UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda post finale dopo avere trovato un diario
chi sarebbe julie nominata nel diario di verso?

Se non ricordo male dovrebbe essere
un membro di una delle spedizioni che aveva una storia con Verso e che si è incazzata male quando ha scoperto la verità. Si può trovare anche il log di lei da qualche parte.

Sono bloccato alla torre alla prima battaglia dell'ultimo livello mi sa che torno quando sono a 100.
Comunque sconfitto il 🐍 volante che bella ricompensa :eucube:
Adesso mi manca un dungeon intero
le pozze
di boss opzionali invece
gongora
e il
mimo gigante
infame.

non ricordo se ci sia più di un diario ma
Non hai trovato anche il diario di Julie vicino a quello di Verso? Lei è la donna della Spedizione Zero con la quale Verso aveva una relazione. Lui e Renoir dipinto avevano provato a spiegare che il nemico non era la pittrice ma il Curatore ma non sono stati creduti. Poi Julie nel suo diario racconta di aver visto Verso morire nello scontro contro un nevron per poi trovarlo ancora in vita come niente fosse. Da lì ha iniziato a sospettare che Verso fosse un traditore e lo ha fatto catturare e torturare dalla spedizione, quindi Verso li ha dovuti uccidere per difendersi. È la scena che vedi nei flashback in bianco e nero di Maelle del primo atto.

Ma alle pozze di
reinor ci sta solo spirit? perché non trovo altri percorsi.

Fatti tutti i boss opzionali mi manca solo
Simon il cucciolo di Clea
:sard:

si si lo ricordavo quel dialogo
peccato che stia forzando il poveraccio contro la sua volontà
ho letto che viene data per scontata questa intepretazione, ma siamo sicuri che alicia ne abbia il potere? verso è stato dipinto da sua madre, e nella boss fight con clea viene specificato che clea è l'unica abbastanza brava da poter dipingere sopo le creazioni altrui, sicuramente alicia non ha il potere di modificare le creazioni della madre quindi come lo sta forzando esattamente?

Ho sconfitto
Simon
:bruniii:
Senza la build di maelle non ci sarei riuscito ma menzione d'onore ai
miei ultimi due pg lune e verso che sono riusciti a toglierli il quarto di vita mancante, dopo che ha usato il colpo pittura alla prima squadra

ho letto che viene data per scontata questa intepretazione, ma siamo sicuri che alicia ne abbia il potere? verso è stato dipinto da sua madre, e nella boss fight con clea viene specificato che clea è l'unica abbastanza brava da poter dipingere sopo le creazioni altrui, sicuramente alicia non ha il potere di modificare le creazioni della madre quindi come lo sta forzando esattamente?
Alicia/Maelle è stata in grado di sbattere fuori sia il padre che la madre dal dipinto, oltre a ricreare tutti gli abitanti di Lumiere, quindi il potere ce l'ha eccome. A Verso manca la cicatrice che aveva detto espressamente di volere tenere, si blocca e gli tremano le mani prima di suonare, poi uno sguardo con Alicia e il gioco si chiude con la faccia di lei che sta dipingendo con gli occhi segnati, per me non c'è discussione.
Senza dimenticare che chi controlla il Chroma controlla il dipinto, nel finale essendo l'unica pittrice rimasta lei può fare quello che gli pare ormai

Vorrei dire due paroline a quel maledetto che ha creato l'achievement di sciel
Angry Kung Fu Panda GIF

Io sono caduto una volta dopo la giostra, alla seconda mi ero detto "se cado mando a cagare sta roba" ma fortunatamente sono arrivato alla fine con tanta tanta ansietta.

Quando poi ho ricevuto il premio mi è scappata una risata a dir poco isterica :rickds:
Fatta ieri a fine gioco per chiudere perché durante la run mi ero dimenticato...che premio non c'è che dire :rickds: :sard:

Voglia parlare dell'ost in quella parte ?

Mi ha ricordato tanto una saga...

Io non posso completare tutti gli achievement perché ho saltato una missione nell'atto 1 e ora non è più fattibile, dannazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro