Arrivato alla scelta finale, senza neanche pensarci così tanto ho messo Verso perchè ovviamente era la cosa giusta da fare. Il giorno dopo sono andato a vedere in giro cosa ha fatto la gente per curiosità, tutti quelli che ho visto hanno fatto lo stesso come prima scelta, poi hanno visto l'altro finale e hanno riconfermato che era la prima era la scelta giusta perchè elaborare il lutto, affrontare la realtà, crescere eccetera eccetera, tutti soddisfatti. Ero d'accordo, poi ho cambiato opinione. Quel discorso lo posso fare da spettatore che osserva in terza persona, il gioco ha protagonisti multipli e non è impostato dall'unico punto di vista di Maelle dall'inizio alla fine, in quel caso già sarebbero cambiate le opinioni dei giocatori. Nel finale considerato ''buono'' davanti alla tomba i genitori non la guardano nemmeno, la sorella peggio mi sento, sfregiata e senza voce, bellissimo eh

Che poi non stiamo parlando della vita vera ma in un mondo dove esistono questi poteri se fosse la mia vita la cambierei subito per una che posso modellare a piacimento. Voi no? Muore non si sa quando potrebbe essere anche una vita intera ma anche se fosse meno sti cazzi

nel profondo ti porti dentro la tristezza e sti cazzi immaginati invece in quell'altra vita di merda reale, almeno lì hai le persone che ami vicino.