No, è sempre quello, ho testato la cosaDomani l'inizio anch'io ! Ma il livello di difficoltà influisce sulla tempistica del parry e delle schivate ? Pensavo di iniziarlo a difficile.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è sempre quello, ho testato la cosaDomani l'inizio anch'io ! Ma il livello di difficoltà influisce sulla tempistica del parry e delle schivate ? Pensavo di iniziarlo a difficile.
No, ma penso ti facciano parecchio male se ti beccano consecutivamente. Specialmente le combo.Domani l'inizio anch'io ! Ma il livello di difficoltà influisce sulla tempistica del parry e delle schivate ? Pensavo di iniziarlo a difficile.
Cosa mi sono perso in queste due ore di assenza?È da mesi che è così, tutti a furor di critica e pare che non si è mai sazi, c'è sempre un problema.
Il gioco è un divertimento, pare la gente sia nata su questa terra per dire "non è mai abbastanza".
Godetevi il gioco e fate critiche sensate![]()
Lì sei morto e bastaSpecialmente le combo.
Ma quanto si gode quando fai il counter perfetto "LA SPEDIZIONE 33 CONTRATTACCA"Lì sei morto e basta![]()
È quella merda di UE5, però loro l'hanno implementanto in maniera poco tumorale.Cmq basta mettere modalità storia e potete trattarlo come un jrpg a turni qualunque, un po' più facile però. Ho provato ieri per curiosità e non tolgono granchè quando si sbaglia il parry. Di fatto è per chiunque, anche chi proprio non gli piace la meccanica.
Ps: ma che motore grafico ha? E' Unreal? Pare identico a quello di GOW in alcuni punti (ma è per dire, lo so)
UE5, col suo merdosissimo stuttering pure nelle cutscenePs: ma che motore grafico ha? E' Unreal? Pare identico a quello di GOW in alcuni punti (ma è per dire, lo so)
Che motore di melma da ottimizzare.UE5, col suo merdosissimo stuttering pure nelle cutscene![]()
Puoi rinunciare a tutto se vuoi, poi ne pagherai le conseguenze ma...se fuoi falloÈ bruttissimo dover fare cose come lavorare mangiare e dormire e non poterci giocare.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
possibile che non si possa più parlare del gioco senza avere rotture di maroni dai soliti 3 o 4?Il trend sciarriati Ca cuntintizza é arrivato anche qui. Dai così, si và dritti dritti verso il trofeo "Anche oggi mi piace un gioco domani"![]()
si, decisamente.Finisco Khazan e poi in caso sfanculo Shadows per questo![]()
per voi bisognerebbe solo dire CHE BELLOH?!??!? EPICO GOTY, altrimenti non si può discutere di niente.È da mesi che è così, tutti a furor di critica e pare che non si è mai sazi, c'è sempre un problema.
Il gioco è un divertimento, pare la gente sia nata su questa terra per dire "non è mai abbastanza".
Godetevi il gioco e fate critiche sensate![]()
Quindi esattamente cosa bisogna fare?Presi i trofei relativi alle abilità del party, quello di Lune alla fine era più semplice del previsto, credevo fosse da usare 4 macchie per 4 turni di fila e me lo rendevo impossibile da solo![]()
ci son dei picto che aumentano i pa iniziali?Quanti caxxo di Picto stanno?Che bordello, esce una mezza build diversa ogni 2/3 picto che trovo...per ora sto giusto mettendo quelli che danno velocità a Gustave che voglio sia il primo a combattere perchè lo sfrutto con la "pistola", ho beccato anche il picto che mi da 1 PA aggiuntivo ad inizio battaglia
Agli altri due pg metto difesa/Hp e tasso critico. Ma gestisco la build con i lumina (mai aumentati per ora), devastante l'attacco aumentato con la contromossa del parry O_o
Basta che ne consumi anche solo una per 4 turni di fila, il metodo più semplice che ho visto dando un'occhiata alle abilità che potevo prendere è usare 2 volte Elettrizzazione così da generare 4 macchie elettriche e poi usare 4 volte Sollevamento Terrestre che si boosta consumando una sola macchia elettrica.Quindi esattamente cosa bisogna fare?
Sì, ne ho trovato uno che aumenta di uno all'inizio, quindi parti da 4 e non da 3.ci son dei picto che aumentano i pa iniziali?
Io penso che un po’ di autoanalisi non guasterebbe. Non credo ci sia qualcuno che voglia costringerti a parlarne per forza bene, ma nel momento in cui hai iniziato 5/6 giochi e per ognuno di loro hai avuto un umore leggermente contrariato verso qualcosa, mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va nel tuo modo di relazionarti e rapportarti al videogioco stesso.possibile che non si possa più parlare del gioco senza avere rotture di maroni dai soliti 3 o 4?
Post automatically merged:
si, decisamente.
lascia perdere shadows e vai con questo
Post automatically merged:
per voi bisognerebbe solo dire CHE BELLOH?!??!? EPICO GOTY, altrimenti non si può discutere di niente.
ma tant'è, oramai in questa sezione ci ho fatto l'abitudine.
che però aveva gli orrendi scontri casualiComunque a me sembra l'erede spirituale di Lost Odyssey, ultima perla di Sakaguchi che combinava il combattimento a turni con ottimi qte già nel 2006.
Diminuisce la finestra di parry, l'ho testato ieriNo, è sempre quello, ho testato la cosaCambiano i danni subiti, di parecchio, e meno rilevante quello fatto. Anche qui ho testato sullo stesso boss, avrò tipo fatto un paio di attacchi in meno giocando uguale mettendo sotria al posto di normale, si toglie un po' di più quindi ma a normale lo trovo bilanciato.