PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Comunqie giusto per dire ho battuto
Visage
al primo colpo sta ancora a piangere:powah::asd:

Battuto quello sprong del cazzo

Ma i membri del party ricevono lo stesso numero di exp indipendentemente se sono attivi o di riserva?
Non ho capito se quest ultimi ricevono qualcosa in meno.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Non ho capito.

Mi sembrava volessi dire che stanno battendo la fiacca quelli di Panini, come se fare il loro lavoro e quindi guadagnare (tra l'altro sfruttando l'onda del monento) fosse un optional! Io sono ancora sorpreso che fatta l'edizione francese ci vogliano mesi per localizzarlo in italiano...bah!

Mi sembrava volessi dire che stanno battendo la fiacca quelli di Panini, come se fare il loro lavoro e quindi guadagnare (tra l'altro sfruttando l'onda del monento) fosse un optional! Io sono ancora sorpreso che fatta l'edizione francese ci vogliano mesi per localizzarlo in italiano...bah!
Infatti, stiamo dicendo la stessa cosa. Conoscendo Panini lato fumetti, so benissimo che bisognerà aspettare mesi per un prodotto che bisogna solo tradurre.
Spero almeno che facciano un ottimo lavoro. 🤞

Infatti, stiamo dicendo la stessa cosa. Conoscendo Panini lato fumetti, so benissimo che bisognerà aspettare mesi per un prodotto che bisogna solo tradurre.
Spero almeno che facciano un ottimo lavoro. 🤞
Assurdo, ma immagino loro i diritti li abbiano già pagati, quindi peggio per loro e purtroppo per noi clienti se faranno ritardo...

Conviene potenziare tutte le armi o focalizzarsi su alcune?

Altra cosa sono entrato nel santuario antico e c'e' un nemico chiamato petank (dopo tre turni sparisce), non riesci a fargli troppi danni con Gustave e le altre due protagoniste, consigli?

Domanda: sono alle
Acque Volanti
ed ho trovato e dato
ad un Necron bianco la sua mina
. Se ci riparlo risulta indispettito e mi da l'opzione di combatterlo. Lo lascio stare oppure mi conviene batterlo?

Domanda: sono alle
Acque Volanti
ed ho trovato e dato
ad un Necron bianco la sua mina
. Se ci riparlo risulta indispettito e mi da l'opzione di combatterlo. Lo lascio stare oppure mi conviene batterlo?
Non è il solo. Fai le loro missioni e una volta raccolto quello che ti regalano vai pure via. Non combatterli. Più avanti ne trarrai beneficio.

Non ero pronto per ciò che è successo
alla fine del primo atto.
La trama si sta complicando. Bene.
Gustave non è più giocabile. Male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro