PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Avevo letto di un doppiaggio francese di altissimo livello, forse addirittura superiore a quello inglese :asd:
Non si può rinunciare a Jennifer English e a Ben Starr...
E' proprio vietato dalla legge del buon gusto

Avevo letto di un doppiaggio francese di altissimo livello, forse addirittura superiore a quello inglese :asd:
Tutta, tutta la vita inglese. Ed io vedo quasi tutte le opere in lingua originale (l'inglese in questo caso non è un semplice doppiaggio aggiunto post recitazione degli attori).

Comunque io ho
rifiutato due volte Sciel... Se Lune non è prevista come romance e non gliela da mi girano le palle :rickds:

Comunque ho notato uno stranissimo problema di banding e di bassa risoluzione durante la cutscene dello sbarco. Ho fatto molta fatica a godermela (anche complice di un mixaggio audio non ottimale (musica che sovrastava il doppiaggio) :asd: Ho smanettato un po' con le impostazioni: disattivando filigrana e aberrazione cromatica sembra essere migliorata l'immagine. Speriamo bene :asd:

Sbloccato da poco
monoco
Ancora non mi convince molto.. sicuramente migliorerà prendendo man mano le sue abilità..
Adesso sto cercando di tirare su un po' il suo livello(29) e del party in generale(31/32).

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

L'hdr conviene tenerlo attivo?
Ho letto che non è supportato ed effettivamente ho dovuto smanettare un po con gamma e luminosità all'inizio.
Edit provato senza, mi sembra molto meglio. Per adesso lascio così

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro