- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,964
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra implausibile alla luce di quanto hanno mostrato.Per me comunque é il gioco della fiera...
Non so perché ma quel misto di realismo e turni mi fa impazzire, poi ha un non so che di Lost OdisseyNon mi sembra implausibile alla luce di quanto hanno mostrato.
Sicuramente stanno catturando interesse.
è una combinazione inusuale, questo è certo.Non so perché ma quel misto di realismo e turni mi fa impazzire, poi ha un non so che di Lost Odissey
E poi vogliamo parlare della soundtrack?Non so perché ma quel misto di realismo e turni mi fa impazzire, poi ha un non so che di Lost Odissey
Ma anche lo stile, tutto perfettoE poi vogliamo parlare della soundtrack?![]()
È diventato il mio titolo più atteso per il prossimo anno. Non vedo l'ora di saperne di piùMa anche lo stile, tutto perfetto
Tu non puoi dire sul serio dopo che non vuoi giocarti FF Vii remakeMa è bellissimo questo. Anche con i turni, ma è tutto così dinamico... wow.
Nono, è in lista FFVII RTu non puoi dire sul serio dopo che non vuoi giocarti FF Vii remake![]()
Niente di importanteDopo Doom gioco della conferenza. Semplicemente strepitoso, curiosissimo di saperne di più. Tecnicamente poi è pazzesco. Ma questi cosa avevano sviluppato prima?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente. Studio nuovo.Dopo Doom gioco della conferenza. Semplicemente strepitoso, curiosissimo di saperne di più. Tecnicamente poi è pazzesco. Ma questi cosa avevano sviluppato prima?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa che io mi son distratto un secondo quando è partito il gameplay e non mi son subito reso conto che fosse a turni e son chiesto: ma si fa tutto con A?Sea of Stars ""tripla A"" con i QTE espliciti, tipo. Magari fortemente narrativo e molto lineare, cosa che mi aspetto da un team alla sua prima esperienza.
Troppi effetti sparati in faccia durante le battaglie, e spero non troppi QTE uguali, però sembra carino. Preferisco una soluzione più asciutta per i tempismi, dove te li impari tu, al limite con qualche limitato imput estetico ben amalgamato con la mossa, piuttosto che gargantueschi segnali a schermo.