Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto giocando a medio, penso sia per quelloCom'è che ho circa il doppio dei danni inflitti? La vita dei boss scala in qualche modo se sei un po' più livellato?
Talmente spoiler che sta in copertina.Scusate non pensavo fosse spoiler e si sapesse che è un personaggio del party.
Io lo avevo immaginato dalla lista dei doppiatori con a fianco l'immagine del personaggio doppiato.
Son scemo io sicuro perché la vedo segnata maLa sfida platform è stata la cosa più difficile fino ad ora, ma ne valeva la pena, vista la ricompensa
Bellissima l'ambientazione, comunque
Invece nella
arena
in effettiTalmente spoiler che sta in copertina.
mega spoiler perche' nessuno ci pensa e da per scontato chi sia quel pg...io manco sapevo che esisteva,nella copertina do per scontato chi e',invece poi..in effettila copertina é mega spoiler, meno male che hanno tagliato un altro personaggio del party che é presente anche lui in quell'artwork originale
Purtroppo sono in un dungeon e non posso fare lo screen alla world mapSon scemo io sicuro perché la vedo segnata ma
Riesci a farmi una foto sotto spoiler dove sta precisamente?quell'arena vicino alla spiaggia Gestral non la trovo![]()
Io l'unica copertina che ho visto è quella tagliata che ha in firma Koyomiin effettila copertina é mega spoiler, meno male che hanno tagliato un altro personaggio del party che é presente anche lui in quell'artwork originale
Sarà il cap fino ad endgame presumo.Ma quindi fatemi capire, 9.999 è il cap del danno? non si può andare oltre?
Incredibile, top femmine nei jrpgOh ma che è... tutti fan di Lune![]()
Danno colpo singolo direi di sì.Ma quindi fatemi capire, 9.999 è il cap del danno? non si può andare oltre?
In effetti ho cominciato a giocarci con il pad perchè era consigliato ma credo anch'io sia meglio con mouse e tastiera.comunque i menu sono 10 mila volte più immediati col mouse, non capisco perché consigliare il controller per un gioco a turnitra l'altro anche mirare è più godibile con un mouse che con la levetta boh
bro ha 14-15 anniMi spiace .... Maelle é la mia regina ed io sono il suo schiavo
Amore platonicoAbro ha 14-15 anni
Anch'io avevo molti più danni inflitti, se lo stai giocando a difficoltà massima penso sia per quelloCom'è che ho circa il doppio dei danni inflitti? La vita dei boss scala in qualche modo se sei un po' più livellato?
![]()