UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Non è un boss?

Se è il primo lanciare grosso che incontri all'inizio con la barra della vita lunga si, è un boss e vale per il trofeo/obiettivo. Anch'io l'ho sbloccato li perché mi ero incaponito che dovevo batterlo nonostante mi shottava in un colpo ahah

Ma intendi fare backtraking nelle porzioni di mappa, non all' interno dei livelli?
Tutte e due, ma preferisco prima avere la massima libertà con
Esquie’
e poi mi fermo con la main e mi recupero tutto … esplorando senza mini mappe ed obbiettivi a schermo del cazzo .. o infinite liste di fetch quest da spuntare …. Godimento puro

Tutte e due, ma preferisco prima avere la massima libertà con
Esquie’
e poi mi fermo con la main e mi recupero tutto … esplorando senza mini mappe ed obbiettivi a schermo del cazzo .. o infinite liste di fetch quest da spuntare …. Godimento puro
Si, ma dico, all' interno dei livelli:

Non puoi sfruttare esquie, per cui il backtracnking lo puoi fare già da adesso

Si, ma dico, all' interno dei livelli:

Non puoi sfruttare esquie, per cui il backtracnking lo puoi fare già da adesso
questione mentale mia :asd: tanto all'interno dei livelli penso di aver lasciato poco nulla, un Petalik che non voleva venir giu' nei turni concessomi ed un
Nevron bianco
, proprio il primo che si trova che non avevo capito cosa fare

è quello
disperso su un'isoletta ?
, ci devo ritornare perchè mi aveva timbrato malissimo :asd:
Sì lui,
a livello 25 mi shotta con un colpo e fa combo che arrivano a sette colpi :rickds: l'ho lasciato perdere per ora, ieri a mezzanotte e mezza non avevo testa per affrontarlo :asd:

Oggi devo tornare alla terza zona, perché ieri avevo visto da lontano un punto di aggancio per il rampino, ma poi effettivamente non ho trovato come arrivarci e me ne sono dimenticato :asd:

Sì lui,
a livello 25 mi shotta con un colpo e fa combo che arrivano a sette colpi :rickds: l'ho lasciato perdere per ora, ieri a mezzanotte e mezza non avevo testa per affrontarlo :asd:
si anche io ho fatto le stesso perchè proprio non riuscivo a leggere le sue combo ... adesso ci torno a lvl 40 e vediamo :asd:

questione mentale mia :asd: tanto all'interno dei livelli penso di aver lasciato poco nulla, un Petalik che non voleva venir giu' nei turni concessomi ed un
Nevron bianco
, proprio il primo che si trova che non avevo capito cosa fare
Aspe, per petalink cosa intendi?

Inoltre, hai sbloccato il pico "morte automatica"? Immagino che non si possa sbloccare per i lumia, per forza di cose :asd:

Aspe, per petalink cosa intendi?

Inoltre, hai sbloccato il pico "morte automatica"? Immagino che non si possa sbloccare per i lumia, per forza di cose :asd:
Credo intenda i globi che
scappano quando ti vedono e che devi bloccare nella zona apposita

Per la seconda cosa sì può sbloccare, ma devi riportare in vita il malcapitato altrimenti non lo conta per le quattro vittorie... suggerisco di associarlo al picto della bomba innescata ogni volta che il pg muore, entri in battaglia, crepi e levi metà vita a qualsiasi cosa si muova :rickds:

Credo intenda i globi che
scappano quando ti vedono e che devi bloccare nella zona apposita

Per la seconda cosa sì può sbloccare, ma devi riportare in vita il malcapitato altrimenti non lo conta per le quattro vittorie... suggerisco di associarlo al picto della bomba innescata ogni volta che il pg muore, entri in battaglia, crepi e levi metà vita a qualsiasi cosa si muova :rickds:
Ah ok grazie. era giusto per averli sbloccati... così in apparenza non mi sembra abbiano chissà quale utilità... forse quella di farmare? Perchè mi sembra che i personaggi, una volta finita la battaglia non muoiano veramente, ma restino con 1 hp di vita, per cui si può ripetere la cosa all' infinito?

Un altra cosa:

Avete capito come interagire con il ragazzo senza volto?

Ah ok grazie. era giusto per averli sbloccati... così in apparenza non mi sembra abbiano chissà quale utilità... forse quella di farmare? Perchè mi sembra che i personaggi, una volta finita la battaglia non muoiano veramente, ma restino con 1 hp di vita, per cui si può ripetere la cosa all' infinito?

Un altra cosa:

Avete capito come interagire con il ragazzo senza volto?
Di per sé morte automatica penso sia inutile, io lo associavo ai picto della bomba alla morte e della possibilità aumentata di critico sotto al 50% di vita, la battaglia dopo il pg aveva 1 di hp quindi il critico dell'esplosione era garantito... è meno inutile di quel che si possa pensare :asd:

Per lo spoiler,
in che senso interagire? Se ti avvicini gli puoi parlare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro