UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho rotto il gioco :rickds:

1000010597.jpg

Confermo Maelle best DPS :rickds:

per chi è arrivato in end game ho due dubbi:

quando e come si ottiene l'abilità do esquie' di andare sott'acqua ? Anche voi avete alcuni vendor gestral con degli items che non si vedono e possono comprare perchè bisgona sbloccare un esploratore ... ma chi è ?:lol:
Posso rispondere alla prima
Devi proseguire il legame con Esquie.
Oltrtutto come inizi l'atto 3 puoi finirli tutti parlando piu volte e completando le eventuali side.

C'è un personaggio che non riesco ad usare per bene
ovvero Sciel

Maelle inizia per prima, con l'arma che le permette di partire in posa virtuosa. Inizio a sparare con mira, cercando di mettere Marchio e poi vado di Percee (se Marchio non entra, la uso quando mi restano 2 PA)

Poi tocca a Sciel, che usa l'abilità solare che mette Marchio e accumula cariche

Infine c'è Lune, che ha abilità che ricarica i PA se colpisce un nemico con Marchio. Continuo a sparare per arrivare a 4 macchie grazie all'arma che dà una macchia ogni sparo. Se mi gira bene, vado con l'abilità di ghiaccio che, consumando 2 macchie verdi, mi permette di agire nuovamente, altrimenti lancio subito Caos

I problemi iniziano al secondo turno, perché con Sciel devo usare un'abilità lunare, ma poi al terzo turno mi ritrovo senza PA (gli item che li ricaricano preferisco tenermeli contro i boss, ma comunque vuol dire sprecare un turno con un personaggio)
C'è l'abilità lunare che cosa 0 PA e rimuove i malus, ma è un altro turno sprecato

Che balle, mi tocca fare backtracking all' interno dei livelli per "rompere" determinate cose :dsax:

ovvero Sciel

Maelle inizia per prima, con l'arma che le permette di partire in posa virtuosa. Inizio a sparare con mira, cercando di mettere Marchio e poi vado di Percee (se Marchio non entra, la uso quando mi restano 2 PA)

Poi tocca a Sciel, che usa l'abilità solare che mette Marchio e accumula cariche

Infine c'è Lune, che ha abilità che ricarica i PA se colpisce un nemico con Marchio. Continuo a sparare per arrivare a 4 macchie grazie all'arma che dà una macchia ogni sparo. Se mi gira bene, vado con l'abilità di ghiaccio che, consumando 2 macchie verdi, mi permette di agire nuovamente, altrimenti lancio subito Caos

I problemi iniziano al secondo turno, perché con Sciel devo usare un'abilità lunare, ma poi al terzo turno mi ritrovo senza PA (gli item che li ricaricano preferisco tenermeli contro i boss, ma comunque vuol dire sprecare un turno con un personaggio)
C'è l'abilità lunare che cosa 0 PA e rimuove i malus, ma è un altro turno sprecato

Hai 2 abilità offensive che costano 2 PA ciascuna, io uso quelle per attivare il crepuscolo a basso costo

Hai 2 abilità offensive che costano 2 PA ciascuna, io uso quelle per attivare il crepuscolo a basso costo
Quella da 3 che mette Marchio mi è utile per Lune. Devo iniziare ad assegnare i punti Lumina e mettere abilità che fanno partire con più PA

Iniziato anche io da non molto, il solo primo confronto tra Lune e Gustav post inizio spedizione lascia capire tanto sul livello della scrittura.
E poi sempre importante venire trollati per spezzare il ritmo...

confused-lady-math-lady.gif

.......

"E ma che cazzo ne so, sarà giusto, mica so contare io"

omfg, top!

ovvero Sciel

ti conviene fare il contrario, quando sei in possesso di una carica lunare ogni volta che infliggi un presagio in qualunque modo ti da +1 PA. Le abilità che ti danno cariche lunari te le danno anche se non consumi presagi, io ho trovato un'arma che ti da cariche lunari addirittura solo con l'attacco base

Ancora all'atto 2 ma ditemi se avete fatto caso alla musica dell'open world
Sono quasi sicuro il testo nomini
Verso, Alicia, Aline (di cui ho trovato una musica ma ancora non so chi sia) e Renoir
Inoltre
dovrebbero essere tutti membri della famiglia. Aline potrebbe essere la madre o la seconda sorella di Verso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro