscure senza problemi (cmq i mob li' sono tutti dello stesso tipo ed hanno solo 3 attacchi oltretutti molto semplici da schivare, se non gli fai proprio 0 danni rimani li' un attimo a sbatterti)

Nuova patch, tanti fix per ultrawide
Ora non ricordo se ho l'arma ma in pratica il nerf alla mossa non si annulla con il buff al terzo lumina della spada?
  • Fixed Medalum third Lumina doubling all damage in Virtuose Stance instead of doubling only Burn damage.
  • Stendhal: Reduced damage by 40%.
Miglior posto per livellare all'inizio dell'atto 3?
Ho provato ad andare a Rive Oscure, ma mi asfaltano e faccio ancora pochi danni
Gira un po' e vedrai che trovi un dungeon non rosso in cui puoi levellare.
Mi piacerebbe vedere anche un minimo di indicatore sui nemici e boss sparsi nella mappa del mondo per capire se sono alla mia portata.

e adesso con il nerf di Maelle cambia un po' tutto , prima ad inizio atto 3 ti facevi rive oscure senza problemi (cmq i mob li' sono tutti dello stesso tipo ed hanno solo 3 attacchi oltretutti molto semplici da schivare, se non gli fai proprio 0 danni rimani li' un attimo a sbatterti)
Ma ti sei fatto il rotolo che salta? :nev:

Dai il cazzo di boss salterino con milioni di hp che fa 5 attacchi prima del tuo turno.
ma della main o in giro per la world ? :rickds: cmq l'unico boss che non sono riuscito a fare è uno dei due super boss opzionali ... neanche con maelle non nerfata, mi sono cmq rifiutato di abbassare la difficoltà, sarà la mia ultima grande sfida di questo capolavoro

Ma non è vero, per quel luogo bastava lama fantasma e shottavi tutti i gruppi. :sisi:

Il testone che ogni turno incrementa il numero di salti?
eh questo è il brutto di one shottare .... non ti ricordi i boss :rickds:
Post automatically merged:

Ma non è vero, per quel luogo bastava lama fantasma e shottavi tutti i gruppi. :sisi:
si ma io non mi sono mai sbattuto a fare la build specifica con i pikto corretti ecc ecc ... ho iniziato con stendhal perchè lama fantasma cmq non shottava .. poi si sono passato alla seconda

si ma io non mi sono mai sbattuto a fare la build specifica con i pikto corretti ecc ecc ... ho iniziato con stendhal perchè lama fantasma cmq non shottava .. poi si sono passato alla seconda
Senza andare troppo nello specifico dei picto usati, ci sono un paio di abilità di Sciel che sono molto utili per rendere ogni mossa di Maelle molto molto forte. :sisi:

Senza andare troppo nello specifico dei picto usati, ci sono un paio di abilità di Sciel che sono molto utili per rendere ogni mossa di Maelle molto molto forte. :sisi:
vedro' adesso ... prima era cmq tutto inutile shottavi lo stesso :rickds: ... piu' che altro che diavoleria hai usato per sopravvivere all'
inizio della seconda fase di Simon ?

vedro' adesso ... prima era cmq tutto inutile shottavi lo stesso :rickds: ... piu' che altro che diavoleria hai usato per sopravvivere all'
inizio della seconda fase di Simon ?
Agilità a cannone (livello 99 dell'attributo e personaggio al 95, quindi anche con altri attributi che influivano su agilità) e son partito io a combattere. Avevo pure il picto che mi fa sempre agire per primo, ma non aveva funzionato ai primi try che ho fatto.

Agilità a cannone (livello 99 dell'attributo e personaggio al 95, quindi anche con altri attributi che influivano su agilità) e son partito io a combattere. Avevo pure il picto che mi fa sempre agire per primo, ma non aveva funzionato ai primi try che ho fatto.
io ho fatto lo stesso, ma con il cazzo che ho mai iniziato io :sadfrog:

io ho fatto lo stesso, ma con il cazzo che ho mai iniziato io :sadfrog:
O più semplicemente mi si era buggato il boss e ha fatto iniziare me. :sard:
Post automatically merged:

Comunque nel mio personalissimo file excel ha raggiunto la ristrettissima cerchia di giochi a cui ho dato un bellissimo 10. :asd:

Ora non ricordo se ho l'arma ma in pratica il nerf alla mossa non si annulla con il buff al terzo lumina della spada?
  • Fixed Medalum third Lumina doubling all damage in Virtuose Stance instead of doubling only Burn damage.
No sono entrambi nerf, praticamente raddoppiava i danni in posa virtuosa ma doveva raddoppiare solo i danni da bruciatura

Detto questo ho visto che superava i 3 miliardi di danno con certi setup, quindi anche se li dividi per 4 sono comunque sufficienti per shottare una decina di volte i boss più forti del gioco :asd:

Inoltre hanno proprio specificato che gli piace che si possa rompere il gioco alla fine, solo che Stendhal era proprio troppo facile da impostare. Ho visto che Sciel e Verso possono fare comunque danni paragonabili con le giuste build :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro