UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la storia, ho preso la decisione "giusta" in base a quanto ho appreso nell'atto 2 e 3. Mi mancano due boss opzionali, il primo mi sembra fattibile anche se fastidioso... quello Uber invece pare esagerato. Ho il team al 92, provo a farmare al 99 ma ci vorrà tempo, vediamo se non mi stanco prima. Il primo boss opzionale punto a stenderlo (gli ho tolto un 60-70% della barra prima di perdermi per strada), quello Uber vediamo...Ovviamente so che esistono le build one shot o quasi ma non intendo utilizzarle. Ho una versione one shot light creata in autonomia che utilizzerò per il farm fino al lv99.

Gran bel gioco cmq, 90 ore ben spese.

Ho finito la storia, ho preso la decisione "giusta" in base a quanto ho appreso nell'atto 2 e 3. Mi mancano due boss opzionali, il primo mi sembra fattibile anche se fastidioso... quello Uber invece pare esagerato. Ho il team al 92, provo a farmare al 99 ma ci vorrà tempo, vediamo se non mi stanco prima. Il primo boss opzionale punto a stenderlo (gli ho tolto un 60-70% della barra prima di perdermi per strada), quello Uber vediamo...Ovviamente so che esistono le build one shot o quasi ma non intendo utilizzarle. Ho una versione one shot light creata in autonomia che utilizzerò per il farm fino al lv99.

Gran bel gioco cmq, 90 ore ben spese.
Vai di one shot e prega che funzioni :sard:
Comunque se vuoi livellare fast le pozze dove ci stanno i tre mob occhiuti vicini all'entrata.

Vai di one shot e prega che funzioni :sard:
Comunque se vuoi livellare fast le pozze dove ci stanno i tre mob occhiuti vicini all'entrata.
Ho raggiunto il 99 e mi manca solo quel famoso box uber extra. Per livellare in quel livello io sono andato

alla seconda bandiera e farmare i 2 gruppi di nemici vicino (creation con quel mostro occhiuto + 2 creation). Con il giusto setup si fa anche no hit e il processo dura 3 minuti in totale. Sono circa 3.8mln circa di exp.

Sul boss uber:
sono riuscito a capire un pò di mosse, mi frega la combo lunga negli ultimi due colpi. Al mento gli ho tolto un 30-40% di vita.

In generale mi manca solo lui. Ho completato anche
la torre infinita (carino il livello finale).

Ho raggiunto il 99 e mi manca solo quel famoso box uber extra. Per livellare in quel livello io sono andato

alla seconda bandiera e farmare i 2 gruppi di nemici vicino (creation con quel mostro occhiuto + 2 creation). Con il giusto setup si fa anche no hit e il processo dura 3 minuti in totale. Sono circa 3.8mln circa di exp.

Sul boss uber:
sono riuscito a capire un pò di mosse, mi frega la combo lunga negli ultimi due colpi. Al mento gli ho tolto un 30-40% di vita.

In generale mi manca solo lui. Ho completato anche
la torre infinita (carino il livello finale).
Fidati vai di Build rotta e tieniti i due PG buoni per riserva perché quando arrivi a un quarto di vita
usa la pennellata w ti fa sparire l'intera squadra

Fidati vai di Build rotta e tieniti i due PG buoni per riserva perché quando arrivi a un quarto di vita
usa la pennellata w ti fa sparire l'intera squadra
Quella roba lì l'ho appresa da qualche video, ero curioso di vedere qualche altro player nostrano ed estero. Uno ha risolto con un colpo da 40 mln di danno e il backup team. Un secondo ha imparato a memoria tutte le combo ed è andato di parry only. La vedo difficile la seconda....
E devo anche capire come dividere il team perché se non posso usare maelle e verso insieme ci vorrà più tempo per arrivare alla fase 3. Magari provo Verso nelle retrovie e maelle + scielle nella fase 1 e 2. Il povero Monoco dovrei capire come potenziarlo ma non ho tutte le mosse. Gli ho comunque dato delle armi lv32.

Quella roba lì l'ho appresa da qualche video, ero curioso di vedere qualche altro player nostrano ed estero. Uno ha risolto con un colpo da 40 mln di danno e il backup team. Un secondo ha imparato a memoria tutte le combo ed è andato di parry only. La vedo difficile la seconda....
E devo anche capire come dividere il team perché se non posso usare maelle e verso insieme ci vorrà più tempo per arrivare alla fase 3. Magari provo Verso nelle retrovie e maelle + scielle nella fase 1 e 2. Il povero Monoco dovrei capire come potenziarlo ma non ho tutte le mosse. Gli ho comunque dato delle armi lv32.
Build nuke di Maelle in solo e poi dopo rimane veramente poco per ucciderlo

Build nuke di Maelle in solo e poi dopo rimane veramente poco per ucciderlo
Eh ma è troppo facile così. Questo boss va studiato e bisogna memorizzare le mosse. Per ora ho già capito un tre combo. Il problema è rimanere concentrati per molto tempo.

Eh ma è troppo facile così. Questo boss va studiato e bisogna memorizzare le mosse. Per ora ho già capito un tre combo. Il problema è rimanere concentrati per molto tempo.
Il problema che all'inizio della seconda fase ti fa una combo da 3 poi passa a 6/7/8 a velocità random :ahsn:
Poi tira fuori la magic e la strategia va a puttane totale e mi sa che non si può parare quel colpo.

Il problema che all'inizio della seconda fase ti fa una combo da 3 poi passa a 6/7/8 a velocità random :ahsn:
Poi tira fuori la magic e la strategia va a puttane totale e mi sa che non si può parare quel colpo

Per ora ho capito la combo veloce, quella potente e il 70% di quella lunga. La combo fulminea che attacca tutti sono riuscito a fare full schivata un paio di volte. Il problema è che la fa spesso quando hai 1hp di vita e non puoi sbagliare. In parte mi sembra pensata male come fight, ok ti spinge a giocare perfect parry/dodge ma allo stesso tempo ti obbliga quasi a cercare la build rotta per non far durare piu' del dovuto lo scontro. E ho visto che nella fase 3 ogni singolo colpo ha due "proiezioni" aggiuntive da parare/schivare :D

Non credo di farcela ma almeno questa settimana la dedico a lui, poi passo ad altro - tanto gli altri contenuti del gioco li ho visti tutti.

Immagine Spoiler sul boss extra opzionale

Bene dopo 3 ore di tentativi diluite in 2 giorni e mezzo sono riuscito a vincere senza one shot build. Uno scontro di 18-20 minuti circa, grandissima soddisfazione schivare (parare manco per sogno!) attacchi che le prime volte sembravano arrivare alla velocità della luce.

Direi che posso davvero chiudere, ho missato 3 diari e qualche disco musicale ma va bene così. E ora cosa gioco? Magari Khazan :D

Alla prossima spedizione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro