PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
This, se ne parlava pagine indietro, il fatto che sia AA non pregiudica il fatto che possa avere una trama ben scritta e/o narrata.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Semmai l'unico dubbio è il budget per la regia, animazioni, modelli 3D, contenuti ecc, ma la storia (in teoria) non dovrebbe avere questi rischi legati al budget

I
Semmai l'unico dubbio è il budget per la regia, animazioni, modelli 3D, contenuti ecc, ma la storia (in teoria) non dovrebbe avere questi rischi legati al budget
Infatti, ovviamente è un jrpg, quindi la storia è una parte fondamentale per il giudizio sul gioco, incrociamo le dita, visti i trailer pare ci puntino molto, ma ovviamente oltre a puntarci debbono essere bravi a scriverla, sul resto ci si passa sopra.

Il gioco non è ancora uscito e vogliono già fare un film... :hmm:

Non sarebbe il caso di volare bassi all'inizio? :asd:

No perché se no rischiano di fare la fine di Unknown 9, anche se fortunatamente Clair Obscur sembra un gioco valido, a differenza del primo.

Il gioco non è ancora uscito e vogliono già fare un film... :hmm:

Non sarebbe il caso di volare bassi all'inizio? :asd:

No perché se no rischiano di fare la fine di Unknown 9, anche se fortunatamente Clair Obscur sembra un gioco valido, a differenza del primo.
Premesso che dovrebbero già avere dati dei preorder, ormai la gente a meno che non è un disastro dalle recensioni non disdice nulla, quindi chissà, magari sta volando (in base all'aspettativa). Ma per un film devi prima contattare gente, pensarlo, scriverlo ecc...sono cose che non sono propriamente "fare il film e spendere soldi" quindi arriverà abbondantemente il lancio di gioco e capiranno se continuare a volare alto o fermare la voglia di film :asd:

Minchia già esaurita, speriamo non sia un caso come la limited di Lies of p in cui ne produssero 2 copie in croce. :asd:

sia a me che mio fratello no. a lui schermata nopn aperta mai e a me invece ributtava sempre fuori infatti, se vedi non è in lista vendite . metrica sempre gfarantita per scoprire se il prodotto è stato venduto ed esaurito o no
Non so che dirti, nel mio caso è andato tutto liscio.
Ho appena ricontrollato per sicurezza ed è tutto ok.

Screenshot_20250204_194028_Amazon Shopping.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro