Tengo premuto RT nei dungeon e nella open map.Boh, non so come fate ad andare così spediti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tengo premuto RT nei dungeon e nella open map.Boh, non so come fate ad andare così spediti![]()
Tengo premuto RT nei dungeon e nella open map.![]()
Si scatta sempre, la corsa basic è lentissima.
Vabbè, ma lo faccio anche io, ma comunque non capisco come fate ad andare così speditiSi scatta sempre, la corsa basic è lentissima.
Eh?gitnotgud.
Si ma devi capire, che non tutti sono come te che esplorano e voglio completare tutto in un gioco o Jrpg che sia eh.Non è questione di lavoro o no, sono dell'idea che non fare le robe secondarie in un JRPG si perde contenuto, è come vedere una serie Tv e ogni tanto mandare avanti una scena di contorno perché si vuole vedere solo la roba principale.
Post automatically merged:
Insomma, le robe secondarie vanno fatte subito se fattibili, non alla fine.
E poi storia in 20 ore vuol dire che hai corso, il che è follia in un JRPG, sto a quasi 30 ore e non ho ancora finito l'atto 2.
Ed è una cosa che continuo a non condividere, ognuno fa quello che vuole, ma non fare le robe secondarie in un JRPG è proprio una cosa che non saprei fare, ci si limita il gioco e i suoi contenuti per quel che mi riguarda.Eh?
Si ma devi capire, che non tutti sono come te che esplorano e voglio completare tutto in un gioco o Jrpg che sia eh.
Allora ti dirò una cosa che ti farà rabbrividire, io in tutti i jrpg che ho giocato, tranne poche eccezioni, non ho mai fatto le secondarie. E me li sono goduti lo stesso i giochi.Ed è una cosa che continuo a non condividere, ognuno fa quello che vuole, ma non fare le robe secondarie in un JRPG è proprio una cosa che non saprei fare, ci si limita il gioco e i suoi contenuti per quel che mi riguarda.
Dipende dal contenuto. Un dungeon bonus è una cosa, che magari ti premia con oggetti o sfide di battaglia, ma tipo i dialoghiSi ma devi capire, che non tutti sono come te che esplorano e voglio completare tutto in un gioco o Jrpg che sia eh.
Sarò strano io, ma ho sempre fatto così e i me li sono goduti lo stesso, tutti i Jrpg che ho giocato.Dipende dal contenuto. Un dungeon bonus è una cosa, che magari ti premia con oggetti o sfide di battaglia, ma tipo i dialoghi
Sicuramente c'è chi non li fa, e in sostanza perde l'approfondimento dei pg che sono messi come secondario per non appesantire la primaria, ma sono di fatto parte della scrittura dei personaggi. Quindi vanno fatti per godersi il titolo appieno, ma in generale questo.all'accampento un altro, parlo di quelli che fanno fare il livello affinità. Ed anche i "vediamo come stanno gli altri, quelli poi sono praticamente cutscene di gioco importantissime
Se si gioca per seguire una trama e basta credo che il jrpg non sia il genere adatto. Lo è un tps lineare magari, un gioco alla naughty dog, ma coi jrpg metà dei dialoghi sono opzionali e sono fondamentali per un'idea chiara dei personaggi. Mentre in generale, se il jrpg è fatto bene, la metà di tutti i contenuti secondari di gameplay (dove si gioca) sono importanti (che siano missioni, dungeon, meccaniche opzionali) magari per lore di gioco o altro. E' un genere che va preso diversamente dagli altri secondo me.
E' chiaro che una main quest se è figa, rimane figa a prescindere e te la godi, ma nel complesso, il gioco in se, lo giochi "monco" per così dire, almeno dal mio punto di vista.
Non è per la difficoltà, è per le ore, se tu lo vuoi finire in 19 ore, e per tale motivo lo metti in modalità storia è proprio perché lo vuoi rushare e bastaIo sono uno di quelli che lo sta giocando in modalità storia. Se ci sono diverse difficoltà da scegliere non vedo il problema. Ognuno è libero di giocarlo alla difficoltà che crede. Addirittura vomitare per gente che lo gioca a basse difficoltà. Che esagerazione. Ci sono periodi magari che uno vuole giocare senza troppi sbattimenti e incaxxarsi ogni secondo. E godersi il gioco in tranquillità. Se qualcuno lo vuole giocare alla massima difficoltà buon per loro.
Allora ti dirò una cosa che ti farà rabbrividire, io in tutti i jrpg che ho giocato, tranne poche eccezioni, non ho mai fatto le secondarie. E me li sono goduti lo stesso i giochi.
AmmazzaVisualizza allegato 20163
DESTRUCTIOOOOOON
Non è per la difficoltà, è per le ore, se tu lo vuoi finire in 19 ore, e per tale motivo lo metti in modalità storia è proprio perché lo vuoi rushare e basta![]()
Più che altro, come hai fatto? Nei pochissimi JRPG che ho giocato fin'ora io le secondarie o comunque i contenuti opzionali cerco di farne il più possibile perché altrimenti la main quest mi disintegra male al primo skill/level check, anche se non l'esatto opposto del completista in questo genereAllora ti dirò una cosa che ti farà rabbrividire, io in tutti i jrpg che ho giocato, tranne poche eccezioni, non ho mai fatto le secondarie. E me li sono goduti lo stesso i giochi.
Prosegui con la storia![]()
Ammazza, ma per andare oltre i 9999 danni serve una passiva?
Prosegui con la storia
A me manca pochissimo.Senza nessunissimo tipo di spoiler, ma volevo sapere; il finale è all’altezza del gioco ?
Basta anche una risposta secca si - no![]()
Ma ripeto, la goduria la hai se il gioco piace e racconta le cose per bene. Ma non sai se potevi godertelo di più non avendo fatto le altre cose no? Non è una questione di "non te lo godi se fai metà delle cose". Assolutamente. Quindi che te li sei goduti lo stesso non lo metto in dubbio, anzi, la main quest viene creata proprio a quel modo in teoria. Però ad esempio, Cyberpunk 2077 ha le missioni secondarie dei personaggi che ti fanno conoscere loro approfonditamente (ora tralasciamo che vengono collegate poi alla main quest, quello è un merito loro), quando finisci il gioco e te lo sei goduto senza quegli approfondimenti, non poteva essere migliore aver vissuto le storie di quei personaggi che durante la main hai incontrato?Sarò strano io, ma ho sempre fatto così e i me li sono goduti lo stesso, tutti i Jrpg che ho giocato.