Con i catalizzatori chroma specifici. Io ne ho trovato uno solo per ora.Come si aumentano le armi oltre il 19?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i catalizzatori chroma specifici. Io ne ho trovato uno solo per ora.Come si aumentano le armi oltre il 19?
"Well, that escalated quickly"Ecco come farmi odiare di nuovo il gioco:
, impossibile senza saper fare i parry e attacca ben TRE volte di fila. Non uno, non due ma TRE!Alicia della sub quest' di Maelle
Basta mi so rotto le palle, vado al boss finale e chiudo con sto gioco
L' avevo consigliato di lasciarla stare per adessoEcco come farmi odiare di nuovo il gioco:
, impossibile senza saper fare i parry e attacca ben TRE volte di fila. Non uno, non due ma TRE!Alicia della sub quest' di Maelle
Basta mi so rotto le palle, vado al boss finale e chiudo con sto gioco
Ok battuta ma che fatica, zero soddisfazione"Well, that escalated quickly"![]()
![]()
Forse sei un po' basso di livello per quel boss. In più, se lei gioca tre volte di seguito è perché hai agilità bassa
Si fa tranquillamente anche senza parry
Mi avete detto voi di fare le secondarie prima del boss finale ehKrauron è come quel bambino a cui dici di non mettere la mano nella presa della corrente e poi lo fa comunque.
Oggi mi rivedo i filmati ma ho dei dubbi
chi sono veramente i due tizi senza faccia?I genitori di Verso e Alicia sono entrati dentro il quadro per salvare la memoria del figlio (la madre mentre il padre per riportarla indietro)? Se Renoir é sconfitto chi ha cancellato tutti? Se Maelle é la proiezione di Alicia del quadro chi é la tizia mascherata?
Se qualcuno può aiutarmi a venire a capo lo ringrazio![]()
Grazie molto molto più chiaroIl mondo di gioco è in realtà la tela di Verso, l'unica rimasta poiché come sappiamo è morto in un incendio per salvare Alicia che rimane comunque sfigurata.
L'incendio è stato causato dagli scrittori (fazione in contrapposizione ai pittori ma che utilizzano la scrittura per creare mondi anziché la pittura) sfruttando l'ingenuità di Alicia.
La perdita di Verso manda in frantumi la famiglia Dessendre, Aline in particolare non accetta la perdita del figlio e si rifugia nella tela di Verso dove sfrutta un frammento della sua essenza per dipingere una copia perfetta con tutti i suoi ricordi. Insieme a lui dipinge anche una copia di Renoir, Clea e Alicia (la ragazza con la maschera).
Rimanere molto tempo nella tela distrugge la Aline nel mondo reale (come chiunque altro entri nella tela), così Renoir decide di entrare per portarla via. Ne nasce uno scontro (lei non vuole uscire) che causa la famosa "frattura" e crea una situazione di stallo dove Renoir viene imprigionato sotto il monolito e sua moglie in cima.
Per aiutare Renoir nel compito di riportare indietro Aline, Clea decide di far entrare Alicia nella tela, tuttavia Aline riesce a prenderne il controllo e la fa rinascere (ridipinge) come Maelle.
Quindi la ragazza con la maschera e Maelle sono la stessa persona: una è solo una copia dipinta, mentre l'altra è la proiezione della Alicia reale ridipinta da Aline come Maelle.
Il gommage è solo il modo di Renoir di indebolire la moglie facendo in modo che sempre meno persone rimangano in vita e quindi sempre meno chroma possa tornare a sua moglie (è necessario per rimanere nella tela e continuare a dipingere).
I nevron sono invece creature di Clea che indeboliscono anche loro la tela facendo sempre in modo che il chroma non arrivi a sua madre: se ci fai caso i cadaveri delle spedizioni non vengono polverizzati ma rimangono come pietrificati intrappolando il chroma nei loro corpi.
Quello che hai sconfitto è il Renoir dipinto da Aline (quando Verso e lui si parlano prima dello scontro, Renoir dice che non può sopportare di perderlo di nuovo perchè Aline gli aveva fatto ereditare anche la sua ossessione e il dolore della perdita...una roba del genere insomma).
Questo è un riassunto parecchio semplificato di quello che hai chiesto.
Chi intendi per i due tizi senza faccia? Il curatore è Renoir e l'altra è Aline: sono le proiezioni reali, uccidendo loro equivale a farli uscire dalla tela.
Ho solo un po' di dubbi minori
Perché non esiste la versione dipinta della madre? Perché padre e madre hanno assunto quella forma con il buco? Perché non hanno fatto risorgere Gustave? Perche la versione dipinta di Maelle ha scritto quella lettera come se fosse lei stessa la versione vera?
Grazie ancora
Aspettavo il tuo commento in questi giorni amico mio ma non lo trovavo e infatti era perché dovevi finirlo come immaginavo.Appena finito, il finale cone’ devastante….Verso
Per quanto mi riguarda è un capolavoro senza se e senza ma, un vortice di emozioni incredibile, un gioco che ti entra sotto pelle.
Difficilmente riuscirò a giocare ad altro nei prossimi giorni, sento proprio un vuoto che nessun altro gioco potrebbe colmare al momento, per fortuna tra 10 giorni ci sarà DS2 a tirarmi su di morale.
Devo metabolizzare il tutto, ma stento a credere a quanto siano state meravigliose queste 80 ore passate su questa opera d’arte, ringrazio dal profondo del cuore questi 33 cristiani per averci regalato (considerando il costo “irrisorio” del prodotto e’ proprio il caso di dirlo) così tante emozioni, dopo tutti questi anni, e con il mercato videoludico in rovina, e’ veramente una rarità.
Spero vinca tutto il possibile ai TGA, sarò il loro primo tifoso.