UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sconfitto cerchietto di luce con i due cloni infami :dajee:
Dalfi grazie dei consigli perché se usavo la parata con quel timing ero ancora lì:asd:

Ho sconfitto cerchietto di luce con i due cloni infami :dajee:
Dalfi grazie dei consigli perché se usavo la parata con quel timing ero ancora lì:asd:
Io ormai è raro che vada di parata, anche perché i boss iniziano ad avere combo belle lunghe e morire è un attimo :asd:

Oggi è già 3 volte che crasha, una quando avevo quasi battuto un boss molto tosto di endgame mannaggia la merda.

Ma senza mappa come si esplora l'OW?
C'è la world map come quelle dei Final Fantasy fino al 9
Post automatically merged:

In un dungeon di storia ho beccato un cromatico che
attaccava solo lui e bisognava per forza andare di parry per "strapparlo" e poterlo attaccare
Che spettacolo di boss fight

Ma il viaggio rapido cè?
Xke ad un verto puntk il gioco mi ha detto che posso portarmi presso le bandierine ma nn ho capito come fare

Qualcuno invece ha idea se ci sia soluzione a questo bug? Dopo il finale mi ricarica all'ultimo checkpoint, però non mi spawna più il boss finale. Posso tornare alla mappa e continuare a giocare, ma un po' mi scazza
dover andare a recuperare l'altro finale su youtube

Qualcuno invece ha idea se ci sia soluzione a questo bug? Dopo il finale mi ricarica all'ultimo checkpoint, però non mi spawna più il boss finale. Posso tornare alla mappa e continuare a giocare, ma un po' mi scazza
Uguale anche io, ma sicuro sia un bug?

Su PS5 a me
ricaricare il penultimo save mi ha riportato nei panni di Verso appena entrato nel quadro, e quindi prima di fare la scelta.

Uguale anche io, ma sicuro sia un bug?
sì, perché ho visto che anche il penultimo boss respawna a caso, si vede che c'è qualcosa che non va.
Su PS5 a me
ricaricare il penultimo save mi ha riportato nei panni di Verso appena entrato nel quadro, e quindi prima di fare la scelta.
Sì grazie ho fatto così alla fine, per sicurezza ho caricato un salvataggio un po' più vecchio prima del boss, così ne ho uno pulito per ogni evenienza.

Madonna anche
il finale con la scelta di Maelle, che botta. Veramente oscuro.

Ho preso un picto ieri che si chiama cannone di vetro :rickds: comincio a sospettare vagamente che le build rotte siano state progettate appositamente :asd:

Ho preso un picto ieri che si chiama cannone di vetro :rickds: comincio a sospettare vagamente che le build rotte siano state progettate appositamente :asd:
si, ma non è neanche il piu' importante :asd:

Non saprei ancora, per ora non mi sono messo attivamente a pensarci; mi sono limitato a dare picto a Maelle che incrementassero i danni, mi sono scontrato con un mercante e ho superato il milione di punti danno :asd:
il problema di fondo che io shotto quasi sempre con maelle anche senza nessun pikto specifico ... ne sono bastati una manciata a casa per il critico ... è proprio rotta l'abilità
Stendhal
:asd:

il problema di fondo che io shotto quasi sempre con maelle anche senza nessun pikto specifico ... ne sono bastati una manciata a casa per il critico ... è proprio rotta l'abilità
Stendhal
:asd:
Ah bene, non l'ho ancora presa quell'abilità, non oso immaginare cosa succederà allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro