Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dici ben starr? Se hai giocato due tre ore allora non l'hai ancora sentitoCmq mi fa morire il doppiaggio inglese un pò "bisbigliato" per adattarsi al francese
Ottimo Ben, sempre un piacere sentirlo. Trama e scrittura veramente intrigante e molto "bd", si sente che è un parto francese. Scorci meravigliosi, come dicevo prima e il combat al momento pare una bomba: ricorda un casino quello di paper mario, che sto giocando in questo periodo. I sottotitoli son calibrati maluccio (quando in scena ci sono elementi chiari diventano illeggibili). Ost bella ma per ora un filo troppo cantilenante, nier da questo punto di vista lo trovo riuscito meglio e meno stucchevole. Ma faccio in tempo a cambiare idea, ho giocato solo due tre ore.
È stato talmente tanto un piacere sentirlo che si è confuso.Ma dici ben starr? Se hai giocato due tre ore allora non l'hai ancora sentito
Il doppiatore di Gustave è Charlie Cox
Ma daiiiiMa dici ben starr? Se hai giocato due tre ore allora non l'hai ancora sentito
Il doppiatore di Gustave è Charlie Cox
Possiamo concordare tutti che qui c'è un picco di epicità videoludica storico?
Vorrei giocare questa fight all'infinito col relativo "Absolute Cinema" Finale.
Spoiler boss atto 2
"Le famiglie sono complicate."cmq stavo pensando alla pittrice
spoiler atto 3
ma quanto è stata stronza a ricreare alicia con la faccia sfigurata, senza un occhio e che nn può parlare....invece verso l'ha rifatto tutto ok
in pratica le da la colpa di tutto
Noto con dispiacere che ti è volato anche a te un sovraccarico livello max nell'occhioFinito l’atto 1
Leggendo le vostre reaction mi ero fatto 1000 teorie su cosa potesse succedere,e niente non me lo aspettavo proprio![]()
Quindi non mi devo preoccupare di farmare l’oggetto per cambiare le stats in seguito (senza farmi troppi spoiler immagino che si trovi in seguito senza problemi)Parti da un presupposto sbagliatissimo.
Modificherai in seguito. Sempre. Più volte. Ed è giusto così.
E le stat da alzare sono quelle che scalano il danno sull'arma che equipaggi. Sempre. Ed eventualmente qualche punto su una stat che può aiutare il pg (io prediligo critico , se non è già fra quelle messe per l'arma, perché modifica anche la velocità e perché il critico in sto gioco è potentissimo)
La build è un equilibrio fra le stat dell'arma (ti basi su quella più che sul pg) i poteri legati al livello dell'arma e le skill che scegli per il pg. I recoat ne trovi quanti ne vuoi, io ho respeccato una decina di volte e ne avevo ancora altri 6 a fine gioco. E mi manca tutto l'endgame content.
Io vorrei anche dei preset ottimali di attacco - support - difesaQuindi non mi devo preoccupare di farmare l’oggetto per cambiare le stats in seguito (senza farmi troppi spoiler immagino che si trovi in seguito senza problemi)
Ho iniziato ad inquadrare i picto (mi ricordano i equip di ffix, statistiche dell equip + imparavi l’abilità con l’esperienza e la sbloccavi per il pg)
Vado avanti con la storia, togliendo il primo approccio che trovo con i nuovi mob che incontro, imparare i loro attacchi e le tempistiche di controattacco e parata, vado che è una meraviglia
Forse forse l’unica pecca che trovo è il menù dei pg poco curato, qualche miglioria si potrebbe fare…
Eh, quella dei set da salvarsi è sempre una manna dal cielo, pensa che in Genshin impact che c'ha i MILIARDI ancora non lo fannoIo vorrei anche dei preset ottimali di attacco - support - difesa
O salvare quelli che preparo io.
Voglio la goty edition tirata a lucido. E gli do tutti i soldi del mondo.
vabbè li devono farti perdere tempo perchè è danaro, in questo caso qui direi che è solo quality of life.Eh, quella dei set da salvarsi è sempre una manna dal cielo, pensa che in Genshin impact che c'ha i MILIARDI ancora non lo fanno![]()