UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Scusate non pensavo fosse spoiler e si sapesse che è un personaggio del party.
Io lo avevo immaginato dalla lista dei doppiatori con a fianco l'immagine del personaggio doppiato.

La sfida platform è stata la cosa più difficile fino ad ora, ma ne valeva la pena, vista la ricompensa :iwanzw::sard:
Bellissima l'ambientazione, comunque
Invece nella
arena
Son scemo io sicuro perché la vedo segnata ma
quell'arena vicino alla spiaggia Gestral non la trovo :rickds:
Riesci a farmi una foto sotto spoiler dove sta precisamente? :fiore:

Talmente spoiler che sta in copertina.
in effetti :asd: la copertina é mega spoiler, meno male che hanno tagliato un altro personaggio del party che é presente anche lui in quell'artwork originale

in effetti :asd: la copertina é mega spoiler, meno male che hanno tagliato un altro personaggio del party che é presente anche lui in quell'artwork originale
mega spoiler perche' nessuno ci pensa e da per scontato chi sia quel pg...io manco sapevo che esisteva,nella copertina do per scontato chi e',invece poi..

Son scemo io sicuro perché la vedo segnata ma
quell'arena vicino alla spiaggia Gestral non la trovo :rickds:
Riesci a farmi una foto sotto spoiler dove sta precisamente? :fiore:
Purtroppo sono in un dungeon e non posso fare lo screen alla world map :dsax:
Comunque
è la zona "gialla" vicino alla spiaggia. Dovrebbe esserci il simbolo di un Gestral

Io l'unica copertina che ho visto è quella tagliata che ha in firma Koyomi :asd:

Sono solo al primo atto ma questo gioco, già da ora, ti rimette in pace con il medium, c'è poco da fare.
Ogni volta che ascolto i dialoghi mi viene da piangere, mi ero scordato in questi ultimi anni che esistesse -per i prodotti occidentali, soprattutto gdr- un modo di caratterizzare i personaggi, le loro emozioni e le loro relazioni che non fosse di stampo marvelliano.
Cioè, davvero, leggere dialoghi che non sembrano usciti da una fanfiction su wattpad di una tredicenne è una grossa boccata d'ossigeno.

Anche il fatto che lascino al giocatore dei non detti, che veicolino certe emozioni non con spiegoni ma con semplici sguardi o espressioni è sintomo che abbiano una certa considerazione per l'intelligenza di chi usufruisce del loro prodotto.
Che poi era (Ed è) il motivo per cui mi sono tenuto alla larga dalla maggior parte delle grosse produzioni moderne; trovare un gioco in cui tu non ti senta insultato a giocarlo è molto, ma molto più difficile di ciò che si pensi. Almeno per quella che è la mia opinione :sisi:

E poi c'è Lune. Ma vabbè, che ve lo dico a fare.

comunque i menu sono 10 mila volte più immediati col mouse, non capisco perché consigliare il controller per un gioco a turni :dsax: tra l'altro anche mirare è più godibile con un mouse che con la levetta boh

Mi spiace .... Maelle é la mia regina ed io sono il suo schiavo ... oltretutto penso sia il personaggio piu' rotto ... adesso a lvl 40 e con l'arma che ho trovato che mi ha portato ad una build apposita ... c'é lei e gli altri del gruppo la ammirano :asd:

Ma quindi fatemi capire, 9.999 è il cap del danno? non si può andare oltre?
Danno colpo singolo direi di sì.
comunque i menu sono 10 mila volte più immediati col mouse, non capisco perché consigliare il controller per un gioco a turni :dsax: tra l'altro anche mirare è più godibile con un mouse che con la levetta boh
In effetti ho cominciato a giocarci con il pad perchè era consigliato ma credo anch'io sia meglio con mouse e tastiera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro