- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,049
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The 4th HokageNon so che dirti, nel mio caso è andato tutto liscio.
Ho appena ricontrollato per sicurezza ed è tutto ok.
Visualizza allegato 18688
che ti ridi, io l'ho prenotato da gs( Volevi fregarmi e anche sta volta hai fallito )
Mannaggia.che ti ridi, io l'ho prenotato da gs( Volevi fregarmi e anche sta volta hai fallito )
ma dio santo allora, per fortuna c'era gsInfatti su Amazon spunta come il più venduto tra i giochi PS5.
Visualizza allegato 18689
per fortuna c'era gs sennò tiltavo male. 7 volte mi ha buttato fuori amazon di mMannaggia.![]()
Sto gioco pareva un capolavoro già dal primo trailer, mamma miaAlle 15 anteprime e anche gameplay giocato in live da parte di alcune testate/creator.
Primi commenti parlano di un prodotto sorprendente e quasi eccezionale, curioso di vedere roba alle 15.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Su Twitch e Youtube?Alle 15 anteprime e anche gameplay giocato in live da parte di alcune testate/creator.
Primi commenti parlano di un prodotto sorprendente e quasi eccezionale, curioso di vedere roba alle 15.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
30 fuoriclasse a questo puntoHo visto la cutscene iniziale, non ha senso che 30 persone abbiano fatto questo gioco
Non ha senso. Ha una qualità produttiva altissima il gioco. Se davvero quello che ho provato si dovesse dimostrare valido per tutto il gioco... beh che direHo visto la cutscene iniziale, non ha senso che 30 persone abbiano fatto questo gioco
Atmosfera e portata del racconto sono paragonabili a un FF?Mi trovate qui alle 15 se volete fare domande sul gioco.