PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono le due possibilità che ho pensato anch'io, ma sinceramente non saprei quale sia la più probabile. :asd: E come ho scritto in sezione PC dove ti ho taggato la cosa "strana" è che non riceve quel pa in più se non gioca per prima.
Sì, in effetti non ha senso sia voluto solo quando è la prima ad attaccare, sarebbe un'abilità che andrebbe scritta, ma a parte arma e picto non c'è altro. Può essere un bug. Almeno è un bug positivo XD

Ho appena scoperto di non poterlo platinare, purtroppo soffro di vertigini anche in gioco e certe robe posso sì vederle, ma se nel mentre devo stare concentrato + ansia di cadere mi gira la testa/batte forte il cuore e sto male (a causa delle vertigini), che palle :facepalm2: Solitamente nei giochi in certe fasi dura poco, ma sta roba qui dura quasi 5 minuti se vai veloce (e non ci vado a causa di quanto dicevo).
Ma parli
della sfida scalata nel luogo in mezzo al lago? :asd:

Ho appena scoperto di non poterlo platinare, purtroppo soffro di vertigini anche in gioco e certe robe posso sì vederle, ma se nel mentre devo stare concentrato + ansia di cadere mi gira la testa/batte forte il cuore e sto male (a causa delle vertigini), che palle :facepalm2: Solitamente nei giochi in certe fasi dura poco, ma sta roba qui dura quasi 5 minuti se vai veloce (e non ci vado a causa di quanto dicevo).
Se dura 5 min, fai un minuto, metti pausa per un po', altro minuto, altra pausa ecc.... Sempre se ci tieni e se reggi cosi ( nel senso che non stai male dopo 20 secondi).

Ripeto una domanda che avevo fatto ma nessuno mi ha risposto, ma le location "segrete" sono tutte quelle riportate sulla mappa con il disegnino o c'è ne sono altre da trovare?
PS mi basta solo un sulla mappa o da trovare, così niente spoiler.

P. S.
Comunque alcune locazioni sono più incasinate di quel che si pensa, ad esempio mi pare nella foresta avevo visto qualcosa guardando da una veduta, ma non ho capito come andarci, mentre alle scogliere non ho trovato il
mimo, quindi chissà dove lo han imboscato visto che è presente in ogni locazione, in quella prima es mi son dovuto buttare giù dalla montagna perché lo avevo visto dall'alto
P. P. S.
Ma il viaggio rapido ( non l'ho ancora usato) permette di spostarsi solo nella location o tra varie location? Volevo andare a far fuori almeno il trombetta prima di andare avanti.

Ma parli
della sfida scalata nel luogo in mezzo al lago? :asd:
Si. Ho provato a mettere i 60 fps (gioco a 30) e mi fa meno (interessante scoperta :asd: ) quindi credo che adotterò:
Se dura 5 min, fai un minuto, metti pausa per un po', altro minuto, altra pausa ecc.... Sempre se ci tieni e se reggi cosi ( nel senso che non stai male dopo 20 secondi).
questa strategia :sisi: Ma ho sempre l'opzione "la faccio fare a mio fratello". Poi riprovo :sisi:
Post automatically merged:

Ripeto una domanda che avevo fatto ma nessuno mi ha risposto, ma le location "segrete" sono tutte quelle riportate sulla mappa con il disegnino o c'è ne sono altre da trovare?
PS mi basta solo un sulla mappa o da trovare, così niente spoiler.
Sulla mappa.
Almeno per ora. Ma penso rimarrà così.

Si. Ho provato a mettere i 60 fps (gioco a 30) e mi fa meno (interessante scoperta :asd: ) quindi credo che adotterò:

questa strategia :sisi: Ma ho sempre l'opzione "la faccio fare a mio fratello". Poi riprovo :sisi:

Sulla mappa.
Grazie, sempre gentilissimo.

Sulla mappa.
L'ho fatto dopo un po' di try, ed effettivamente da fastidio. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

La parlata dei Gestral mi ricorda quella di Anulu :rickds:

Trovato il quarto companion. Addio Gustave :asd:

Sciel! Con la falce!!!!

Adesso devo solo capire come funzionano le sue abilità

Ho provato ad affrontare il cromatico
pecora
, ma mi shotta e non ho ancora capito bene il tempismo del parry della sua combo da tre colpi. Capita di azzeccarli tutti e magari al turno dopo sbaglio il primo. Se non fosse che ha un botto di hp sarei rimasto a provarlo

Ma i cromatici sarebbero quei
bestioni grossi che, mortacci loro, si mangiano uno del party?

Ma i cromatici sarebbero quei
bestioni grossi che, mortacci loro, si mangiano uno del party?
No, quello è solo un tio di nemico boss :asd:
Sono quelli
che hanno un colore diverso, violaceo mi sembra, io come ho visto essere roba avanzato mi segno dove stanno e ci andrò più avanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro