PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
89 ore e domani probabilmente finisco la storia :gogogo:
Sono dentro l'area finale, ho depotenziato un poco i PG togliendo la passiva che fa fare più di 9999 danni e mettendo armi meno forti, almeno non shotto tutti e mi godo i boss :asd:

Ma il potere per rompere le rocce nella mappa locazioni quando si ottiene?
Nella storia o in una location?
No spoiler please.

Ma il potere per rompere le rocce nella mappa locazioni quando si ottiene?
Nella storia o in una location?
No spoiler please.

Sblocca solo percorsi opzionali e si prende:

Ritrovando 4 o 5 mini Gestral nella world map e parlando con il gestral grasso all'accampamento

Sblocca solo percorsi opzionali e si prende:

Ritrovando 4 o 5 mini Gestral nella world map e parlando con il gestral grasso all'accampamento

L’ho preso oggi, devi trovare
quattro bambini gestral dispersi
Grazie, allora sono già a buon punto, ma quindi solo percorsi alternativi?
Mi attendevo segreti, picto, armi nascosti.

Comunque il gioco lo fa apposta a non farmi esplorare d livellare, ogni volta che decido ok visito un po' se trovo locazioni nuove, o sono piccole con missioni da fare diciamo così, o son già con l'avviso del non ritorno.
Ok proseguito *****************
Ho avuto la, a questo punto, stupida idea di recuperare i vecchi post mentre sono ad appena 4 ore di gioco. La parte che ho censurato avresti dovuto metterla sotto spoiler.

Ho avuto la, a questo punto, stupida idea di recuperare i vecchi post mentre sono ad appena 4 ore di gioco. La parte che ho censurato avresti dovuto metterla sotto spoiler.
Ho controllato, si forse hai ragione, chiedo scusa seppur si sapeva ci fosse dall'inizio della storia causa frattura.

Finito l'atto 2 e fatto la parte di storia di inizio atto 3.

Vado a dormire va che mi ha stordito non poco.

Il sto salendo in alto, sempre più in alto e ad ogni livello ci son mostri sempre più forti ( chi ha fatto ka location oenso abbia capito quale) però mi sto divertendo, anche perché comincio ad usare anche io schiappa la parata e quindi il contrattacco ( anche se quei 10/15k di danni che gli faccio sono ormai briciole nella loro barra di energia), figuriamoci che ho incontrato il mimo della zona e ci ho impiegato penso almeno 20 minuti se non di più per batterlo.
Spero però non ci siano altri livelli o davvero diventa troppo lungo battere i nemici per me.

Il sto salendo in alto, sempre più in alto e ad ogni livello ci son mostri sempre più forti ( chi ha fatto ka location oenso abbia capito quale) però mi sto divertendo, anche perché comincio ad usare anche io schiappa la parata e quindi il contrattacco ( anche se quei 10/15k di danni che gli faccio sono ormai briciole nella loro barra di energia), figuriamoci che ho incontrato il mimo della zona e ci ho impiegato penso almeno 20 minuti se non di più per batterlo.
Spero però non ci siano altri livelli o davvero diventa troppo lungo battere i nemici per me.
Ho capito la location sei quasi alla fine. Il boss sta in alto, tutte gli attacchi sono abbastanza leggibili se schivi, con la parata anche, man mano che livelli gli scontri durano meno, soprattutto quelli normali, controlla bene in giro per gli oggetti e armi.
sei a cuorigelati?

Ieri ho battuto
Renoir e la bestia, ora sono dinnanzi alla Pittrice, oggi andrò avanti. Che OST , che scontro e che livelli di recitazione.
L’ho sconfitto al terzo try dove ad un certo punto ero entrato in modalità Neo di Matrix:asd: Un mix tra parate, schivate e abilità dei personaggi che mi ha dato un senso di appagamento assurdo
Posso dire che quello che mi ha colpito tanto di questo gioco sono gli occhi e gli sguardi dei protagonisti? Sono tra i più espressivi che abbia mai visto e lasciano passare ogni singola emozione.

Ho capito la location sei quasi alla fine. Il boss sta in alto, tutte gli attacchi sono abbastanza leggibili se schivi, con la parata anche, man mano che livelli gli scontri durano meno, soprattutto quelli normali, controlla bene in giro per gli oggetti e armi.
sei a cuorigelati?
No, sono alla
temeraria
battuto il mioprimo cromatico, sono commosso, ovviamente ci ho messo 3/4 tentativi per batterlo, ma che soddisfazione.
Ora sono al boss della zona,
Alicia
non pare difficile in sé, gli togli energia facile, ma è velocissima e fa un botto di danni, sbagliare le schivate o parate equivale a morire ( cosa già fatta per 5 volte).

L' ho finito anche io.
Storia di una bellezza struggente, mi ha davvero devastato. Oltre ad avere un gameplay di cristo.
Se non è GOTY questo.....
Ma davvero, la storia è una delle più profonde (e dolorose) che io abbia mai visto nel medium.
Ora, girerò un po' per la mappa per fare e vedere qualche altra parte secondaria che non ho visto, ma insomma...dopo sto gioco sarà dura.
Per me comunque, tolto GTA l'unico rivale è DS 2 per il GOTY o Silksong se esce

Sto alla fine dell’atto 2 e Lune ogni volta che subisce un attacco va in stordimento.
Ho provato a vedere tra lumina e picto ma non ho niente che giustifichi questa cosa, da che può dipendere?
Non posso più usarla perché mi muore subito

L' ho finito anche io.
Storia di una bellezza struggente, mi ha davvero devastato. Oltre ad avere un gameplay di cristo.
Se non è GOTY questo.....
Ma davvero, la storia è una delle più profonde (e dolorose) che io abbia mai visto nel medium.
Ora, girerò un po' per la mappa per fare e vedere qualche altra parte secondaria che non ho visto, ma insomma...dopo sto gioco sarà dura.
Per me comunque, tolto GTA l'unico rivale è DS 2 per il GOTY o Silksong se esce
C'è da temere solo Death Stranding e l'amicizia tra Kojima e Geoff.
Anche se come è successo nelle ultime edizioni, sarebbe bello che il goty lo vincesse chi fa qualcosa di veramente sorprendente per l'industria. E chi meglio dell'esordiente Sandfall Interactive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro