PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma c'è un solo slot di salvataggio? vorrei iniziare una nuova partita solo per vedere 2 cosette ma non vorrei sputtanare tutto

ma c'è un solo slot di salvataggio? vorrei iniziare una nuova partita solo per vedere 2 cosette ma non vorrei sputtanare tutto
La nuova partita dovrebbe farla su uno slot nuovo, poi dentro lo slot ci sono i vari autosave, ma non ne sono sicuro... :asd:

Su vinted e subito è pieno di gente che vende copie del gioco.
E' abbastanza incredibile come anche per giochi così chiari nel marketing sulle meccaniche che contano, si trovi gente che dopo poche ore decide di vendere. Significa che hai visto la cover, t'è piaciuta e l'hai comprato :asd: Perchè dopo poche ore davvero non c'è nulla di clamorosamente brutto, anzi... :asd:
Post automatically merged:

dopo 2 ore mi viene da piangere...ma quanto è bello?
Ecco, appunto :asd:

Per me godremo parecchio, ma parecchio. Io penso piangerò come arriva la world map.

Guarda, su subito e vinted ci sono anche i negozi che vendono, quindi una parte di questi sfruttano ogni piattaforma o app per vendere anziché aprirsi un sito con tutti i costi e noie da gestire.
Sicuro una parte ha valuto sperimentare acquistandolo e vedere se piace o meno il gioco. Purtroppo a me il gioco arriverà lunedì... Ho trovato un poveraccio arrogante dipendente Gamestop e non lo ho acquistato proprio da loro.

Guarda, su subito e vinted ci sono anche i negozi che vendono, quindi una parte di questi sfruttano ogni piattaforma o app per vendere anziché aprirsi un sito con tutti i costi e noie da gestire.
Sicuro una parte ha valuto sperimentare acquistandolo e vedere se piace o meno il gioco. Purtroppo a me il gioco arriverà lunedì... Ho trovato un poveraccio arrogante dipendente Gamestop e non lo ho acquistato proprio da loro.
Ah capito, è che da come scrivevi (ma non ci ho pensato io in effetti :asd: ) sembrava intendessi che si parlasse di usato e quindi di gente che lo ha mollato subito :asd:

Sto andando avanti, sono ancora alle battute iniziali dell'atto 1, il CS è molto bello, contro i boss è quasi esaltante.

Per il resto è tutto molto "strano" (mostri,ambientazioni, storia)

Curioso di vedere come proseguirà.

Sto andando avanti, sono ancora alle battute iniziali dell'atto 1, il CS è molto bello, contro i boss è quasi esaltante.

Per il resto è tutto molto "strano" (mostri,ambientazioni, storia)

Curioso di vedere come proseguirà.
Che vuol dire strano?

Ma se neanche 12 ore fa avevi provato a prendere la Lumiere da Gamestop 🤣 Oramai dillo che trolli e bon 🤣
Eh nel senso letterale non lo prendo più, volevo giocarlo subito

Per ora Lune best PG!

Le ost delle battaglie sono una più bella dell'altra... :ohyess:
Le mie orecchi erano sempre in eiaculazione

Amazon si è svegliata. Alleluja.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro