Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un boss?
Ma intendi fare backtraking nelle porzioni di mappa, non all' interno dei livelli?bene ... per fare backtracking ed esplorare per bene sto aspettando che
Esquiè impari a volare
Credo intenda quello chromaticoma di quale lanciere parli ?![]()
Tutte e due, ma preferisco prima avere la massima libertà conMa intendi fare backtraking nelle porzioni di mappa, non all' interno dei livelli?
Si, ma dico, all' interno dei livelli:Tutte e due, ma preferisco prima avere la massima libertà con
e poi mi fermo con la main e mi recupero tutto … esplorando senza mini mappe ed obbiettivi a schermo del cazzo .. o infinite liste di fetch quest da spuntare …. Godimento puroEsquie’
questione mentale miaSi, ma dico, all' interno dei livelli:
Non puoi sfruttare esquie, per cui il backtracnking lo puoi fare già da adesso
Aspetta di trovare il chromatico viola
è quelloAspetta di trovare il chromatico viola![]()
Sì lui,è quello
, ci devo ritornare perchè mi aveva timbrato malissimodisperso su un'isoletta ?![]()
si anche io ho fatto le stesso perchè proprio non riuscivo a leggere le sue combo ... adesso ci torno a lvl 40 e vediamoSì lui,
a livello 25 mi shotta con un colpo e fa combo che arrivano a sette colpil'ho lasciato perdere per ora, ieri a mezzanotte e mezza non avevo testa per affrontarlo
Aspe, per petalink cosa intendi?questione mentale miatanto all'interno dei livelli penso di aver lasciato poco nulla, un Petalik che non voleva venir giu' nei turni concessomi ed un
, proprio il primo che si trova che non avevo capito cosa fareNevron bianco
Credo intenda i globi cheAspe, per petalink cosa intendi?
Inoltre, hai sbloccato il pico "morte automatica"? Immagino che non si possa sbloccare per i lumia, per forza di cose![]()
Ah ok grazie. era giusto per averli sbloccati... così in apparenza non mi sembra abbiano chissà quale utilità... forse quella di farmare? Perchè mi sembra che i personaggi, una volta finita la battaglia non muoiano veramente, ma restino con 1 hp di vita, per cui si può ripetere la cosa all' infinito?Credo intenda i globi che
scappano quando ti vedono e che devi bloccare nella zona apposita
Per la seconda cosa sì può sbloccare, ma devi riportare in vita il malcapitato altrimenti non lo conta per le quattro vittorie... suggerisco di associarlo al picto della bomba innescata ogni volta che il pg muore, entri in battaglia, crepi e levi metà vita a qualsiasi cosa si muova![]()
Di per sé morte automatica penso sia inutile, io lo associavo ai picto della bomba alla morte e della possibilità aumentata di critico sotto al 50% di vita, la battaglia dopo il pg aveva 1 di hp quindi il critico dell'esplosione era garantito... è meno inutile di quel che si possa pensareAh ok grazie. era giusto per averli sbloccati... così in apparenza non mi sembra abbiano chissà quale utilità... forse quella di farmare? Perchè mi sembra che i personaggi, una volta finita la battaglia non muoiano veramente, ma restino con 1 hp di vita, per cui si può ripetere la cosa all' infinito?
Un altra cosa:
Avete capito come interagire con il ragazzo senza volto?
Fix per meSe Persona 6 ha i parry scaffalo
I Persona sono un serie a se stante con le sue caratteristiche e stileSe Persona 6 non ha i parry scaffalo