- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,949
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm io ho in mente un' altra spiegazione.Esiste: è Sirene, ma non è stata dipinta da Aline stessa, bensí da Renoir.
Perché mai Aline dovrebbe creare un suo doppelganger?
I volti bucati caratterizzano le persone reali che si sono attardate nel dipinto, questo sembra valere anche per il frammento di anima fanciullesca di Verso. Che sia un buco nella loro anima causato dalla morte del figlio?
Il chroma di chi muore (tranne quelli uccisi dai Nevron, come dettoci da Clea) è energia che torna alla sorgente, ovvero disponibile ai due litiganti (Renoir e Alicia). È facile pensare che il chroma di Gustave fosse da tempo ormai energia acquisita da loro. Sciel e Lune erano appena state cancellate...questione di tempismo, direi. O forse si è impadronita del loro chroma perché le ha toccate durante il gommage alla fine del secondo atto.
Mi sa che devi riguardare la cut-scene, ricordi male: Painted Alicia parla de "la sua famiglia e la nostra famiglia" nella lettera sappiamo che durante Expedition Zero, Clea rivela a tutti i suoi famigliari dipinti chi e cosa sono.
Hai l'arma che come fai l'attacco che da 5 istanze te ne mette subito 10? Con quella l'ho fatto ioQualcuno sa darmi una mano?
Grazie molto molto più chiaro
Ho solo un po' di dubbi minori
Perché non esiste la versione dipinta della madre? Perché padre e madre hanno assunto quella forma con il buco? Perché non hanno fatto risorgere Gustave? Perche la versione dipinta di Maelle ha scritto quella lettera come se fosse lei stessa la versione vera?
Grazie ancora
bene, partendo in posizione di fronte al mercante -si trova sopra delle macerie proprio nell’ultima parte della mappa, la riconoscerai perché è piena di nemici- girati verso sinistra, troverai una salita con una bandiera, alla fine della salita c’è un portale che ti condurrà all’abisso, da lì non puoi sbagliare perché c’è solo un salto nel vuoto da fare prima del boss
Non so se fosse un problema di arma, ma mettendo quella che mi hai consigliato tu ho fatto a primo tentativo. GrazieHai l'arma che come fai l'attacco che da 5 istanze te ne mette subito 10? Con quella l'ho fatto ioPrimo turno subito a 10, poi secondo turno l'abilità luna e sarai in crepuscolo. Poi fai l'attacco che avevi fatto per portare a 10 e andrà a 20.
L'arma è questa:
![]()
Chation | Expedition 33 Wiki
Chation is a Weapon in Clair Obscur Expedition 33. Chation Guide: Where to Find, Upgrade Requirements, Stat Scaling, Builds and more for Expedition 33.expedition33.wiki.fextralife.com
Vai avanti e sarà più chiaro mano a mano.Finito l'atto II.
Tutto stupendo solo che sono estramente confuso.
Faccio una pausa e più tardi continuo.
Soprattutto si deve fare le secondarie, quella di Maelle é a dir poco fondamentale per capire certe coseVai avanti e sarà più chiaro mano a mano.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
A 65 il boss finale mi ha chiesto pietà, quindi a 60 puoi andare ad affrontarloA che livello avete detto che si può finire il gioco?
Perché mi so un po' stancato di sto gioco
Ah perfetto sono già a 60A 65 il boss finale mi ha chiesto pietà, quindi a 60 puoi andare ad affrontarlo
55-56 e lo puoi già battereA che livello avete detto che si può finire il gioco?
Perché mi so un po' stancato di sto gioco
La soddisfazione si ha quando piacciono le sensazioni che si provano, e a te quelle (come a me) non piacciono. Ti capisco benissimo. Ecco perchè secondo me ti fai del male a giocarlo alla difficoltà prevista e non quella sotto, che ora dopo l'aggiornamento rende ancor di più il gioco più "vecchio stile" lato turni (perchè cambiano quelle cose "action" che non sono più così importanti a quella difficoltà).Ah perfetto sono già a 60
Post automatically merged:
Comunque ho sconfitto il boss che ti dà Imbroglio, un altro parto che mi ha lasciato solo stanco non soddisfatto
Bhe se il boss finale del terzo AttoLa soddisfazione si ha quando piacciono le sensazioni che si provano, e a te quelle (come a me) non piacciono. Ti capisco benissimo. Ecco perchè secondo me ti fai del male a giocarlo alla difficoltà prevista e non quella sotto, che ora dopo l'aggiornamento rende ancor di più il gioco più "vecchio stile" lato turni (perchè cambiano quelle cose "action" che non sono più così importanti a quella difficoltà).
Ma ormai sei alla fine, se non ti impunti col platino non dovresti stancarti più![]()
Non rispondo perchè non ricordo, sai com'è, oneshottavoBhe se il boss finale del terzo Atto
non so quanto non imprecheró, dimmi che non é così pleaseé una rottura di pàlle come il secondo con ben 4 fasi dei boss
Ah intendi dark shore? Perché ci sono entrato ma i nemici erano troppo più forti di me.Non rispondo perchè non ricordo, sai com'è, oneshottavo
Comunque lì almeno hai altre robe secondarie da fare che ti potenziano ancor di più, anche solo i livelli volendo. Quando hai buone build che in un turno ammazzi i mod normali, c'è una zona di gioco dove avere 1.6M di exp a battaglia (la cifra non ricordo se è proprio quella)
se sei entrato un po' ovunque anche nell'atto 2 già c'era, una spiaggia con navi rotte e grossi nemici neri e grossi.
Oppure fai come dicevo e lo finisci con più tranquillità![]()
C'è sicuramente un nemico in giro per la mappa di quelli che tornano sempre, che ti da 2 oggetti per potenziare le armi oltre quel livello, le armi sono fondamentali prima al livello 20 per avere il terzo bonus che ti cambia le build stesse, avendo chiaro il bonus si fanno cose specifiche, ma senza è impossibile. Poi hai un boost di potenza assurdo con gli ultimi livelli, è normale che non riesci a fare granchè poiAh intendi dark shore? Perché ci sono entrato ma i nemici erano troppo più forti di me.
Per ora sto facendo le secondarie del gruppo mi manca giusto quella di Monoco ma questa questione build non é che la capisca molto, alla fine le abilità quelle sono.
Vorrei anche capire le armi a che livello dovrebbero essere visto che ho trovato solo due picto che me le alzano oltre il 19.
Infine non é che non mi piace il gioco ma trovo assurdo che in un gioco di ruolo contino così tanto parry e schivate
C'è sicuramente un nemico in giro per la mappa di quelli che tornano sempre, che ti da 2 oggetti per potenziare le armi oltre quel livello, le armi sono fondamentali prima al livello 20 per avere il terzo bonus che ti cambia le build stesse, avendo chiaro il bonus si fanno cose specifiche, ma senza è impossibile. Poi hai un boost di potenza assurdo con gli ultimi livelli, è normale che non riesci a fare granchè poi(si parla anche di 8K di potenza scritto sull'arma)
Comunque su quei materiali li danno proprio quelli che ho detto, è un doppio punto di farm, exp e catalizzatori.
Ma penso che prima di poter fare quelli serve trovarli altrove, io ne avevo parecchi, fatti qui:
Dungeon che già c'era nell'atto 2 quindi ora con i picto che hai e armi al 19 dovresti farcela. PERO' è meglio se decidi l'arma finale del pg e le fai al 20.
Chi sono i 2 che usi oltre maelle?
Hai l'arma di verso che ti fa iniziare già da S? O quella che non ti fa calare il rank ma che ti fa perdere il 50& di HP quando attacchi? E' utile per avere con lui subito dall'inizio un forte attacco multiplo a tutti.
Non pensavo potessi trovare frustrante un gioco del genere. Anche perché se fai solo la roba della main si va in scioltezza senza neanche toccare i picto. Infatti me li sto sbloccando tutti in pre endgame.Infine non é che non mi piace il gioco ma trovo assurdo che in un gioco di ruolo contino così tanto parry e schivate
Trovo che in generale i nemici, almeno quelli degni di questo nome, tolgano troppi hp e che ci sia una eccessiva forzatura verso i parry e le schivate. Non é frustrante semplicemente se volevo un gioco che mi premiasse con appunto quei due elementi avrei preso un ActionNon pensavo potessi trovare frustrante un gioco del genere. Anche perché se fai solo la roba della main si va in scioltezza senza neanche toccare i picto. Infatti me li sto sbloccando tutti in pre endgame.