- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,831
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito ufficiale degli sviluppatori, nella bio della lead writer c'è una menzione sul prossimo progetto in corsoSi, credo anche io. La lore è ancora fin troppo aperta
Credevo almeno 3 a questo punto King Vendrick
Hanno già pronto il post delle 3,3 milioni di copie vendute
Sono abbastanza sicuro che il numeretto 3 non tarderà ad arrivare, così come me lo aspetto già ben al di sopra del 2 spaccato.
Sta avendo un lancio impeccabile, questo a fine mese oscillerà tra 3 e 3.5 senza molti problemi…su Steam sta facendo numeroni.
E non stiamo tenendo in considerazione il boost post GOTY.![]()
Oh tu ci scherzi, ma io me lo aspetto davvero.Hanno già pronto il post delle 3,3 milioni di copie vendute
Tiè beccateve sti due spicci
sempre senza considerare che è uscito su gamepass e tutti quelli che lo stan giocando li'Oh tu ci scherzi, ma io me lo aspetto davvero.
Tra l’altro: minchia, che gambe. È al secondo posto su Steam da 10 giorni ininterrotti, con probabilmente soltanto lì 1 milione e passa.
È un risultato impressionante.
Eh ma personalmente non ho vissuto nessuna scelta, quella di Maelle rimane una non scelta ai miei occhi. Non ho patito chissà che.
Inoltre, proprio su una storia molto asciutta e dritta al punto, ritengo scada nel didascalico su un finale affannoso di mostrarti necessariamente la dicotomia ovvia delle scelte. Insomma, ne avessero indirizzata una loro (come, imo, avrebbero dovuto tirando fuori il carattere fino alla fine) diventava ovvia ed implicita l'altra direzione non presa, non c'era il minimo bisogno di mostrarla.
Non lo so, anche a freddo continuo a ritenerla una ingenuità e una certa mancanza di polso da parte degli sceneggiatori. Pur non intaccando chissà che, non riesco proprio ad apprezzare la scelta
Anche, sì. Senza GP starebbe tranquillamente oltre i 3.sempre senza considerare che è uscito su gamepass e tutti quelli che lo stan giocando li'
Nono, ero serioOh tu ci scherzi, ma io me lo aspetto davvero.
Tra l’altro: minchia, che gambe. È al secondo posto su Steam da 10 giorni ininterrotti, con probabilmente soltanto lì 1 milione e passa.
È un risultato impressionante.
Sì, imho fine mese e poi l’inevitabile arresto.Nono, ero serio
Deve ancora arrivare il restock. Secondo me a 3,3 ci arrivano![]()
Grazie mille! Sei riuscito a trovare anche il frammento per potenziare completamente la tinturq energetica? Avevo cercato su internet ma sui siti che ho trovato ne menzionavano solo unoPer chi gioca a difficolta alta un consiglio...ci stanno due potenziamenti delle boccette, la cura e il resuscita, nascostissimi, uno soprattutto. Avere la cura al 100% o resuscitare col 100% di HP direi che è utile, vi dico dove sono senza spoiler. Sono facili da non vedere, ma almeno son sempre disponibili, non dirò luoghi dei dungeon...potete aprire
Entrambi nella villa. Quando trovate modo di aprire la porta di un bagno che ha un lavandino, sparate allo specchio. Non so che dungeon ti porta lì, quindi magari lo avete già aperto, tornate alla villa e controllate le porte aperte.
La seconda si poteva prendere sin da subito, assurdo
Scale principali vicino alla bandiera: salite le prima scala, c'è un bivio, girate alle scale di sinistra e salite, poi a destra ci sono altre scale, salitele. Subito a sinistra c'è un quadro....saltateci dentro LOL
sì ok, ma quanta gente se lo sta giocando "gratis" su xbox e pc con il gamepass? Va considerato anche questoCredevo almeno 3 a questo punto King Vendrick
Tiè beccateve sti due spicci
Conta che pure la distribuzione fisica azzoppata sta influendo, su questo chiaramente un minimo ha frenato. Sarà interessante vedere i dati una volta che avranno risolto anche il problema retail.Credevo almeno 3 a questo punto King Vendrick
Esatto.sempre senza considerare che è uscito su gamepass e tutti quelli che lo stan giocando li'
Che poi le copie retail ancora devono restockare,sono sold-out da tipo una settimana![]()