UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

  • Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Attenzione agli spoiler
 
per chi è arrivato in end game ho due dubbi:

quando e come si ottiene l'abilità do esquie' di andare sott'acqua ? Anche voi avete alcuni vendor gestral con degli items che non si vedono e possono comprare perchè bisgona sbloccare un esploratore ... ma chi è ?:lol:
Non dovrei essere all' end game ma sono due domande che mi sono posto anche io
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Sono arrivato a quel punto del gioco in cui boss, e mini boss, iniziano a farsi pesanti, ma non tanto perchè non si riescono a gestire i combattimenti, ma perchè iniziano ad avere tanta vita ed è chiaro che le build devono iniziare ad essere più ottimizzate :asd:

Al fine di provare a fare in autonomia qualche build decente, desidero un attimo capire:

1) Per gli attributi dei pg come vi state regolando? Io attualmente concentro tutto sulle statistiche che scalano con l'arma equipaggiata, e una piccola parte la dirotto su "potenza". Ma se volessi creare dei pg equilibrati, quindi impostare 1 punto su ogni caratteristica, può essere sostenibile?

2) Ancora non mi è chiaro se si può superare la soglia dei 10k sulla singola hit o meno, nel senso che, se così non fosse, immagino che la build debbano puntare sulla probabilità di critico, e sulle abilità multi hit sperando di replicare più volte i 10k su una singola abilità? Mi pare di aver visto delle build "glass cannon" che permettono di uccidere i boss con molta vita in meno tempo, ma non ho capito come fare appunto per massimizzare i danni.

per quanto riguarda la trama, per quanto riguarda i nevron bianchi voi come vi comportate?

Fate la quest e li lasciate in vita o li uccidete per poi avere più ricompense?
Scusate se ripropongo, qualcuno mi da qualche consiglio?
 
Non dovrei essere all' end game ma sono due domande che mi sono posto anche io
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Scusate se ripropongo, qualcuno mi da qualche consiglio?
Per il secondo punto sì si può superare la soglia dei 9999 punti danno.

I Nevron
bianchi per ora li lascio stare, mi fa troppo strano uccidere dei nemici senzienti che non mi vogliono attaccare spontaneamente :asd:
 
la soglia dei 9K si puo' superare
solo dall'end game in poi con un pikto che si sblocca dopo il boss finale, cosi' vi mettete l'anima in pace durante la main :asd:
 
la soglia dei 9K si puo' superare
solo dall'end game in poi con un pikto che si sblocca dopo il boss finale, cosi' vi mettete l'anima in pace durante la main :asd:
Si ho visto un video proprio adesso, stavo uscendo pazzo, infatti mi sembrava strano.

Quindi quale è il discorso? Esplorare, dedicarsi alla main ma lasciarsi indietro comunque i boss secondari forti con milioni di danni?

Nel senso voglio capire se c'è un endgame dopo aver completato la storia, altrimenti che senso ha? :asd:
 
Si ho visto un video proprio adesso, stavo uscendo pazzo, infatti mi sembrava strano.

Quindi quale è il discorso? Esplorare, dedicarsi alla main ma lasciarsi indietro comunque i boss secondari forti con milioni di danni?

Nel senso voglio capire se c'è un endgame dopo aver completato la storia, altrimenti che senso ha? :asd:
ma guarda in exp33 torni a fine anni 90 inizio 2000 e la risposta alla tua domanda è. "fai quello che vuoi, come vuoi e quando vuoi" il mondo è li' , i boss sono li' pronti ad essere scovati ed idem tutto il resto, non ci sono check list di secondarie con le quali sblocchi qualcosa, è già tutto sbloccato poi sta a te andarci quando vuoi,.
L'end game si capisce cmq quando inizia anche se non ci sono titoli di coda prima
 
per chi è arrivato in end game ho due dubbi:

quando e come si ottiene l'abilità do esquie' di andare sott'acqua ? Anche voi avete alcuni vendor gestral con degli items che non si vedono e possono comprare perchè bisgona sbloccare un esploratore ... ma chi è ?:lol:
Per la prima
Devi portare al massimo il livello di "affinità" con il compagno parlandogli all'accampamento
 
Lanternino mi fa il culo tutto perché i pattern non riesco a capirli ci stanno troppe distrazioni :ahsn: :ahsn:
 
mannaggia ho visto di sfuggita sul tubo una build di Maelle che
nell'end game con la possibilità di andare oltre ai 10K di danni shotta qualsiasi cosa con un colpo, anche i boss piu' duri
, le amo ste cose anche se poi andrei a rovinarmi il divertimento e poi soprattutto non l'ho "inventata" io ... maledetto internet e maledetta mia curiosità ... non penso che avro' la forza di non provarla :asd:
 
Lanternino era il
boss finale
del cap 1 :asd:
Comunque finale capitolo 1 :sowhat:non posso
accettarlo gustav era uno dei miei pg preferiti
:galliani4:
dai che adesso c'hai ciuffetto :ahsisi:
 
Lanternino era il
boss finale
del cap 1 :asd:
Comunque finale capitolo 1 :sowhat:non posso
accettarlo gustav era uno dei miei pg preferiti
:galliani4:
Pensavo fosse il cromatico :asd:

Finalmenteh! Hai finito l'atto 1, non sai quanto mi son dovuto sforzare per non fare battutine sul tuo post dove dicevi
che Lune e Gustave alla fine trombano :rickds:
 
Aprite pure che tanto è early

Sciel come consigliate di buildarla?
se la buildi danno fa i buchi come tutti, lei ha pero' il surplus che puo' essere buildata anche support, vedi tu come ti trovi meglio ... ha di sicuro una delle abilità piu' forti del gioco che è Intervento
 
Allora a parte che e' confermato che il tempo di gioco interno del save non conta il totale, secondo me conta solo il gameplay effettivo eccetto le cutscene ma soprattutto i tentativi, il divario tra Steam e il gioco c'è sempre stato, ma sono al villaggio dopo aver esplorato un bel po' e fatto boss opzionali, e mi segna 20 ore e passa, il gioco me ne segna 11.
Impossibile quindi.
Io che poi a parte correre non corro troppo ( gioco di parole ), a lv19 ( poco fa al 16 ) non si può essere a 11 ore.


A parte questo, ora io non so se più avanti puoi iniziare a volare da un posto all'altro, fast travel o se le zone saranno 3 volte più piccole,
ma guardando la mappa, senza nemmeno fare tutti gli opzionali ma solo ciò che ti trovi davanti, zoomando mi trovo in un piccolo punto rispetto alla gigantoenorme mappa, 30 ore per finirlo? Ho i dubbi statici quanto le nuvole in-game, sto gioco pare immenso.
 
Allora a parte che e' confermato che il tempo di gioco interno del save non conta il totale, secondo me conta solo il gameplay effettivo eccetto le cutscene ma soprattutto i tentativi, il divario tra Steam e il gioco c'è sempre stato, ma sono al villaggio dopo aver esplorato un bel po' e fatto boss opzionali, e mi segna 20 ore e passa, il gioco me ne segna 11.
Impossibile quindi.
Io che poi a parte correre non corro troppo ( gioco di parole ), a lv19 ( poco fa al 16 ) non si può essere a 11 ore.


A parte questo, ora io non so se più avanti puoi iniziare a volare da un posto all'altro, fast travel o se le zone saranno 3 volte più piccole,
ma guardando la mappa, senza nemmeno fare tutti gli opzionali ma solo ciò che ti trovi davanti, zoomando mi trovo in un piccolo punto rispetto alla gigantoenorme mappa, 30 ore per finirlo? Ho i dubbi sotto terra, sto gioco pare immenso.
le 30 ore sono di sola main quest, che confermo ... poi tutto il resto vai a raddoppiare come minimo
 
le 30 ore sono di sola main quest, che confermo ... poi tutto il resto vai a raddoppiare come minimo
Ma anche se fosse solo la main, a primo impatto per fare solo la main con quel monte ore devi praticamente volare da un punto all'altro senza soffermarti mai e sapere già dove andare, perché ci sono delle zone che ti sparano in faccia " qua c'è un puzzle " " qua c'è un boss opzionale " " qua c'è un posto nuovo " ecc...

E per farli devi starci sotto delle volte, e le ore vanno via. Non devi parlare con nessuno, non sostare all'accampamento, non sperimentare un'attimo, devi fare proprio zero.
 
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