PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani l'inizio anch'io ! Ma il livello di difficoltà influisce sulla tempistica del parry e delle schivate ? Pensavo di iniziarlo a difficile.
No, è sempre quello, ho testato la cosa :sisi: Cambiano i danni subiti, di parecchio, e meno rilevante quello fatto. Anche qui ho testato sullo stesso boss, avrò tipo fatto un paio di attacchi in meno giocando uguale mettendo sotria al posto di normale, si toglie un po' di più quindi ma a normale lo trovo bilanciato.

È da mesi che è così, tutti a furor di critica e pare che non si è mai sazi, c'è sempre un problema.
Il gioco è un divertimento, pare la gente sia nata su questa terra per dire "non è mai abbastanza".

Godetevi il gioco e fate critiche sensate :asd:
Cosa mi sono perso in queste due ore di assenza?
E' già finita la luna di miele?

Cmq basta mettere modalità storia e potete trattarlo come un jrpg a turni qualunque, un po' più facile però. Ho provato ieri per curiosità e non tolgono granchè quando si sbaglia il parry. Di fatto è per chiunque, anche chi proprio non gli piace la meccanica.

Ps: ma che motore grafico ha? E' Unreal? Pare identico a quello di GOW in alcuni punti (ma è per dire, lo so :rickds:)
È quella merda di UE5, però loro l'hanno implementanto in maniera poco tumorale.

UE5 sempre detto che è un motore de merd….generico e come tale lontano anni luce di motori proprietari come DECIMA, EUPHORIA (quello rockstar si chiama cosi giusto?)’ il motore N DOG ecc.

Presi i trofei relativi alle abilità del party, quello di Lune alla fine era più semplice del previsto, credevo fosse da usare 4 macchie per 4 turni di fila e me lo rendevo impossibile da solo :rickds:

Il trend sciarriati Ca cuntintizza é arrivato anche qui. Dai così, si và dritti dritti verso il trofeo "Anche oggi mi piace un gioco domani" :asd:
possibile che non si possa più parlare del gioco senza avere rotture di maroni dai soliti 3 o 4?
Post automatically merged:

Finisco Khazan e poi in caso sfanculo Shadows per questo 😂
si, decisamente.
lascia perdere shadows e vai con questo :sisi:

È da mesi che è così, tutti a furor di critica e pare che non si è mai sazi, c'è sempre un problema.
Il gioco è un divertimento, pare la gente sia nata su questa terra per dire "non è mai abbastanza".

Godetevi il gioco e fate critiche sensate :asd:
per voi bisognerebbe solo dire CHE BELLOH?!??!? EPICO GOTY, altrimenti non si può discutere di niente.
ma tant'è, oramai in questa sezione ci ho fatto l'abitudine.

Presi i trofei relativi alle abilità del party, quello di Lune alla fine era più semplice del previsto, credevo fosse da usare 4 macchie per 4 turni di fila e me lo rendevo impossibile da solo :rickds:
Quindi esattamente cosa bisogna fare?

Quanti caxxo di Picto stanno? :rickds: Che bordello, esce una mezza build diversa ogni 2/3 picto che trovo...per ora sto giusto mettendo quelli che danno velocità a Gustave che voglio sia il primo a combattere perchè lo sfrutto con la "pistola", ho beccato anche il picto che mi da 1 PA aggiuntivo ad inizio battaglia :bruniii: Agli altri due pg metto difesa/Hp e tasso critico. Ma gestisco la build con i lumina (mai aumentati per ora), devastante l'attacco aumentato con la contromossa del parry O_o
ci son dei picto che aumentano i pa iniziali?

Quindi esattamente cosa bisogna fare?
Basta che ne consumi anche solo una per 4 turni di fila, il metodo più semplice che ho visto dando un'occhiata alle abilità che potevo prendere è usare 2 volte Elettrizzazione così da generare 4 macchie elettriche e poi usare 4 volte Sollevamento Terrestre che si boosta consumando una sola macchia elettrica.
Basta usare gli altri due personaggi per fornire a Lune 3 AP con gli oggetti e ce la si fa, oltre a trovare un nemico che non muoia subito, basta anche uno di quelli grossi che saltano.

possibile che non si possa più parlare del gioco senza avere rotture di maroni dai soliti 3 o 4?

si, decisamente.
lascia perdere shadows e vai con questo :sisi:

per voi bisognerebbe solo dire CHE BELLOH?!??!? EPICO GOTY, altrimenti non si può discutere di niente.
ma tant'è, oramai in questa sezione ci ho fatto l'abitudine.
Io penso che un po’ di autoanalisi non guasterebbe. Non credo ci sia qualcuno che voglia costringerti a parlarne per forza bene, ma nel momento in cui hai iniziato 5/6 giochi e per ognuno di loro hai avuto un umore leggermente contrariato verso qualcosa, mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va nel tuo modo di relazionarti e rapportarti al videogioco stesso.
E per favore, non fraintendere, non ti sto attaccando. Semplicemente da fuori si vede che stai in un periodo che, imho, non ti fa godere a tutto tondo delle esperienze che i videogiochi ti fanno vivere.
Che poi sia un tuo modus operandi standard di viverli allora ok, ci sta, e figurati se sto qui a dirti come dovresti giocarti qualcosa. Però insomma, credo ci sia anche del dispiacere da fuori.
Perché ok 1, ok 2, ma per ognuno c’è stato un “eh ok, ma…”

Cosa sacrosanta, però sembri me un tre/quattro annetti fa, e forse una volta tanto bisognerebbe disintossicarsi dal medium. Anche perché forzando la corda finisci col rovinarti delle gran belle uscite.

Poi oh il mio è un consiglio, lo sai. Alla fine sti gran cazzi.

No, è sempre quello, ho testato la cosa :sisi: Cambiano i danni subiti, di parecchio, e meno rilevante quello fatto. Anche qui ho testato sullo stesso boss, avrò tipo fatto un paio di attacchi in meno giocando uguale mettendo sotria al posto di normale, si toglie un po' di più quindi ma a normale lo trovo bilanciato.
Diminuisce la finestra di parry, l'ho testato ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro