PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto già in Hype per il prossimo titolo, questi il prossimo lo fanno col doppio del budget. Se l'organizzazione rimane la stessa, quindi si delega dove serve, si aumentano il giusto i membri del team principale e si rimane con la voglia di fare un gioco con amore e passione, esce una roba fuori dal mondo. Sono fari "se" ovviamente ma diciamocelo, hanno fatto di peggio facendo questo gioco dal "nulla" :asd:
Potrebbe anche esplodere il team tipo quelli di disco elysium :asd:

Mica me lo auguro, dico potrebbe succedere . Il successo da alla testa:asd:
Mi fido di loro. Per creare questo gioco devi avere la testa sulle spalle. L'unica caxxata che possono fare è dire si a un'azienda che vuole comprarli. Se non lo fanno confido che il prossimo sarà di nuovo un capolavoro :uhmsisi:

Finito (la storia principale) in 41 ore.
Titolo sublime, era davvero tanto che non giocavo a un titolo così emotivamente coinvolgente.
Per fortuna ho tutto l'endgame che terrà su questo titolo ancora per parecchie settimane.
A un certo punto avevo intuito dove andava a parare ma non perchè sono un segugio io, piuttosto perchè è chiaramente ispirato a un film vecchio di 25 anni la cui trama non è molto dissimile. Oddio, non so se si sono ispirati a questo film ma...
Metto sotto spoiler il titolo del film perchè se qualcuno lo ha visto capisce subito :asd:
Il Tredicesimo Piano

Ultima modifica:
Mi fido di loro. Per creare questo gioco devi avere la testa sulle spalle. L'unica caxxata che possono fare è dire si a un'azienda che vuole comprarli. Se non lo fanno confido che il prossimo sarà di nuovo un capolavoro :uhmsisi:
Secondo me, non lo faranno, o al massimo accetterei Publisher virtuosi come Devolver Digital o simili, ecco.

Potrebbe anche esplodere il team tipo quelli di disco elysium :asd:
Uscita adesso la news: pare che 33 francesi si siano toccati le balls dopo ave letto sto commento. :sard:
E fatto anche un paio di I—I/ \I—I
:ryan:

Non ha tutti i torti, un po' come nella musica dove c'è la second album syndrome :asd:

È tosta quando alzi così tanto l'asticella, ovviamente gli auguro davvero di non avere problemi.

Appena finito con il finale scegliendo
Maelle
Ho la pelle d’oca alta un metro.

Appena finito con il finale scegliendo
Maelle
Ho la pelle d’oca alta un metro.
Finale devastante. Ci sono stato tanto tempo a riflettere.
C'è poco da fare, questo è un gioco che ti rimane e ti colpisce per davvero con la sua sceneggiatura.
Io mi sto facendo l'endgame, anche se purtroppo mi è rimasto solo un dungeon importante, poi mi vedrò l' altro finale e potrò archiviare questo capolavoro

Renoir
Ah ok.
Oddio, non l'avevo trovato così difficile, l'avevo fatto quasi no damage al terzo try, però si, è un boss fastidioso.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro