Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCClair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)
Ma che poi non è neanche difficile, è praticamente un minigame di quelli a ritmo, solo che finchè ti faccio anche 9k di danni e la barra della vita non scende neanche di un 1 mm diventa impossibile
Io invece promuovo in pieno l'atto tre cadere nella puttanata più totale era un attimo ed invece sono stati estremamente coerenti vedi i dialoghi nel dungeon di
Alicia
Però io invece sono stato stupido sulla rivelazione di
noco
Post automatically merged:
Qui sbagli
solo l'accettare il lutto da parte dei suoi e un grosso passo avanti per il resto il bombo è il sunto perfetto
Io credo di essere verso la fine dell'atto 2. Prima di procedere ho fatto un altro giro della mappa e mi è venuta la curiosità di ritornare nell'area innevata contrassegnata come "pericolosa". Con una decina di livelli extra e qualche arma/mossa migliore ora riesco ad esplorare abbastanza bene ed a gestire alcuni nemici "ostici". Morale della favola sono passato da lv.48 al 53 ed ho beccato dell'equip interessante.
Vediamo se arrivo fino alla "cima" della montagna.
Grazie a tutti dei pareri, l'ho preso.
Peccato che la key global non si attiva in Italia e probabilmente sto perdendo più tempo sul tiket che l'equivalente risparmiato
Dunque gameseal in lista nera per quanto mi riguarda, dovrò andare di contestazione PayPal. Cioè hanno voluto lo screen della chiave che inserisco, lo screen del mio paese selezionato per il negozio e mo vorrebbero pure la lista delle licenze dove sta scritto il mio account: gli ho chiesto se volevano pure la password e i codici di SteamGuard -.-
Peccato che la key global non si attiva in Italia e probabilmente sto perdendo più tempo sul tiket che l'equivalente risparmiato
Dunque gameseal in lista nera per quanto mi riguarda, dovrò andare di contestazione PayPal. Cioè hanno voluto lo screen della chiave che inserisco, lo screen del mio paese selezionato per il negozio e mo vorrebbero pure la lista delle licenze dove sta scritto il mio account: gli ho chiesto se volevano pure la password e i codici di SteamGuard -.-
Cdkeys e ti passa la paura.
Comunque provando la mod Optimax per il framerate, con XeSS Quality, tutto a low e cap a 30 su Deck, ora ci siamo e graficamente molto meglio di altre opzioni che avevo testato precedentemente!
Iniziato pure io, non potevo non farlo, visto i pareri estremamente positivi di chiunque (e non volevo rischiare spoiler).
Ci ho fatto solo 3 orette e non credo di dover aggiungere qualcosa a ciò che è già stato detto sin dalle anteprime, ma anche qui.
Lato ottimizzazione direi che è tanta roba nonostante l'UE, mi è crashato solo una volta, giusto qualche minuto fa, ne approfitto per pranzare e chiedervi se c'è qualche mod carina (magari di qol, anche se per ora mi sembra tutto eccellente).
Unici aspetti negativi per ora sono il fov troppo stretto imo (giocando in 21:9), il bloom eccessivo e il dof, dopo pranzo guardo se c'è qualche mod per migliorare la situazione. Lato gioco invece nulla da dire per ora, tutto a livelli stratosferici, lato combat è una droga, ti incentiva a non perderti neanche uno scontro ed è ultra appagante, soprattutto quando inizi a capire le meccaniche e a padroneggiare le parate e le schivate (i boss facoltativi sono sfide piuttosto intriganti, sempre, e offrono ricompense niente male).
Lato trama è ancora molto presto ma l'inizio è una bomba allucinante, anche se ho cringiato un pelino nel prologo, quando...
Gustave si ritrova con Sophie, primissimi dialoghi cliché da soap abbastanza imbarazzanti
A parte questo la qualità generale pare eccelsa.
Per ora...
Son riuscito a battere i due mimi iniziali (il primo mi ci è voluto qualche try, il secondo l'ho buttato giù al primo tentativo).
Il primo cromatico è stato tosto, dovevo ancora prendere mano con le parate, ma, alla fine (lv5 e dopo il main boss della prima zona, tirato giù alla prima botta), l'ho sconfitto subito dopo aver completato la zona (sempre al lv5 e senza subire danno).
Sono arrivato alla world map e ho goduto (quanto adoro le world map). Arrivato all'accampamento, salito di livello ed è crashato, dopo pranzo riprendo
Ho visto poco del combat, ma le premesse sono senza senso, le combo e la customizzazione saranno allucinanti, già lo so
Stavo per cadere alla fine ma l'ho fatta alla prima run. In ogni caso si sente parecchio la rigidità dei salti e delle animazioni. Ed il premio insomma... non so se vale la pena :D :D
Stavo per cadere alla fine ma l'ho fatta alla prima run. In ogni caso si sente parecchio la rigidità dei salti e delle animazioni. Ed il premio insomma... non so se vale la pena :D :D
Io sono caduto una volta dopo la giostra, alla seconda mi ero detto "se cado mando a cagare sta roba" ma fortunatamente sono arrivato alla fine con tanta tanta ansietta.
Quando poi ho ricevuto il premio mi è scappata una risata a dir poco isterica
Devo ancora fare Simon e sto farmando un po' di lumina ma non sono riuscito a trovare come o dove affrontare Clea. Se qualcuno può darmi un indizio che non volevo cercare online
Devo ancora fare Simon e sto farmando un po' di lumina ma non sono riuscito a trovare come o dove affrontare Clea. Se qualcuno può darmi un indizio che non volevo cercare online
Direi anche troppo generico. Mi sembra di aver esplorato un po' tutto
E' in una zona tipo dungeon in cui accedi o si trova direttamente nella world map? Dubito sia la seconda
E' in una zona tipo dungeon in cui accedi o si trova direttamente nella world map? Dubito sia la seconda
Sono arrivato abbastanza avanti con il boss finale dell'atto 2 ma alla fine ho fallito. Per alcuni attacchi ho dovuto usare la schivata, troppo stretta la finestra del parry. Se ne riparla nei prossimi giorni :D