PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto
Ho ucciso i 2 Axon e sono entrato nel Monolito,il fatto è che non capisco cosa devo fare per completare l'Atto 2 ed iniziare il terzo visto che l'unica missione che ho disponibile è quella di affrontare la pittrice che credo sia il finale.
Grazie

Evidentemente devi fare quella se è l'unica cosa che puoi fare xD

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto
Ho ucciso i 2 Axon e sono entrato nel Monolito,il fatto è che non capisco cosa devo fare per completare l'Atto 2 ed iniziare il terzo visto che l'unica missione che ho disponibile è quella di affrontare la pittrice che credo sia il finale.
Grazie
Vai avanti tranquillo in quella missione lì :rivet:

Atto 2, Sono uscito dal
monolite
e Verso dice
di prepararsi perché proseguendo non si potrà tornare indietro
Quindi il
terzo atto consiste nella parte finale del gioco?
Livello 57, conviene livellare un poco?
Un aiuto sul livellare o meno?

Maledetti mi avete convinto e l'ho comprato.
dean winchester good job GIF

Sbloccato l'ultimo (credo) personaggio, ma non credo entrerà mai in squadra, non mi piace il suo stile :asd:

Inizio stratosferico. Musiche divine. Ma sto impazzendo con la parata.

Ma come si fa? Premo R1 in tutti i modi possibili e non para.

Il problema è che
Diventautile se si tiene in squadra e si imparano le tecniche dai nemici, compreso il backtracking, bisogna avere coraggio di farlo ma noin tutti lo hanno :asd:
Si, però lui è davvero ottimo se buildato bene, con pochi SP può buffare l'intero party, anche Sciel può farlo, ma lui secondo me è molto più efficiente.

Parli di Monoco? è uno dei PG migliori del gioco, best bro, Buffer definitivo.
Eh ho capito ma hanno rotto le pàlle, so tutti utilissimi i personaggi :sadfrog:
Post automatically merged:

1000125050.jpg

Premila nel momento in cui prendi il colpo. Non prima, proprio nel momento in cui percepisci che l’avversario ti ha quasi colpito.

Che poi per curiosità, c’è qualcuno come me che non ha MAI schivato, ma solo fatto parry?
E specifico: non lo scrivo per tirarmela, ma perché non so…schivare. A differenza dei parry, le schivate non mi entrano mai, ed è ASSURDO vista la finestra più ampia.

Si ma quindi faccio rotare un po' tutti?
Si, io ruotavo e variavo, anche perchè quelli in panchina non prendono il 100% dell'EXP
Post automatically merged:

Che poi per curiosità, c’è qualcuno come me che non ha MAI schivato, ma solo fatto parry?
E specifico: non lo scrivo per tirarmela, ma perché non so…schivare. A differenza dei parry, le schivate non mi entrano mai, ed è ASSURDO vista la finestra più ampia.
La schivata è oggettivamente più utile su alcuni attacchi, e ci sono picto che danno dei bonus all'attacco con le schivate consecutive effettuate, quindi è utile tanto quanto il parry.

Stai trollando? :asd:

Io ho solo parato... la schivata giusto per quelli che si fanno esplodere quando muiono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro