Molti sono ex dipendenti di altre aziende o di Ubisoft, non di meno non vuol dire che ci sia un collegamento tra le cose. Ti ho fatto l'esempio con il Director di di God of War 3, che se ne va in Respawn facendo Jedi e vendendo 8 milioni. Si staranno mangiando le mani anche lì?
Si potrebbe prendere in esame anche la serie di Outlast, che aveva sia gente di Ubisoft e ND e che ha venduto in totale più di 15 milioni come serie. Non credo che Druckmann si stia mangiando le mani.
Capisci che a questo punto coinvolge tutti, visto che chiunque può aver militato in quella SH per poi essere andata in un'altra o aver aperto uno studio, visto quanto fluida l'industria in questo senso.
Il fatto che questo autore rimanesse in Ubisoft probabilmente non avrebbe fatto la fortuna di nessuno. Ubisoft perché per prima difficilmente fa certi progetti, e per lui che non avrebbe potuto esprimersi come voleva, perdendoci.noi giocatori.
Ubisoft ha altre cose su cui riflettere, e da anni, e per risollevare le sorti ha bisogno di altre cose, anche solo applicarsi su i suoi franchise storici o abbandonare idee del pessime alla base, che non Guillaume Broche che si è licenziato per andare a fare giustamente altro che più gli interessava.