PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sono di fronte
alla pittrice

Odore di epico dappertutto :bruniii:

Oggi pomeriggio l'affronto

Pussy team...ehmmm spedizione 33, avantiiii:powah:
 
Cmq mi fa morire il doppiaggio inglese un pò "bisbigliato" per adattarsi al francese :asd:
Ottimo Ben, sempre un piacere sentirlo. Trama e scrittura veramente intrigante e molto "bd", si sente che è un parto francese. Scorci meravigliosi, come dicevo prima e il combat al momento pare una bomba: ricorda un casino quello di paper mario, che sto giocando in questo periodo. I sottotitoli son calibrati maluccio (quando in scena ci sono elementi chiari diventano illeggibili). Ost bella ma per ora un filo troppo cantilenante, nier da questo punto di vista lo trovo riuscito meglio e meno stucchevole. Ma faccio in tempo a cambiare idea, ho giocato solo due tre ore.
 
Cmq mi fa morire il doppiaggio inglese un pò "bisbigliato" per adattarsi al francese :asd:
Ottimo Ben, sempre un piacere sentirlo. Trama e scrittura veramente intrigante e molto "bd", si sente che è un parto francese. Scorci meravigliosi, come dicevo prima e il combat al momento pare una bomba: ricorda un casino quello di paper mario, che sto giocando in questo periodo. I sottotitoli son calibrati maluccio (quando in scena ci sono elementi chiari diventano illeggibili). Ost bella ma per ora un filo troppo cantilenante, nier da questo punto di vista lo trovo riuscito meglio e meno stucchevole. Ma faccio in tempo a cambiare idea, ho giocato solo due tre ore.
Ma dici ben starr? Se hai giocato due tre ore allora non l'hai ancora sentito :sard:
Il doppiatore di Gustave è Charlie Cox
 
Ma dici ben starr? Se hai giocato due tre ore allora non l'hai ancora sentito :sard:
Il doppiatore di Gustave è Charlie Cox
È stato talmente tanto un piacere sentirlo che si è confuso.
 
Ma dici ben starr? Se hai giocato due tre ore allora non l'hai ancora sentito :sard:
Il doppiatore di Gustave è Charlie Cox
Ma daiiii
Ero convinto fosse lui, ah beh allora ci sta che bisbigli come in DD, è un suo marchio di fabbrica :asd:
Post automatically merged:

Ho fatto il primo boss. Si cmq che i dev siano trentatré o ottontacinque è ugualmente impressionante, pare proprio l' AAA di una major come valori produttivi.
 
Ultima modifica:
cmq stavo pensando alla pittrice

spoiler atto 3

ma quanto è stata stronza a ricreare alicia con la faccia sfigurata, senza un occhio e che nn può parlare....invece verso l'ha rifatto tutto ok

in pratica le da la colpa di tutto
 
34h, dopo aver fatto sin troppo facilmente la zona
delle danzatrici
, a parte il nemico cromato, affronto il boss e mi disintegrato per ben 5 volte.
Ok come è ovvio visto che usa cose nuove, oltre ad evitare e saltare debbo per forza cambiare qualcosa o non ho speranza,
penso semplicemente di attivare le pozioni che curano anche gli status
e vediamo come va.
 
Finito l’atto 1 :morris2:

Leggendo le vostre reaction mi ero fatto 1000 teorie su cosa potesse succedere,e niente non me lo aspettavo proprio :asd:
Noto con dispiacere che ti è volato anche a te un sovraccarico livello max nell'occhio :morris2:
Sono andato avanti nella mia exp33, niente ho sbloccato il demenziale del gruppo e stop, girovagato nella mappa sono in una location pericolosa, perso un paio di volte ma ho sbloccato un'arma al 21 livello, quella più alta che ho saray livello 10 12.
Ho beccato un boss ed altre due location pericolosa, quasi quasi ci vado stasera: grandi rischi e grandi rewards.
Probabilmente è arrivato il momento di buildare ogni personaggio.
 
Parti da un presupposto sbagliatissimo.
Modificherai in seguito. Sempre. Più volte. Ed è giusto così.
E le stat da alzare sono quelle che scalano il danno sull'arma che equipaggi. Sempre. Ed eventualmente qualche punto su una stat che può aiutare il pg (io prediligo critico , se non è già fra quelle messe per l'arma, perché modifica anche la velocità e perché il critico in sto gioco è potentissimo)
La build è un equilibrio fra le stat dell'arma (ti basi su quella più che sul pg) i poteri legati al livello dell'arma e le skill che scegli per il pg. I recoat ne trovi quanti ne vuoi, io ho respeccato una decina di volte e ne avevo ancora altri 6 a fine gioco. E mi manca tutto l'endgame content.
Quindi non mi devo preoccupare di farmare l’oggetto per cambiare le stats in seguito (senza farmi troppi spoiler immagino che si trovi in seguito senza problemi)
Ho iniziato ad inquadrare i picto (mi ricordano i equip di ffix, statistiche dell equip + imparavi l’abilità con l’esperienza e la sbloccavi per il pg)
Vado avanti con la storia, togliendo il primo approccio che trovo con i nuovi mob che incontro, imparare i loro attacchi e le tempistiche di controattacco e parata, vado che è una meraviglia
Forse forse l’unica pecca che trovo è il menù dei pg poco curato, qualche miglioria si potrebbe fare…
 
Quindi non mi devo preoccupare di farmare l’oggetto per cambiare le stats in seguito (senza farmi troppi spoiler immagino che si trovi in seguito senza problemi)
Ho iniziato ad inquadrare i picto (mi ricordano i equip di ffix, statistiche dell equip + imparavi l’abilità con l’esperienza e la sbloccavi per il pg)
Vado avanti con la storia, togliendo il primo approccio che trovo con i nuovi mob che incontro, imparare i loro attacchi e le tempistiche di controattacco e parata, vado che è una meraviglia
Forse forse l’unica pecca che trovo è il menù dei pg poco curato, qualche miglioria si potrebbe fare…
Io vorrei anche dei preset ottimali di attacco - support - difesa
O salvare quelli che preparo io.

Voglio la goty edition tirata a lucido. E gli do tutti i soldi del mondo.
 
Io vorrei anche dei preset ottimali di attacco - support - difesa
O salvare quelli che preparo io.

Voglio la goty edition tirata a lucido. E gli do tutti i soldi del mondo.
Eh, quella dei set da salvarsi è sempre una manna dal cielo, pensa che in Genshin impact che c'ha i MILIARDI ancora non lo fanno :rickds:
 
Boia che bello il combat system, viene voglia di stare a livellare nella world map. È gestita molto bene la regia negli scontri, che può sembrare una roba banale ma fa tantissimo per l'appeal generale.
 
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