Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes...alza i rapporti all'accampamentoMa le abilità oscurate dei personaggi si sbloccano andando avanti con la storia?
Per essere un po più sicuro potresti dargli il picto dove guadagna due scudi sotto il 50% di vita... è solo una volta per battaglia ma è qualcosaNon riesco a decidermi sul main team
Verso con la build low health potrebbe essere rotto, ma è parecchio rischioso giocarlo così
Sì, quello l'ho già equipaggiatoPer essere un po più sicuro potresti dargli il picto dove guadagna due scudi sotto il 50% di vita... è solo una volta per battaglia ma è qualcosapure io sono parecchio indeciso con le build.
Io per le build volevo aspettare di sbloccare i danni aperionSì, quello l'ho già equipaggiato
Per ora Monoco me lo tengo in squadra per fargli imparare tutte le abilità, ma probabilmente è l'unico che metterò fuori squadra appena possibile (a meno che non sblocchi qualche abilità sgrava)
Per ora gli affianco Maelle e Sciel, ma mi piange il cuore a lasciare Lune fuori e ora sto iniziando a rivalutare Verso
Vorrei fare delle build da me, ma so già che in endgame la curiosità prenderà il sopravvento e copierò quelle che si trovano online per fare i buchi e divertirmi
A quel punto penso che lascerò fuori Maelle, perché a oneshottare i boss non mi diverto
Ora mi sto rifacendo tutti i vecchi livelli per recuperare quello che mi sono lasciato dietro
Koyomi Araragi dato che hai platinato il gioco
che team hai usato? Si riesce a raggiungere il livello 99 in una singola run (ho visto che c'è obiettivo)? Ci sono obiettivi missabili, tipo roba specifica da fare contro qualche boss?
che boss è ? alla fine nella main con il danno bloccato per farti tutti i boss devi solo capire quali attacchi dover schivare per forzaIo per le build volevo aspettare di sbloccare i danni aperionma mi sa che mi tocca inventarmi qualcosa ora, il boss dove sono mi mena e non riesco a fare danni sostenuti.
Occhio a tutti che è uno spoiler di un boss verso la fine dell'atto 2 (presumo); si trattache boss è ? alla fine nella main con il danno bloccato per farti tutti i boss devi solo capire quali attacchi dover schivare per forza
ma sei a difficile ? a me a normale non shottavano tutti i suoi attacchiOcchio a tutti che è uno spoiler di un boss verso la fine dell'atto 2 (presumo); si tratta
della Pittrice, i suoi attacchi mi shottano e pararli/schivarli mi è di una difficoltà incredibile, soprattutto l'arco di spuntoni del vuoto che mi tira dietro
Sì, difficoltà massima; tieni conto però che non lo sto giocando esattamente come farebbe una persona sana di mentema sei a difficile ? a me a normale non shottavano tutti i suoi attacchi
Sì, quello l'ho già equipaggiato
Per ora Monoco me lo tengo in squadra per fargli imparare tutte le abilità, ma probabilmente è l'unico che metterò fuori squadra appena possibile (a meno che non sblocchi qualche abilità sgrava)
Per ora gli affianco Maelle e Sciel, ma mi piange il cuore a lasciare Lune fuori e ora sto iniziando a rivalutare Verso
Vorrei fare delle build da me, ma so già che in endgame la curiosità prenderà il sopravvento e copierò quelle che si trovano online per fare i buchi e divertirmi
A quel punto penso che lascerò fuori Maelle, perché a oneshottare i boss non mi diverto
Ora mi sto rifacendo tutti i vecchi livelli per recuperare quello che mi sono lasciato dietro
Koyomi Araragi dato che hai platinato il gioco
che team hai usato? Si riesce a raggiungere il livello 99 in una singola run (ho visto che c'è obiettivo)? Ci sono obiettivi missabili, tipo roba specifica da fare contro qualche boss?
Ho come l'impressione che tu abbia equipaggiato il picto su lune ma ti sei dimenticato di sbloccare il lumia corrispondente sugli altri pgIl limite di maelle sono i 9999 mentre con lune arrivo a 18 k. +8
No, devo ancora arrivare al finale sono ancora a inizio cap2, sono i danni da doppio fuoco più collateraliHo come l'impressione che tu abbia equipaggiato il picto su lune ma ti sei dimenticato di sbloccare il lumia corrispondente sugli altri pg![]()
Ma non è possibile fare 18k in una singola hit se il danno è cappato a 10k su tutti i pg.No, devo ancora arrivare al finale sono ancora a inizio cap2, sono i danni da doppio fuoco più collaterali
Comunque sconfitto il boss spadino+spadino2.0 il filmato dopo
![]()
Credo intenda un'abilità multi-hit e quel valore è la somma dei danniMa non è possibile fare 18k in una singola hit se il danno è cappato a 10k su tutti i pg.
Grazie milleDi missabile per davvero c'è giusto il mimo a Lumiere (il cd musicale invece era recuperabile anche dopo) e probsbilmente ammazzare 4 Nevron su 9 che aiuti(?). Non ne ho ucciso nessuno ma a quanto ho capito fino a 6 aiutati si ottiene il trofeo/obiettivo ma soprattutto 100 unità di Lumina.
Come team avevo Maelle, Lune e Monoco, ma l'endgame l'ho fatto praticamente solo con Maelle che levava i milioni, build sempre migliorabile man mano che si trovano i Picto, ma in soldoni si usano due attacchi, di cui quello che one shotta i boss molto particolare da fare, tra far morire subito ad inizio battaglia i compagni er farla combattere in solo, darle degli scudi ed applicare bruciatura che con alcuni Picto fa fare più danni.
Grazie mille
Ho letto comunque che Monoco può apprendere quasi tutte le abilità in un determinato dungeon, quindi ora finisce in panca e lo riprendo più in là
Ho un vago sospettoSi quello la somma dei due colpi 18 più il dopo con bruciatura
Ah come appena scritto in chat a Dalfi ho trovato una nuova coppia
![]()
Sono appena dopo la specie di cimiteroHo un vago sospettoma stai andando avanti a spron battuto o sbaglio? Ormai mi raggiungi in un terzo del tempo
o magari sono lentissimo io