- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,003
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, già sono concentrato su quello che vedo e sull'ascoltare le musiche. Io mio cervello non è in grado di percepire eventuali cue sonoriIo non riesco senza audio troppo fondamentale.
POi con quelle musiche è un peccato di dio toglierlo.
Ti stai facendo problemi al liv 67… io sto a liv 92 con Maelle e devo ancora finirloE la mappa che non ti segna i posti già visitati. Quello é una rottura peggiore dell''inventario un po' meh come estetica e funzionalità. Comunque stasera lo finisco, livello 67 penso vada bene sennò ho paura di essere troppo OP![]()
ieri ero a 65 e ho shottato tutto.Ti stai facendo problemi al liv 67… io sto a liv 92 con Maelle e devo ancora finirlo![]()
Io l'ho sconfitto al 92-93. Se vuoi vedere i dialoghi di mezzo devi andare di attacchi normali e colpi liberiTi stai facendo problemi al liv 67… io sto a liv 92 con Maelle e devo ancora finirlo![]()
Yes.Ma l'atto 3
confermate che è solamente l'ultima missione, cioè andare a Lumierè?
cosi so se andare a spulciarmi la mappa subito o se aspettare![]()
Grazie, vado a livellare e spulciarmi tutto
Ma io già i mob li sto arando. Figurati al 92Ti stai facendo problemi al liv 67… io sto a liv 92 con Maelle e devo ancora finirlo![]()
A che livello lo hai finito?Boh scassati i bossMadonna che finale
gioco che sfiora la perfezione per pochissimo. Spero in un sequel.
67A che livello lo hai finito?
Ammazza io sto al 60 e ho già fatto le secondarie dei personaggi
Io ho livellato conAmmazza io sto al 60 e ho già fatto le secondarie dei personaggi
Dove hai livellato così tanto?
Non so chi siaIo ho livellato con
Noir
Non so chi sia
Ci ho provato ma mi distruggonoI noir, livelli di brutto li. https://vm.tiktok.com/ZNdDSX2U3/
Ammazza io sto al 60 e ho già fatto le secondarie dei personaggi
Dove hai livellato così tanto?
Purtroppo ci ho provato mi disintegranoVai alle Rive Oscure, ci sono in tutto 7 nemici concentrati in uno spiazzo: due coppie e un trio.
Oltre ai vari materiali per tirare su le armi, è ideale per livellare: uccidi, riposi alla bandiera e ripeti.
Come è possibile, sei al livello 60...non dovrebbe essere così difficilePurtroppo ci ho provato mi disintegrano