PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maelle è sprecata come DPS, ha una abilità che gli permette di attirare a se i nemici, ed è l'unica ad averla, ergo è più adatta come Tank per me.
Sciel per me è quella col DPS più alto, in Crepuscolo si fanno danni fuori di testa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Io le tengo entrambe per fare super danni

L'unico inconveniente di Sciel, al momento, è che entra in Crepuscolo al terzo turno. E grazie a Maelle, spesso la battaglia è già finita quando tocca a Sciel :asd:

Maelle è sprecata come DPS, ha una abilità che gli permette di attirare a se i nemici, ed è l'unica ad averla, ergo è più adatta come Tank per me.
Sciel per me è quella col DPS più alto, in Crepuscolo si fanno danni fuori di testa.

Per me invece il contrario ahah fa troppi danni per sprecarla cosi.

Maelle è un personaggio rottissimo se fatto bene, ieri per curiosità ho visto delle build avanzate e maelle praticamente shotta in un colpo i boss endgame :sard: Rompe il gioco, tante che sconsigliano di usarla cosi perché poi non c'è divertimento ahah

Si, si anche se mi sembrano tutti personaggi pensati per far danni piuttosto che supportare. Anche per via del parry che ti permette virtualmente di essere immortale se sei capace e pertanto il ruolo del support viene meno. Ma dipende dalle abilità di ognuno. Magari se non si riesce a parare e schivare bene vale la pena pesnare due personaggi con tanta vitalità e un solo dps... Io che mi trovo bene a parare mi diverte ho tre DPS puri :sard:
Io sto cercando di fare in modo che almeno due su tre in squadra riescano a prendere delle mazzate :sard:
Oltre al mettermi a schivare e parriare
Al momento vado di combo bruciatura+marchio+ picco che da 25% in più di probabilità di critico (Maelle se gli si aumenta ulteriormente il critico + posa 200% danni è un Tir)

Io le tengo entrambe per fare super danni

L'unico inconveniente di Sciel, al momento, è che entra in Crepuscolo al terzo turno. E grazie a Maelle, spesso la battaglia è già finita quando tocca a Sciel :asd:
Ci sta, ma io preferisco tenermela tank, mi ci trovo meglio.

il migliore a subire danni e fungere da scudo o quasi e' l'ultimo personaggio a entrare nel party....almeno per me...poi mi saprete dire le vostre esperienze

La mia M ha più salute di tutti, uhm. Però la uso per prima per mettere inerme su tutti i nemici, poi c'è S ed infine L. A proposito, Caos assoluto di L con l'arma che mette una macchia a tiro è op.
Per non lasciare indietro Gustave col livello ho provato a giocare con solo lui nel party in un'area secondaria e diverse volte riusciva a fare 9999 pure lui con sovraccarico. :shrek:

Mi sa che sono sovralivellato anch'io però, perlomeno per i Nevron più frequenti.

Allora credo di averla persa
perché ho combattuto con Gustave nell'arena.Peccato...
Grazie per la risposta!
Quando sarai piu forte batti il capo dei Gestral e la otterai.
Post automatically merged:

Maelle è la DPS più forte del gioco di gran lunga, te lo posso assicurare :asd:

Allora credo di averla persa
perché ho combattuto con Gustave nell'arena.Peccato...
Grazie per la risposta!
Puoi prendrla in altro modo:
Battendo il capo villaggio con Maelle :asd: L'avrai nell'end game quindi.

Quando vedrai i video che ho intravisto io, capirai la vera potenza di Maelle, ora lascia perdere, ma fidati, ne riparliamo quando ci dirai che anche tu la fari DPS :asd:

Quanto vorrei avere il vostro tempo di giocare :bruniii:
Sto ancora a 4 ore di gioco :sadfrog:

È la combo che uso anch'io
Aah, quindi anche tu hai vinto il torneo con lei?
:nev: Comunque diciamo che quella è la soluzione più cheap, ma se il tiro genera macchie consumabili dalle abilità decido in base alla situazione del momento.
Con S, oltre ad essere molto forte, posso usare l'abilità per raddoppiare il danno di un alleato.
Più che altro è paradossale che il tank migliore sarebbe proprio Maelle, visto che ha la skill per prendersi i danni al posto degli altri :asd:
Infatti mi ha un attimino spiazzato sul suo ruolo confrontando ciò anche con i commenti che stavo leggendo qui. :asd:
L'unico inconveniente di Sciel, al momento, è che entra in Crepuscolo al terzo turno. E grazie a Maelle, spesso la battaglia è già finita quando tocca a Sciel
:asd: Minimo al terzo turno eh, volendo puoi usare per tre turni abilità che generano una carica solare e poi usarne una che ne genera una lunare, arrivando a 4 cariche in crepuscolo (+100% danni se non erro).

A me sono capitate battaglie anche contro tre mob in cui ha risolto tutto M al primo turno. :rickds: Ha l'arma che la fa passare in virtuosa distruggendo scudi (e ne distrugge il doppio a tiro).

Ultima modifica:
Aah, quindi anche tu hai vinto il torneo con lei?
:nev: Comunque diciamo che quella è la soluzione più cheap, ma se il tiro genera macchie consumabili dalle abilità decido in base alla situazione del momento.
Con S, oltre ad essere molto forte, posso usare l'abilità per raddoppiare il danno di un alleato.

Infatti mi ha un attimino spiazzato sul suo ruolo confrontando ciò anche con i commenti che stavo leggendo qui. :asd:

:asd: Minimo al terzo turno eh, volendo puoi usare abilità che generano una carica solare per tre volte e poi usarne una che ne genera una lunare, arrivando a 4 cariche in crepuscolo (+100% danni se non erro).

A me sono capitate battaglie anche contro tre mob in cui ha risolto tutto M al primo turno. :rickds: Ha l'arma che la fa entrare in virtuosa distruggendo scudi (e ne distrugge il doppio a tiro).
Quella viola giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro