PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credevo almeno 3 a questo punto King Vendrick
:rickds:

Sono abbastanza sicuro che il numeretto 3 non tarderà ad arrivare, così come me lo aspetto già ben al di sopra del 2 spaccato.
Sta avendo un lancio impeccabile, questo a fine mese oscillerà tra 3 e 3.5 senza molti problemi…su Steam sta facendo numeroni.

E non stiamo tenendo in considerazione il boost post GOTY. :happybio:

:rickds:

Sono abbastanza sicuro che il numeretto 3 non tarderà ad arrivare, così come me lo aspetto già ben al di sopra del 2 spaccato.
Sta avendo un lancio impeccabile, questo a fine mese oscillerà tra 3 e 3.5 senza molti problemi…su Steam sta facendo numeroni.

E non stiamo tenendo in considerazione il boost post GOTY. :happybio:
Hanno già pronto il post delle 3,3 milioni di copie vendute

Hanno già pronto il post delle 3,3 milioni di copie vendute
Oh tu ci scherzi, ma io me lo aspetto davvero. :rickds:

Tra l’altro: minchia, che gambe. È al secondo posto su Steam da 10 giorni ininterrotti, con probabilmente soltanto lì 1 milione e passa.
È un risultato impressionante.

Tra l’altro: minchia, che gambe. È al secondo posto su Steam da 10 giorni ininterrotti, con probabilmente soltanto lì 1 milione e passa.
sempre senza considerare che è uscito su gamepass e tutti quelli che lo stan giocando li'

Che poi le copie retail ancora devono restockare,sono sold-out da tipo una settimana :asd:

Eh ma personalmente non ho vissuto nessuna scelta, quella di Maelle rimane una non scelta ai miei occhi. Non ho patito chissà che.

Inoltre, proprio su una storia molto asciutta e dritta al punto, ritengo scada nel didascalico su un finale affannoso di mostrarti necessariamente la dicotomia ovvia delle scelte. Insomma, ne avessero indirizzata una loro (come, imo, avrebbero dovuto tirando fuori il carattere fino alla fine) diventava ovvia ed implicita l'altra direzione non presa, non c'era il minimo bisogno di mostrarla.

Non lo so, anche a freddo continuo a ritenerla una ingenuità e una certa mancanza di polso da parte degli sceneggiatori. Pur non intaccando chissà che, non riesco proprio ad apprezzare la scelta

Eh. Ma invece io si.

Pur sapendo che era la scelta sbagliata ho fatto per prima quella egoista. Perché non ero pronto ad accettare di sacrificare i pg a cui mi ero affezionato, a costringere Maelle a tornare ad essere un relitto. E cavolo se ho sentito il peso emotivo della scelta. Tu parti dal presupposto che tutti avrebbero scelto come te

sempre senza considerare che è uscito su gamepass e tutti quelli che lo stan giocando li'
Anche, sì. Senza GP starebbe tranquillamente oltre i 3.

C’è da dire che conosco gente che lo stanno comunque acquistando per supportarli, cosa buona e giusta.

A differenza di Krà che fa lo schizzinoso.

Nono, ero serio :rickds:

Deve ancora arrivare il restock. Secondo me a 3,3 ci arrivano :sisi:

Per chi gioca a difficolta alta un consiglio...ci stanno due potenziamenti delle boccette, la cura e il resuscita, nascostissimi, uno soprattutto. Avere la cura al 100% o resuscitare col 100% di HP direi che è utile, vi dico dove sono senza spoiler. Sono facili da non vedere, ma almeno son sempre disponibili, non dirò luoghi dei dungeon...potete aprire :asd:
Entrambi nella villa. Quando trovate modo di aprire la porta di un bagno che ha un lavandino, sparate allo specchio. Non so che dungeon ti porta lì, quindi magari lo avete già aperto, tornate alla villa e controllate le porte aperte.
La seconda si poteva prendere sin da subito, assurdo :asd:
Scale principali vicino alla bandiera: salite le prima scala, c'è un bivio, girate alle scale di sinistra e salite, poi a destra ci sono altre scale, salitele. Subito a sinistra c'è un quadro....saltateci dentro LOL
Grazie mille! Sei riuscito a trovare anche il frammento per potenziare completamente la tinturq energetica? Avevo cercato su internet ma sui siti che ho trovato ne menzionavano solo uno :unsisi:

Tiè beccateve sti due spicci

Risultato pazzesco, e la cosa divertente è che il gioco pare non fermarsi e macinare ancora numeri. Entro fine mese imho arriva per davvero a 3.3 milioni :sard:
Post automatically merged:

Credevo almeno 3 a questo punto King Vendrick
Conta che pure la distribuzione fisica azzoppata sta influendo, su questo chiaramente un minimo ha frenato. Sarà interessante vedere i dati una volta che avranno risolto anche il problema retail.

mi verrebbe voglia di fare una battuta su ubisoft con le vendite/budget di shadows, ma non voglio creare flames :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro