PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, e ho come la sensazione che nel 3 migliorerà ancora. Ha un balzo qualitativo nella scrittura che è da mani sui capelli, in positivo.

FANCULOOOOOOOOOOOOO BASTARDO CRETINO DOVEVI VIVERE
Giusto così

Colpo di scena incredibile!
Post automatically merged:

Lo spirito di Verso con cui parli nel dungeon di Clea lo dice chiaramente che sono da considerare come persone reali.
Sì, ma secondo me è solo un punto di vista. Non trovo né giuste né sbagliate le opposte opinioni

Io il finale di Maelle non l'ho inteso così. La pittura sul viso di Maelle l'ho interpretata come un segnale che il processo di "trasformazione" sulla falsariga di Aline sia iniziato. Non penso abbia obbligato Verso a suonare.
Per la pittura sul viso io l'ho intesa come se stesse dipingengo in realtà basandomi solo sulla scena con Clea dopo nell'intermezzo tra Atto2 e Atto 3. Clea appare infatti con la pittura sugli occhi, ma lei non è mai rimasta legata al dipinto come Aline e Maelle, poi ovviamente sono tutte teorie, certo.

Per quanto riguarda invece autodeterminazione ecc hai ragione, questo è un punto di vista molto personale, e io che amo la fantascienza e ho letto molto su androidi e la loro "presa di coscienza" mi sono ritrovato molti parallelismi con questa storia :asd:

Penso anche io che non ci sia un finale giusto o sbagliato. Ed è bello così.

Bello entrare nel topic e vedere solo tasti spoiler che non posso leggere. :rickds:
Sono ancora all'atto 1 e con 13 ore di gioco

Sto andando a recuperare la pietra di Esquie

Salva tutto, che poi vogliamo le tue impressioni. E muoviti a finirlooooooooooo

All'atto 3 avevo fatto una build di gustave potentissima toglieva verso i 70000 danni e passa per colpo.

btw ho ritrovato la mia ost preferita in assoluto del gioco godetevi questo banger. ( metto sotto spoiler visto è più in là con la trama per chi non si vuole rovinare la sorpresa )

Ultima modifica:
Comunque a parte tutto, goditi Gustave.

Sto all’Atto 2 e se dovesse continuare così potrebbe diventare uno dei protagonisti più genuini, umani e apprezzabili del genere.

Comunque, in tutto ciò

FANCULOOOOOOOOOOOOO GUSTAVE DI MERDA BRUTTO BASTARDO MI MANCHI
aldo-giovanni-e-giacomo-bastardo.gif

Toglietemi la OST dalla testa , vi prego . Non subivo un trasporto mentale del genere per una colonna sonora dai tempi di Nier Automata.

All'atto 3 avevo fatto una build di gustave potentissima toglieva verso i 70000 danni e passa per colpo.

btw ho ritrovato la mia ost preferita in assoluto del gioco godetevi questo banger. ( metto sotto spoiler visto è più in là con la trama per chi non si vuole rovinare la sorpresa )

Quanto è bella sta canzone 💕💕

L' ho ascoltata a palla in macchina ieri, mi avranno presa per na pazza :lol:

Sembra tranquillamente una canzone dei Nightwish (quelli di Tarja ovviamente).

Che build? Perché il balzo qualitativo nella scrittura che ha avuto il cretino è inversamente proporzionale ai danni che mi sta facendo nell’Atto 2, del tutto inutile e infatti sto lasciando soltanto Maelle, Lune e
VERSO PERCHÉ QUEL COGLIONE HA AVUTO LA BUONA IDEA DI MORIRE

Che build? Perché il balzo qualitativo nella scrittura che ha avuto il cretino è inversamente proporzionale ai danni che mi sta facendo nell’Atto 2, del tutto inutile e infatti sto lasciando soltanto Maelle, Lune e
VERSO PERCHÉ QUEL COGLIONE HA AVUTO LA BUONA IDEA DI MORIRE
Più avanti troverai anche un picto che alla morte causa danni a tutti i nemici. Io l'ho messo su Gustave. In certe situazioni è utilissimo :sisi:

Più avanti troverai anche un picto che alla morte causa danni a tutti i nemici. Io l'ho messo su Gustave. In certe situazioni è utilissimo :sisi:
Che poi assurdo, perché nel primo Atto è stato a mani basse il mio porto sicuro: danni equilibrati e kit perfetto. Un po’ capisco warioss quando parlava di sbilanciamento, soprattutto quando
TI RENDI CONTO CHE IL COGLIONE NON FA DANNI PERCHÉ È MORTO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro