Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà così lo hai praticamente finito, nel senso che shotti chiunque.Ok, il dungeon migliore per iniziare l'atto 3 è Cuorgelato
Ho fatto circa 7/8 livelli e poi, sistemata la build, sono andato a Rive Oscure e ho iniziato a shottare tutti
Ho livellato il main party fino al livello 80. Ora inizia il vero endgame![]()
onestamente a quel livello non shotta i boss piu'forti del gioco o quelli finali della torre infinitaIn realtà così lo hai praticamente finito, nel senso che shotti chiunque.![]()
Che grandeGuillaume Broche ha progettato i minigiochi volutamente di merda ispirandosi a quelli di FFX ed è contento che la gente li stia odiando. Ha detto di volere che fossero ricordati proprio come quelli disprezzati dei vecchi classici.
Che chad. Membro onorario della Spedizione 60 e chi sa di cosa sto parlando ha capito.
Si a entrambe ma non so se guadagnano la stessa quantita' di XP.Dubbio stupido che continuo a dimenticarmi di controllare ogni volta, i pg in panchina guadagnano comunque exp con gli scontri? E quelli ko invece?![]()
Chi è KO mi pare guadagni gli stessi punti, i membri in panchina invece guadagnano meno (credo intorno a un meno 25%)Dubbio stupido che continuo a dimenticarmi di controllare ogni volta, i pg in panchina guadagnano comunque exp con gli scontri? E quelli ko invece?![]()
Non vedo perché no se le altre ti sembrano troppo difficili. In ogni caso puoi cambiare la difficoltà in ogni momentodite che in modalità storia me lo godo lo stesso? ne vale la pena?
non ho voglia di schivare più che altroNon vedo perché no se le altre ti sembrano troppo difficili. In ogni caso puoi cambiare la difficoltà in ogni momento