- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,013
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, li ho fatti fuori senza aver la cosa dei danni oltre i 9,999 quando avevo livellato prima di finire l`atto IIPurtroppo ci ho provato mi disintegrano
Vai alla torre infinita. I primi piani non dovrebbero essere un problemaAmmazza io sto al 60 e ho già fatto le secondarie dei personaggi
Dove hai livellato così tanto?
Non lo so tolgo pochissimo e loro con 1-2 colpi mi aranoCome è possibile, sei al livello 60...non dovrebbe essere così difficile![]()
Dove sarebbe?Vai alla torre infinita. I primi piani non dovrebbero essere un problema
Nella parte sinistra della mappa. L'"edificio" che si estende più in alto di tutto.Non lo so tolgo pochissimo e loro con 1-2 colpi mi arano
Post automatically merged:
Dove sarebbe?
Ma in realtà sono andato un po' a zonzo a caso nei cerchi bianchi (ne ho provato anche uno rosso che alla fine sono riuscito a fare). Però secondo me quello che fa é dare le giuste abilità e picto ai PG. Io ho messo tutto quello che massimizza i danni a tutti (ma basta uno starnuto per farli fuori).Ammazza io sto al 60 e ho già fatto le secondarie dei personaggi
Dove hai livellato così tanto?
Quanto vicino riesci ad andare a questa build?Non lo so tolgo pochissimo e loro con 1-2 colpi mi arano
Dove sarebbe?
ma io accetto le critiche se sono verebello come non accettiate critiche al cs ma per difenderlo dite due cose opposte![]()
allora vale tutto!
nessuno dice che il cs faccia schifo e sia da buttare ma ha delle pecche e si fonda su una meccanica che è più vicina agli action che agli rpg
motivo per il quale questo gioco ha attratto molta gente che di rpg non sa manco cosa significhi l acronimo
il punto è che l'atto 3Ma ben venga che in un jrpg finalmente ci si possa difendere attivamente.
Per me il CS di sto gioco è definitivo...poi capisco i parry, ma le schivate sono decisamente facili una volta imparato il moveset del boss di turno.
Che poi, arrivi alla fine della main che se hai un minimo livellato con qualche secondaria, anche senza build One shot, li sfondi i boss.
Per me l' unico difetto è un po' il bilanciamento dell' atto III, per il resto non ha difetti sto gioco; va solo capito se il CS è più nelle proprie corde o meno (un misto tra turni per la fase offensiva e soulslike style per la difesa (perché la meticolosità dell' imparare il moveset di un boss per schivare/parriare deriva da lì)
ma non è vero mai nella vita sta cosa ahahqui devi impararti i moveset dei nemici per avanzare ed è una meccanica da souls non da rpg.
Devo controllare assieme alla spada quella viola se ce l'hoQuanto vicino riesci ad andare a questa build?
Ti metto quella di Verso che richiede più picto/lumina.
Non tutto è essenziale, ad esempio Colpi Marchianti, Bomba Mortale, Colpi Brucianti...ne puoi fare a meno.
Giusto per capire cosa ti manca.
![]()
devi andare nellaPurtroppo ci ho provato mi disintegrano
no li lo sfondano...ci deve andare dopo che ha fatto gli altri 2 dungeonIo ho livellato con
Noir
Anche la spada viola per Maelle (medalum) non è fondamentale, molto più importante avere i picto/lumina giusti: se colpisci un nemico stordito, marchiato e con bruciatura fai parecchi danni con qualsiasi arma.Devo controllare assieme alla spada quella viola se ce l'ho
Io ho Lithum che é bella cazzútaAnche la spada viola per Maelle (medalum) non è fondamentale, molto più importante avere i picto/lumina giusti: se colpisci un nemico stordito, marchiato e con bruciatura fai parecchi danni con qualsiasi arma.
Perché prima un posto e poi un altro?devi andare nella
e poi qua:
Visualizza allegato 21089
cuori gelatiPost automatically merged:
no li lo sfondano...ci deve andare dopo che ha fatto gli altri 2 dungeon
sono settati sui livelli...il secondo devi essere intorno al 65-67Io ho Lithum che é bella cazzúta
Perché prima un posto e poi un altro?
Perchè son più deboli lì se non ricordo male, quindi ti prendi gli oggetti nuovi che troveresti lì.Io ho Lithum che é bella cazzúta
Perché prima un posto e poi un altro?
Fino al secondo atto è basato tantissimo su parate e schivate; poi appena finisci il suddetto atto è una gara "contro il tempo" a creare le build più rotte possibili, che permettono di oneshottare tutti i nemici.il bs non si basa per nulla solo su parate e schivate eddai su
esatto in base ai livelli ti danno armi e picto...così poi vai nei posti dopo più potenziatoPerchè son più deboli lì se non ricordo male, quindi ti prendi gli oggetti nuovi che troveresti lì.
Ricordti in ogni dungeon di battere almeno una volta ogni nemico, perchè ti danno aggiornamenti picto e armi oltre a roba nuova.
mai parato in tutto il gioco, e ho schivato quando serviva, basta farsi una build difensiva con un tank.......Fino al secondo atto è basato tantissimo su parate e schivate; poi appena finisci il suddetto atto è una gara "contro il tempo" a creare le build più rotte possibili, che permettono di oneshottare tutti i nemici.
Perché fate diventare vostri limiti limiti del gioco.Non ho capito perché non capiscano un pensiero così chiaro
Bhe direi che hanno un peso specifico troppo alto che tende più agli Action che ai JRPG é oggettivo, l'idea in sé é anche carina ma se hanno così tana importanza non ci siamoPerché fate diventare vostri limiti limiti del gioco.
Non sono fatti male i parry o le schivate, quindi inutile che continuate a dire che sono un difetto del combat system perché a voi non piacciono in un gioco a turni(e spesso non piacciono= non sono capace).
Non c'è il manuale relativo ai cs a turni e come devono essere fatti, questo offre una variante come ce ne sono sempre state e in come lo offre e nelle possibilità che da è ottimo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per curiosità lo hai giocato a difficile ed hai giocato con 5 tank in squadra, perchè vi è un solo taunt in tutto il gioco (se la memoria non inganna) ed un buff di difesa?esatto in base ai livelli ti danno armi e picto...così poi vai nei posti dopo più potenziato
mai parato in tutto il gioco, e ho schivato quando serviva, basta farsi una build difensiva con un tank.......
il gioco è libero e lo giochi come vuoi, se vuoi schivare e parare, e giocare tutto di contro attacco puoi farlo, altrimenti no...è una meccanica del bs come le altrePer curiosità lo hai giocato a difficile ed hai giocato con 5 tank in squadra, perchè vi è un solo taunt in tutto il gioco (se la memoria non inganna) ed un buff di difesa?
Il gioco si basa su quei fondamentali difensivi, poi che si possa tankare altro discorso.
Ed è lo stesso COE che non ti porta a volere buildare quei pg in quel modo (le skill interattive sono rispettivamente 2 dodge, 1 parata ed un salto) e sono i personaggi (nel loro design e nelle armi) anche a non darti l'idea di coriaceità alla Reinhardt, ma che si basano sul movimento.