UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato e giocato per circa 4 ore
Come si tornera poi indietro a giocare gli altri rpg?
La colonna sonora mamma mia non so se metterla allo stesso livello o addirittura al di sopra di quella di nier automata
Ditemi una cosa
ho incontrato il nevron bianco e gli ho dato la fiammella, ci ho parlato un po, poi ho visto tra le linee di dialogo la possibilita di attaccarlo e l ho sconfitto, ho fatto una cazzata? Perche eventualmente ricarico un save precendente
Grazie
Dovevi colpire la sua lampada in alto con un attacco a lungo raggio e ti dava un oggetto e altri dialoghi, non conviene ucciderli

La Ost e' clamorosa, si

Verooooooo non ci avevo pensato... Ci sono pure dei piccoli mob che
praticamente sono I tomberry di final Fantasy
Post automatically merged:

Ahahahahaha lo so lo so, era un vengeance la tua

Le lettere associate indicano che piu' sale quella caratteristica, piu' danno si fa

Lo strappo vedilo come un punto di rottura degli avversari, quando si riempe la Barra vanno in Stordimento, poi troverai armi e abilita' che fanno salire la Barra gialla sotto gli hp molto in fretta
Ma quindi le abilità con strappo cosa fanno? Fanno salire la barra più in fretta? Non ho ben capito. Cioè l'effetto qual'è? Lo stordimento? Non ho ben capito

Dovevi colpire la sua lampada in alto con un attacco a lungo raggio e ti dava un oggetto e altri dialoghi, non conviene ucciderli

La Ost e' clamorosa, si
Ho colpito la lampada ma nn ricordo se mi ha dato un oggetto e comunque dopo l ho attaccato

Pero il gioco perche mi da questa possibilita ?

Ok ora è più chiaro, immagino che le armi più forti le troverò quindi più avanti nel gioco
Sì, oppure basta potenziare quelle che hai già. Dopo alcuni livelli migliora lo scaling

Ho colpito la lampada ma nn ricordo se mi ha dato un oggetto e comunque dopo l ho attaccato

Pero il gioco perche mi da questa possibilita ?
E' spoiler se te lo dico, capirai mooooolto piu' avanti

Ma quindi le abilità con strappo cosa fanno? Fanno salire la barra più in fretta? Non ho ben capito. Cioè l'effetto qual'è? Lo stordimento? Non ho ben capito
Esattamente come hai detto, e quando sono storditi subiscono una marea di danni

Ok va bene ma quindi l unica cosa che vorrei sapere ho fatto male a sconfiggerlo ? Perche poi è scomparso da quel posto
Se ho fatto una cavolata ricarico il save precedente

Ah ok grazie, io pensavo fosse proprio un effetto particolare che io non vedevo, e non avevo capito nemmeno a cosa si riferisce la barra sotto i mob. Mi pare di avere già trovato i pico che aumentino la velocità con cui si arriva allo strappo e/o che permettono di fare più danno durante lo strappo appunti. Immagino che siano molto forti, magari da usare come lumia

Secondo me se non sei andato troppo Avanti, ricarica e lascialo in vita
Ho ricaricato anche perche per andarci avevo fatto un backtracking ( poco ) secondo me innaturale ma ricordandomi che avevo lasciato la cosa appesa e avevo un oggetto ci sono ritornato subito dopo aver battuto il primo boss
Quindi ho ricaricato e rifatto la sequenza
Comunque sapendo che nn durera tantissimo me lo voglio godere al massimo sto gioco

Una cosa la dico in tutta serenità: QUESTA è l'evoluzione perfetta dei combattimenti a turni dei jrpg. Firmerei con il sangue per avere un cs così pure in altri giochi del medesimo genere.

Grazie Sandfall.

lo sto giocando a normale, voi a che difficolta ?

Una cosa la dico in tutta serenità: QUESTA è l'evoluzione perfetta dei combattimenti a turni dei jrpg. Firmerei con il sangue per avere un cs così pure in altri giochi del medesimo genere.

Grazie Sandfall.
Concordo, per quello pensavo a come sarà dura tornare a giocare al genere dopo questo gioco

Che brutto non essere più in vacanza e non aver più tempo di nerdarci dopo le 27 ore in tre giorni :sadfrog: … almeno fino a giovedì primo maggio :coosaa:

Ragazzi ho aggiornato i driver, sono tornato nella zona
acquatica
ma vedo Gustave con la barba fosforescente :coosaa:

lo sto giocando a normale, voi a che difficolta ?

Concordo, per quello pensavo a come sarà dura tornare a giocare al genere dopo questo gioco
Alla massima

Comunque penso di aver capito come accedere ad una determinata zona della terza mappa
E niente, più in là mi sa che dovrò rigirarmi tutti i dungeon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro