Sono arrivato a quel punto del gioco in cui boss, e mini boss, iniziano a farsi pesanti, ma non tanto perchè non si riescono a gestire i combattimenti, ma perchè iniziano ad avere tanta vita ed è chiaro che le build devono iniziare ad essere più ottimizzate
Al fine di provare a fare in autonomia qualche build decente, desidero un attimo capire:
1) Per gli attributi dei pg come vi state regolando? Io attualmente concentro tutto sulle statistiche che scalano con l'arma equipaggiata, e una piccola parte la dirotto su "potenza". Ma se volessi creare dei pg equilibrati, quindi impostare 1 punto su ogni caratteristica, può essere sostenibile?
2) Ancora non mi è chiaro se si può superare la soglia dei 10k sulla singola hit o meno, nel senso che, se così non fosse, immagino che la build debbano puntare sulla probabilità di critico, e sulle abilità multi hit sperando di replicare più volte i 10k su una singola abilità? Mi pare di aver visto delle build "glass cannon" che permettono di uccidere i boss con molta vita in meno tempo, ma non ho capito come fare appunto per massimizzare i danni.
per quanto riguarda la trama, per quanto riguarda i nevron bianchi voi come vi comportate?
Fate la quest e li lasciate in vita o li uccidete per poi avere più ricompense?