PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Dopo una estenuante lotta, con
Maelle
al 64 e un'arma al 20, ho sconfitto
Golgra
, ottenendo l'arma op.
Finite le foreste bianco rosso e bianco e nero e ottenuto l'armona di
Verso
Trovato a caso una zona dove fare xp in fretta e poi girato a caso arrivando all'80 con la squadra main e le armi al 32.
Faticaccia
A che livello hai fatto
Golgra?
:hmm: non ricordo fosse chissà quanto difficile, la feci quasi al primo try, mi pare ci provai tipo 4 volte, nulla di che, ma ero 90 e passa.

Regalato dalla mia compagna a natale, ho avuto il tempo di iniziarlo oggi.. ho appena finito il prologo, veramente toccante.
Consigli per il gioco?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Regalato dalla mia compagna a natale, ho avuto il tempo di iniziarlo oggi.. ho appena finito il prologo, veramente toccante.
Consigli per il gioco?

Di non chiedere nulla e seguire l'istinto :sard: , scherzi a parte, unica cosa, non usare solo il parry, la schivata contro certi attacchi è più comoda, e viceversa.

“una vie a t'aimer” in versione italiana
Spoiler capitolo 2

Il combattimento a turni fatto cosi e veramente interessante e innovativo. Ne ho giocati di giochi del genere, ma questo veramente ha tirato fuori qualcosa di diverso, riprendendo anche certi elementi da giochi passati (come lo schema dei turni di final fantasy x per esempio).

A che livello hai fatto
Golgra?
:hmm: non ricordo fosse chissà quanto difficile, la feci quasi al primo try, mi pare ci provai tipo 4 volte, nulla di che, ma ero 90 e passa.
64, aveva l'arma di Maelle che si ottiene nella storia, quella colorata di bianco e nero al livello venti.
Conta se mi diceva bene facevo 100k di danno e venivo oneshottato da metà combattimento in poi

64, aveva l'arma di Maelle che si ottiene nella storia, quella colorata di bianco e nero al livello venti.
Conta se mi diceva bene facevo 100k di danno e venivo oneshottato da metà combattimento in poi
64 è troppo basso per quel punto, non almeno prima dell'87/90

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Che follia :rickds:
Comunque un segreto per vincere easy e affrontarla
con Monoco

Sto finendo le ultime cose post fine.
Ho sconfitto Golgra all'Arena volante, il drago volante, il nevron enorme che stava in mezzo al mare, il boss nella tela di Verso e tutti i nevron cromatici...
Leggevo che a rigor di logica dovrei avere gia le armi finali più potenti del gioco, ma qualis sarebbero? :sard:
Inoltre, mi mancano le ultime 3* sfide del livello 11 della torre infinita, il party ormai è lvl 90 e non incontro particolari difficoltà

Piccola domanda, aprite solo dopo aver finito il gioco

mi manca una abilità di Monoco, l'ultima della prima riga... Dove caz sta? :sard:

Edit: trovata :sard: era il penultimo boss dell'ultima sfida
Sto provando a sconfiggere i
nevron chromatici nella torre infinita, ma mi shottano con il party al 90... Cosa sbaglio?

Sto provando a sconfiggere i
nevron chromatici nella torre infinita, ma mi shottano con il party al 90... Cosa sbaglio?
Nel tuo post leggo l'errore. Mi dici "party a 90" come a supporre che basta avere il livello alto. No :asd:
Serve buildarli con picto che danno 3 bonus STATISTICI utili (non cosa fanno, quello è un plus) più l'attivazione dei vari Lamina. In modo da renderli molto più forti. Un pg al livello 99 con arma a +32 (mi pare il max se non erro) ma zero build dietro vale la metà della metà di uno al 70 con arma a 25 ma buildato.
Ogni pg ha delle caratteristiche sfruttabili, Maelle e
Verso
sono "rotti" se buildati bene. Per me sono imprescindibili, poi come terzo pg va bene chiunque in base a cosa si vuole fare. Per assurdo, con certe build, puoi giocare con un pg in campo che ha 1HP e finisci in due turni. Ci sono moltissime build :asd:
Di solito, comunque, se cerchi online tutto parte dall'arma. Quindi può essere che ti manca roba. La cosa che stai facendo dev'essere l'ultima, prima ti serve ottenere le armi migliori e i picto migliori :sisi:

Nel tuo post leggo l'errore. Mi dici "party a 90" come a supporre che basta avere il livello alto. No :asd:
Serve buildarli con picto che danno 3 bonus STATISTICI utili (non cosa fanno, quello è un plus) più l'attivazione dei vari Lamina. In modo da renderli molto più forti. Un pg al livello 99 con arma a +32 (mi pare il max se non erro) ma zero build dietro vale la metà della metà di uno al 70 con arma a 25 ma buildato.
Ogni pg ha delle caratteristiche sfruttabili, Maelle e
Verso
sono "rotti" se buildati bene. Per me sono imprescindibili, poi come terzo pg va bene chiunque in base a cosa si vuole fare. Per assurdo, con certe build, puoi giocare con un pg in campo che ha 1HP e finisci in due turni. Ci sono moltissime build :asd:
Di solito, comunque, se cerchi online tutto parte dall'arma. Quindi può essere che ti manca roba. La cosa che stai facendo dev'essere l'ultima, prima ti serve ottenere le armi migliori e i picto migliori :sisi:
È probabile che mi fermo qua allora, sono a 130h e sono abbastanza saturo :asd:
Comunque su internet sto cercando da qualche giorno e oltre a roba generica,che già ho imparato durante questo tempo,non ho trovato nient'altro
Non c'è uno schema preciso da copiare per queste build?

È probabile che mi fermo qua allora, sono a 130h e sono abbastanza saturo :asd:
Comunque su internet sto cercando da qualche giorno e oltre a roba generica,che già ho imparato durante questo tempo,non ho trovato nient'altro
Non c'è uno schema preciso da copiare per queste build?
Come sei arrivato a 130 ore senza aver completato la torre e col party ancora a 90? 🙈

So che probabilmente e una domanda un po fine a ste stessa perché sono nelle prime ore di gioco, ma quando e meglio schivare e quando parare? Giusto da avere un'idea di massima.

So che probabilmente e una domanda un po fine a ste stessa perché sono nelle prime ore di gioco, ma quando e meglio schivare e quando parare? Giusto da avere un'idea di massima.

Dipende da te , tipo io se fanno attacchi difficili preferisco schivare mentre se vedo che c'è più margine per altri vado di parata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro