PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora finiti i due
Axon

E ho diverso dubbi.

Perchè non è finito l'atto II? Devo proseguire? Ma non vorreo già andare lì.

Ho parlato con tutti fino al lvl 5 e non ha sbloccato nessuna secondaria. Ho sbagliato qualcosa?

Dove trovo l'abilità che fa superare i danni di 9999?

Grazie a tutti

Allora finiti i due
Axon

E ho diverso dubbi.

Perchè non è finito l'atto II? Devo proseguire? Ma non vorreo già andare lì.

Ho parlato con tutti fino al lvl 5 e non ha sbloccato nessuna secondaria. Ho sbagliato qualcosa?

Dove trovo l'abilità che fa superare i danni di 9999?

Grazie a tutti
Devi continuare a giocare, vai tranquillo.

Quindi dopo i due
Axon
consigliate di andare dritto per dritto oppure torno indietro e faccio altro tipo potenziarmi etc.?

Quindi dopo i due
Axon
consigliate di andare dritto per dritto oppure torno indietro e faccio altro tipo potenziarmi etc.?
Yes vai avanti. L' atto II dove sei ora non è ancora concluso. Se sei intorno a livello 40-50 non dovresti avere problemi ma hai la difficoltà giusta per fare il boss di fine atto. Anche perché a quel punto lì nelle mappa non hai granché da fare. I potenziamenti (armi e risorse della spedizione) sono sempre da fare.

se hai tempo guarda questo video, lungo ma fatto molto bene, spiega tutto tutto, anche i dettagli

Quanto mi è piaciuto quel video ❤️ Lui è davvero bravo e fa delle analisi sempre molto ben argomentate e con spunti interessanti.
Questo spoilera anche il finale del gioco vero?
Parla anche dei finali si, aspetta ancora un pochino a vederlo :galliani2:

Ieri sera ho battuto
Simon
, boss fight INCREDIBILE
La Clippers What GIF by Bleacher Report

Ma poi quanto è intrigante e affascinante la lore della spedizione
0
?

Comunque sto a 76 ore e penso di aver fatto tutto (mi mancano giusto 2 trofei per il platino), ora devo fare solo la parte finale, non sono emotivamente pronto a portarlo a termine :bruniii:

Ieri sera ho battuto
Simon
, boss fight INCREDIBILE

0
?

Comunque sto a 76 ore e penso di aver fatto tutto (mi mancano giusto 2 trofei per il platino), ora devo fare solo la parte finale, non sono emotivamente pronto a portarlo a termine :bruniii:
Come l’hai battuto? Parando praticamente tutto?

Ieri sera ho battuto
Simon
, boss fight INCREDIBILE

0
?

Dove si trova?
Devo andarci

Finito l'atto 2

ma che caaaaaaaaaaaaazzoooooooooo é successo :sadfrog:

Mamma mia che gioco assurdo. Se non vince il Goty tiro Kojima contro Geoff.

In tutto ciò mi chiedo perché hanno fatto come
endgame dove tornano solo i blippati e non mi hanno fatto tornare Gustave porca matregna :sadfrog:
si ma cambiatevi nick, io mi sono chiesto "ma non l'aveva già finito?"
Post automatically merged:

Il dipinto è quello di Verso. Il Renoir contro cui hai combattuto finora è il Renoir dipinto, mentre quello vero (e cioè il Curatore che avevi all’accampamento) è colui che effettuava di anno in anno il Gommage.
Per questo il finto Renoir non voleva farti uccidere la Pittrice, perché era comunque una creazione fatta ad hoc da lei stessa.
La Pittrice (la mamma di Alicia) fondamentalmente sta elaborando il lutto a modo suo, rimanendo ingabbiata lì dentro. Ed è anche il motivo per cui, alla fine della boss fight, ti cura. Scriveva i numeri sul monolite sia come avvertimento, sia per proteggere gli ultimi rimasti nella tela, non per ucciderli. La Maelle con la maschera che vedi è la Maelle dipinta da Alicia, così come il Verso con cui giochiamo (tra l’altro Owl88 mi faceva notare che non è stata dipinta come l’Alicia “perfetta” e senza ustioni, ma sfregiata perché molto probabilmente dà a lei la colpa della morte di Verso.

Quindi insomma: da un lato hai Aline che vuole restare lì perché non riesce ad andare avanti, dall’altro hai Renoir che pensa sia arrivata l’ora di farlo.

Maelle è reale, non una proiezione.
non solo l'ha dipinta sfregiata, ma pure in bianco e nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro