UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

recuperati tutti i gestral perduti...non ero piu' andato da sastro all'accampamento e non sapevo mi dava come reward una nuova meccanica di gioco...ma vaff...ormai che me ne faccio a fine gioco e dopo 65 ore...dovrei rientrare esattamente in tutti i luoghi passati per sfruttarla al cento x cento

Ok, il dungeon migliore per iniziare l'atto 3 è Cuorgelato
Ho fatto circa 7/8 livelli e poi, sistemata la build, sono andato a Rive Oscure e ho iniziato a shottare tutti :galliani3:
Ho livellato il main party fino al livello 80. Ora inizia il vero endgame :sisi:

Ho trovato l'arena segreta o oscura mo non ricordo il nome.. cmq arrivato al boss finale (la capa) non son riuscito a farla secca e il problema è che ha distrutto l'arena e non ci posso più riprovare..se vado al villaggio Gestral non posso sfidarla.. c'e un modo per combatterci nuovamente?

Ok, il dungeon migliore per iniziare l'atto 3 è Cuorgelato
Ho fatto circa 7/8 livelli e poi, sistemata la build, sono andato a Rive Oscure e ho iniziato a shottare tutti :galliani3:
Ho livellato il main party fino al livello 80. Ora inizia il vero endgame :sisi:
In realtà così lo hai praticamente finito, nel senso che shotti chiunque. :rickds:

Ho provato la
Torre Infinita e sono arrivato al livello 9-3. Volendo potrei farlo, ma andrebbe un po' per le lunghe perché Maelle, ad eccezione del primo colpo, dopo fatica un po' (ho tolto Roulette perché beccavo sempre i danni ridotti)
Ci tornerò quando avrò una build migliore
Incredibile comunque, ho passato il pomeriggio a cercare ed uccidere i world boss e ancora devo iniziare i dungeon endgame :rickds:

Ah, l'ultima spiaggia dei Gestal al 90% è puro culo :asd:

Guillaume Broche ha progettato i minigiochi volutamente di merda ispirandosi a quelli di FFX ed è contento che la gente li stia odiando. Ha detto di volere che fossero ricordati proprio come quelli disprezzati dei vecchi classici.

Che chad. Membro onorario della Spedizione 60 e chi sa di cosa sto parlando ha capito.

Ma i mercanti che dicono "Trova un esploratore" sono buggati?
Ce n'è uno nelle zone iniziali e ci ero andato anche con Gustave, quindi non dovrebbe essere roba sua

:rickds:

Guillaume Broche ha progettato i minigiochi volutamente di merda ispirandosi a quelli di FFX ed è contento che la gente li stia odiando. Ha detto di volere che fossero ricordati proprio come quelli disprezzati dei vecchi classici.

Che chad. Membro onorario della Spedizione 60 e chi sa di cosa sto parlando ha capito.
Che grande :sard:
Post automatically merged:

Comunque sono bloccato al boss della main al m
onolito
:ahsn:
La seconda fase mi incula nel timing.

Ieri mi è comparso un artefatto grafico con le textures di un mob in open map che si “allungavano” che ai tempi di quando avevo la scheda video amd preannunciarono la sua dipartita …. Mi tocco

Gioco sulla versione gamepass pc, sono al Forgotten Battlefield, arrivo a un ponte e mi crasha inevitabilmente il gioco con un fatal error.
Qualcuno ha avuto problemi simili? ho provato a caricare un save di poco prima ma nulla, non ho voglia di tornare sempre piu' indietro a tentativi :asd:
Oltretutto non mi e' mai successo prima e oggi ho fatto un aggiornamento da 4GB, chissa' che non sia stato questo il problema :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro