PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma mettere un libro di Proust o di Jung con un capitolo da leggere come potrebbe essere merito del budget? Mica ho detto vorrei molte più cutscene in più :asd:
No ma infatti non ho capito che intendevi, ripeto :asd:
Parlavo dei documenti delle vecchie spedizioni comunque.

Nope, la mia non è una forzatura ma una sintesi, oggettiva. Ellie è quella roba lì se gratti via tutto il contorno (che ovviamente la rende un personaggio grandioso). Quello che voglio dirti è che con il tuo fare "critico" è possibile demolire qualsiasi personaggio, anche uno Meraviglioso e sfaccettato come Ellie. Tutto qui.
ma io nn sto togliendo niente ne sto rendendo approsimativo nulla, sto parlando di archeti, dimmi un altro gioco con l’evoluzione di Ellie semplicemente non esiste, qua invece te ne trovo diecimilla di JRPG con gli stessi archetipi.

state vendendo l’anima al diavolo pur di diffendere l’ovvio comunque

La verità è che se sto gioco l avesse fatto un team di Sony, lui sicuramente si sarebbe fatto seghe a quattro mani
non dire puttanate
Post automatically merged:

Aspettiamo sempre i nomi di queste bizzeffe di personaggi.
qualsiasi personaggio di un persona ha una profondità costruttiva che ti dico levati, un yakuza qualunque idem
crono c, posso continuare, a voi vi si annulla la memoria per idolotrarare oltremisura un ottimo lavoro a me no che ci puoi fare?

io aspetto esempi invece di sti personaggi cosi travolgenti lato caratterizzazione e cosk impattanti che nn si son mai visti in exp33, perche se questo è il topic amiamo exp33 in tutto oltre tutto senza anlisi cambiate titolo al topic e aprite uno di analisi lucida del prodotto.

Ultima modifica:
Io eliminerei la parola derivativo dal vocabolario, ormai abusata da chiunque per indicare un difetto quando non sempre lo è.

Non tutto deve essere originale, l'importante è come vengono scritte le cose.

E Claire's Obscure, soprattutto se paragonato agli altri esponenti del genere, è scritto bene e con un piglio maturo, senza dimenticare i momenti di leggerezza (santi Gestral).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Tra l’altro i Gestral sono
pennelli, lo avevate notato?

Io eliminerei la parola derivativo dal vocabolario, ormai abusata da chiunque per indicare un difetto quando non sempre lo è.

Non tutto deve essere originale, l'importante è come vengono scritte le cose.

E Claire's Obscure, soprattutto se paragonato agli altri esponenti del genere, è scritto bene e con un piglio maturo, senza dimenticare i momenti di leggerezza (santi Gestral).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
mai detto il contrario anzi 🥳❤️

lo dicevo io, e lo confermo pure

cmq è da ieri che vorrei trovare una canzone della world map ma non la trovoooooooooooo

sono triste
Hai provato qui?
C'è la playlist completa divisa per dungeon, zone ecc.
Scorri l'elenco a destra e cerca i brani che hanno nel titolo "world map" :ahsisi:

Boh ho finito l’atto uno e niente , non so che pensare ma non mi viene di andare avanti

Io quelle parole le metterei comunque sotto spoiler.

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto
Ho ucciso i 2 Axon e sono entrato nel Monolito,il fatto è che non capisco cosa devo fare per completare l'Atto 2 ed iniziare il terzo visto che l'unica missione che ho disponibile è quella di affrontare la pittrice che credo sia il finale.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro