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Non si può schivare. Il mostro sputa il pg ingoiato solamente se gli fai almeno 5.000 di danni con una sola mossa. Attenzione che ti puoi mangiare anche il secondo pg.
Non si può schivare. Il mostro sputa il pg ingoiato solamente se gli fai almeno 5.000 di danni con una sola mossa. Attenzione che ti puoi mangiare anche il secondo pg.
Ho battuto uno di quelli che ero sgravo e ho fatto 9999, noin m'ha ridato il pg. Dovrebbe darlo quando lo stunni (anche se a volte a me capita che quella barra rimane al 90% piena e non si riempie più, ma non so perchè).
Non si può schivare. Il mostro sputa il pg ingoiato solamente se gli fai almeno 5.000 di danni con una sola mossa. Attenzione che ti puoi mangiare anche il secondo pg.
Ho battuto uno di quelli che ero sgravo e ho fatto 9999, noin m'ha ridato il pg. Dovrebbe darlo quando lo stunni (anche se a volte a me capita che quella barra rimane al 90% piena e non si riempie più, ma non so perchè).
Il mostro l'ho sconfitto due volte (si trova in due location diverse). E in tutti e due casi mi ha ritornato il pg ingoiato in questo modo. La prima volta con Gustave usando sovraccarico. La seconda con Maelle durante posa virtuosa e avevo equipaggiato il picto roulette.
Non si può schivare. Il mostro sputa il pg ingoiato solamente se gli fai almeno 5.000 di danni con una sola mossa. Attenzione che ti puoi mangiare anche il secondo pg.
Ti può mangiare tutti, di fatto diventa a tempo ( non è il solo boss che praticamente sono a tempo), o lo sconfiggi prima che ti mangia tutti ( puoi farli sputare però) o è game over.
Allora a parte che e' confermato che il tempo di gioco interno del save non conta il totale, secondo me conta solo il gameplay effettivo eccetto le cutscene ma soprattutto i tentativi, il divario tra Steam e il gioco c'è sempre stato, ma sono al villaggio dopo aver esplorato un bel po' e fatto boss opzionali, e mi segna 20 ore e passa, il gioco me ne segna 11.
Impossibile quindi.
Io che poi a parte correre non corro troppo ( gioco di parole ), a lv19 ( poco fa al 16 ) non si può essere a 11 ore.
A parte questo, ora io non so se più avanti puoi iniziare a volare da un posto all'altro, fast travel o se le zone saranno 3 volte più piccole,
ma guardando la mappa, senza nemmeno fare tutti gli opzionali ma solo ciò che ti trovi davanti, zoomando mi trovo in un piccolo punto rispetto alla gigantoenorme mappa, 30 ore per finirlo? Ho i dubbi statici quanto le nuove in-game, sto gioco pare immenso.
Allora a parte che e' confermato che il tempo di gioco interno del save non conta il totale, secondo me conta solo il gameplay effettivo eccetto le cutscene ma soprattutto i tentativi, il divario tra Steam e il gioco c'è sempre stato, ma sono al villaggio dopo aver esplorato un bel po' e fatto boss opzionali, e mi segna 20 ore e passa, il gioco me ne segna 11.
Impossibile quindi.
Io che poi a parte correre non corro troppo ( gioco di parole ), a lv19 ( poco fa al 16 ) non si può essere a 11 ore.
A parte questo, ora io non so se più avanti puoi iniziare a volare da un posto all'altro, fast travel o se le zone saranno 3 volte più piccole,
ma guardando la mappa, senza nemmeno fare tutti gli opzionali ma solo ciò che ti trovi davanti, zoomando mi trovo in un piccolo punto rispetto alla gigantoenorme mappa, 30 ore per finirlo? Ho i dubbi sotto terra, sto gioco pare immenso.
Come prima impressione pare che nella prima zona - primo atto, ci impieghi tranquillamente 15 ore senza fare troppe cose opzionali, o anche la metà di esse.
Ora aggiungiamoci tutte le altre, se anche mega fosse acqua, passi le 70 senza problemi.
Come prima impressione pare che nella prima zona - primo atto, ci impieghi tranquillamente 15 ore senza fare troppe cose opzionali, o anche la metà di esse.
Ora aggiungiamoci tutte le altre, se anche mega fosse acqua, passi le 70 senza problemi.
Di certo conta quanto esplori, sia nelle locazioni che nella mappa ( considerando che tra locazioni rosse e zone bloccare molto andrà fatto dopo) ed allo stesso tempo quanto sei bravo sia a livello strategico che reattivo nella difesa, di certo ti risparmia un sacco di tempo se difendi tutto.
Sul tempo totale boh, si vedrà, io i giochi me li godo senza correre e finché mi diverto, che siano 10 o 100h, finché mi diverto mi va benissimo.
La cosa negativa ovviamente è che più dura e più si allunga la lista degli arretrati.
Di certo conta quanto esplori, sia nelle locazioni che nella mappa ( considerando che tra locazioni rosse e zone bloccare molto andrà fatto dopo) ed allo stesso tempo quanto sei bravo sia a livello strategico che reattivo nella difesa, di certo ti risparmia un sacco di tempo se difendi tutto.
Sul tempo totale boh, si vedrà, io i giochi me li godo senza correre e finché mi diverto, che siano 10 o 100h, finché mi diverto mi va benissimo.
La cosa negativa ovviamente è che più dura e più si allunga la lista degli arretrati.
Ah quello si sicuro, i tempi si allungano, per fare due no hit ci ho messo circa 40 minuti a boss, al primo ( quando ancora ero abbastanza niubbo ) pure di più, ma ora non lo faccio più e gioco normale, quindi avrò perso 2 ore to.
Il mostro l'ho sconfitto due volte (si trova in due location diverse). E in tutti e due casi mi ha ritornato il pg ingoiato in questo modo. La prima volta con Gustave usando sovraccarico. La seconda con Maelle durante posa virtuosa e avevo equipaggiato il picto roulette.
Finiti i dungeon grossi di main nel pieno dell'Atto 2.
Il gioco ha mentenuto livello costanti fino ad ora ma...minchia, questa è stata per distacco la parte migliore. Anche perché i dungeon fino a questo momento li ho trovati decenti tutto sommato, ma nulla di esaltante. Di botto hanno ribaltato la situazione, presentando una roba per costruzione di scene, estetica, boss, situazioni, fotografia, musica...che roba.
Soprattutto quello specifico di
Sirene
Ha sfondato la barra del godimento fuori dalla stratosfera.
Musica diegetica ammaliante, un po' mille e una notte un po' Moebius un po' Miyazaki, fotografia e costruzione dell'ambiente da 11/10, utilizzo di telecamera perfetto.
Ma poi la boss fight? L'ho volutamente rifatta una decina di volte per il perfect di parry solo per rivederla e godermela un po' (faccio ormai troppi danni, purtroppo per la main story). Ma anche la cutscene, bella bella. Scelta perfetta di musiche, dialoghi in punta di piedi, colori, regia.
Mortacci loro che bravi Fino a questo momento ero contento per questi ragazzi e la loro ottima opera prima, ma adesso sono seriamente colpito dal loro talento. O quantomeno del talento di chiunque si sia occupato di questi dungeon, specialmente quello sotto spoiler.
Mi sa che ho saltatro una boccetta curativa. Ne ho 5, mentre quella degli AP ne ho 7 e quella per rivivere 8.
Come potenziamenti invece la prima e la terza mi manca il secondo (ed ultimo) potenziamento.
Alla fine sprecare un turno per curare è uguale che per resuscitare quindi è come avere altre boccette curative ma quel 5 rispetto agli altri numeri mi pare strano
Mi sa che ho saltatro una boccetta curativa. Ne ho 5, mentre quella degli AP ne ho 7 e quella per rivivere 8.
Come potenziamenti invece la prima e la terza mi manca il secondo (ed ultimo) potenziamento.
Alla fine sprecare un turno per curare è uguale che per resuscitare quindi è come avere altre boccette curative ma quel 5 rispetto agli altri numeri mi pare strano
A me la curatrice vera è la seconda, infatti ha un abilità che oltre a fare danno cura tutta la squadra ( al posto della guaritrice) del mi pare 20% che è aumentabile.
Finiti i dungeon grossi di main nel pieno dell'Atto 2.
Il gioco ha mentenuto livello costanti fino ad ora ma...minchia, questa è stata per distacco la parte migliore. Anche perché i dungeon fino a questo momento li ho trovati decenti tutto sommato, ma nulla di esaltante. Di botto hanno ribaltato la situazione, presentando una roba per costruzione di scene, estetica, boss, situazioni, fotografia, musica...che roba.
Soprattutto quello specifico di
Sirene
Ha sfondato la barra del godimento fuori dalla stratosfera.
Musica diegetica ammaliante, un po' mille e una notte un po' Moebius un po' Miyazaki, fotografia e costruzione dell'ambiente da 11/10, utilizzo di telecamera perfetto.
Ma poi la boss fight? L'ho volutamente rifatta una decina di volte per il perfect di parry solo per rivederla e godermela un po' (faccio ormai troppi danni, purtroppo per la main story). Ma anche la cutscene, bella bella. Scelta perfetta di musiche, dialoghi in punta di piedi, colori, regia.
Mortacci loro che bravi Fino a questo momento ero contento per questi ragazzi e la loro ottima opera prima, ma adesso sono seriamente colpito dal loro talento. O quantomeno del talento di chiunque si sia occupato di questi dungeon, specialmente quello sotto spoiler.