PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al monolite, .
chissà perché mi attendevo finisse qui il secondo atto con qualcosa a sorpresa, ma credo succederà in ogni caso molto presto
Certo che ti tiene proprio incollato allo schermo, dici ci gioco un po' e poi ci passi ore se hai il tempo.
Peccato che in teoria nei prossimi giorni avrò relativamente poco tempo per giocarci.

Purtroppo mi tocca dire che io l'ho abbandonato..
dopo quasi 10 ore.. è bello, il combat sistem è appagante ma c'è qualcosa che non mi convince proprio.. i personaggi credo non riesco proprio a farmeli piacere anche il tipo di grafica non lo so insomma.. eravamo partiti cosi bene e invece.. e invece non mi ha preso..

ora mi spiegate come faccio a vivere senza sto gioco?

su su suggerimenti

che palle quando è così :D
Ecco, io me lo sto tenendo proprio per questo motivo :sadfrog: non voglio finisca!!
Lascio una location per chi vuole livellare mid game più o meno, a patto di perdere qualche volta per memorizzare quando fare parry fai nemici
cuorigelati. Nei dintorni della stazione di monoco
Più o meno che livello? Ci sono stata ieri ma me le hanno suonate :segnormechico:
Sono a Liv 31.

Sconfitta

Sirene

Ottenuto la nuova arma di Maelle (che non userò :asd:)

Ma adesso mi dicono di andare al

monolite per sconfiggere la Pittrice

Ma come? Che faccio, vado subito?

ora mi spiegate come faccio a vivere senza sto gioco?

su su suggerimenti

che palle quando è così :D
Con me funziona soltanto questa routine, non so se può esserti di aiuto: staccare completamente, recuperare gli impegni magari trascurati, sonno, fare altro; mantenere un contatto con il gioco, ascoltare musica, parlarne, etc; quando inizia un pochino a diventare meno fissa, si può ricominciare a provare qualche altro titolo possibilmente da cominciare ex novo (non lasciato a metà). Il 15 ad esempio aspetto Doom che non gioco da boh mille anni!

C'era una che pareva missabile
E' un nemico sulla world map che ha una faccia che copre tutto il corpo, tipo una pietra grossa, ma che poi si ritrova in un dungeon quindi non è missabile.
Oltre a una cosa del prologo che penso ormai sapete tutti, c'è un trofeo missabile negli eventi all'accampamento
Il livello finale di Maelle non bisogna mentirle. E' scritto nelle risposte qual'è la bugia quiindi è facile.
Fammi indovinare, perchè praticamente quasi tutti i nemici appaiono nella Torre Infinita? :asd:
Ma, le sfide più impegnative, droppano i Picto OP?

Fammi indovinare, perchè praticamente quasi tutti i nemici appaiono nella Torre Infinita? :asd:
Ma, le sfide più impegnative, droppano i Picto OP?
Non so se stanno tutti lì ma sicuramente se era solo quelal "testa" il problema è perchè lì non c'è, infatti l'ho fatta e non me la ricordo :asd: Ma ricordo di averla vista in uno dei dungeon opzionali come nemico comunque (è nascosta quindi capisco al D1 chi lo ha giocato prima non l'ha trovata).
Sui Picto dipende, alcune sfide danno anche un aggiornamento del picto, tipo che lo trovasti al livello 11 e te lo rida ma al livello 28 e quindi migliorano le statistiche scritte relative a quando lo equipaggia (il lumina rimane identico e già imparato).

Non so se stanno tutti lì ma sicuramente se era solo quelal "testa" il problema è perchè lì non c'è, infatti l'ho fatta e non me la ricordo :asd: Ma ricordo di averla vista in uno dei dungeon opzionali come nemico comunque (è nascosta quindi capisco al D1 chi lo ha giocato prima non l'ha trovata).
Sui Picto dipende, alcune sfide danno anche un aggiornamento del picto, tipo che lo trovasti al livello 11 e te lo rida ma al livello 28 e quindi migliorano le statistiche scritte relative a quando lo equipaggia (il lumina rimane identico e già imparato).
Mi sono espresso male, intendevo che se i picto diventano OP, che siano nuovi o potenziati, del tipo che diano un botto di HP e difesa ecco :asd:

voglio il concerto

vorrei trovare la ost dell'ultimo dungeon :(

Le musiche sono struggenti...ho perennemente la pelle d'oca mentre esploro :bruniii: e spesso mi capita di girare a zonzo per la mappa solo per ascoltare le musiche di sottofondo :cry2:

Finito l"atto due oh boy :bruniii: :powah:

Spettacolari le boss Battle

contro Renoir dove a una certa così dal nulla arriva quel leone e ovviamente anche quella contro la pittrice che mena come un fabbro ,ma stavo ben livellato e sono morto solo una volta cercando di capire alcuni attacchi e tempismi.

Trama più complessa di quel che credevo anche qua lavorone incredibile.

Qualcuno riesce a dirmi, senza fare spoiler, cosa comporta il passare del tempo all’accampamento con qualcuno? Al momento ho scelto Esquie per due volte visto che non posso scegliere Maelle :sard:

Mi sono espresso male, intendevo che se i picto diventano OP, che siano nuovi o potenziati, del tipo che diano un botto di HP e difesa ecco :asd:
Ah sì, ci sono ma io non li ho messi. Quelli grossi con HP alti o tasso critico o velocità, non sempre (quasi mai) hanno il bonus del lumina buono, quindi, almeno a me, succede che il lumina che vuoi costa tipo 20, 40 lumina e lì conviene equipaggiare QUEL picto così non sprechi spazio lumina. Per cui siccome è più importante la build dei lumina che l'aumento di HP/Critic Rate e Velocità che lì ci metti alla fine quelli col lumina che ti interessa. Bene o male hanno comunque bonus alle statistiche decenti e ti vanno bene.
Post automatically merged:

Qualcuno riesce a dirmi, senza fare spoiler, cosa comporta il passare del tempo all’accampamento con qualcuno? Al momento ho scelto Esquie per due volte visto che non posso scegliere Maelle :sard:
Storia, approfondimenti, robe fighe :sisi: Alcune fondamentali (per me). Ogni volta che post main sei all'accampamento parla con tutti finchè non hanno più dialoghi ;)

Con me funziona soltanto questa routine, non so se può esserti di aiuto: staccare completamente, recuperare gli impegni magari trascurati, sonno, fare altro; mantenere un contatto con il gioco, ascoltare musica, parlarne, etc; quando inizia un pochino a diventare meno fissa, si può ricominciare a provare qualche altro titolo possibilmente da cominciare ex novo (non lasciato a metà). Il 15 ad esempio aspetto Doom che non gioco da boh mille anni!
passerò settimane a vedere reaction e gente che gioca

l'ho fatto per la parte finale di final fantasy 16 e non lo faccio qua? che è tutto il gioco intero come la parte finale di ff 16 lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro