- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,019
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semmai l'unico dubbio è il budget per la regia, animazioni, modelli 3D, contenuti ecc, ma la storia (in teoria) non dovrebbe avere questi rischi legati al budgetThis, se ne parlava pagine indietro, il fatto che sia AA non pregiudica il fatto che possa avere una trama ben scritta e/o narrata.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Infatti, ovviamente è un jrpg, quindi la storia è una parte fondamentale per il giudizio sul gioco, incrociamo le dita, visti i trailer pare ci puntino molto, ma ovviamente oltre a puntarci debbono essere bravi a scriverla, sul resto ci si passa sopra.Semmai l'unico dubbio è il budget per la regia, animazioni, modelli 3D, contenuti ecc, ma la storia (in teoria) non dovrebbe avere questi rischi legati al budget
Premesso che dovrebbero già avere dati dei preorder, ormai la gente a meno che non è un disastro dalle recensioni non disdice nulla, quindi chissà, magari sta volando (in base all'aspettativa). Ma per un film devi prima contattare gente, pensarlo, scriverlo ecc...sono cose che non sono propriamente "fare il film e spendere soldi" quindi arriverà abbondantemente il lancio di gioco e capiranno se continuare a volare alto o fermare la voglia di filmIl gioco non è ancora uscito e vogliono già fare un film...
Non sarebbe il caso di volare bassi all'inizio?
No perché se no rischiano di fare la fine di Unknown 9, anche se fortunatamente Clair Obscur sembra un gioco valido, a differenza del primo.
Presa.Grazie mille per la segnalazione!Lumière Edition disponibile su Gamestop. 71 €
Presa SUBITO.Lumière Edition disponibile su Gamestop. 71 €
presa, grazie!Lumière Edition disponibile su Gamestop. 71 €
Meno male che ho messo un freno allo shopping compulsivo e sono diventato molto più diligente con le finanze.Lumière Edition disponibile su Gamestop. 71 €
vicina a metaphor immaginatela. magari anche l'ost con edizione da colezioneMeno male che ho messo un freno allo shopping compulsivo e sono diventato molto più diligente con le finanze.
Preordinato
Sono un pagliaccio lo so. Disdetta la standard su Amazon e preordinato questa. D’altronde ho anche due copie di MH Wilds preordinate (standard e steelbook), cosa vuoi che sia?Lumière Edition disponibile su Gamestop. 71 €
vicina a metaphor immaginatela. magari anche l'ost con edizione da colezione
La limited?Prenotabile su Amazon per chi fosse interessato.
Si era la limited, ma è andata esaurita subito.La limited?![]()
in realtà non si poteva prenotare. cliccando su preordina amazon resettava tutto e infatti non è in classifica vendita. bisogna ancora spettare per amazonSi era la limited, ma è andata esaurita subito.
A me lo ha fatto preordinarein realtà non si poteva prenotare. cliccando su preordina amazon resettava tutto e infatti non è in classifica vendita. bisogna ancora spettare per amazon
sia a me che mio fratello no. a lui schermata nopn aperta mai e a me invece ributtava sempre fuori infatti, se vedi non è in lista vendite . metrica sempre gfarantita per scoprire se il prodotto è stato venduto ed esaurito o noA me lo ha fatto preordinare
Non so che dirti, nel mio caso è andato tutto liscio.sia a me che mio fratello no. a lui schermata nopn aperta mai e a me invece ributtava sempre fuori infatti, se vedi non è in lista vendite . metrica sempre gfarantita per scoprire se il prodotto è stato venduto ed esaurito o no