PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io la parata l'ho proprio disattivata (c'è un picto apposito, e se l'hanno messo un motivo c'è)
Che bonus dava quel picto? Non ricordo. ricordo solo che dissi "seeeeeee, mo non esageriamo" XD E non l'ho mai messo :asd:

un pa se ti colpiscono mi pare...se lo metti a maelle tank e tieni l'arma che ogni pa che piglia lo da anche agli altri....fino all'atto 2 stai sempre a 9 pa ogni turno
quante caxxo di cose si possono fare mama mia, credo proprio che alcune manco le ho pensate. Ma è un mio limite da sempre, io di solito copio e incollo quello che fanno gli altri e "imparo" :asd:

Sono contro alla mentalità git gud, ma se l'ho finito io che ho mollato Sekiro a metà gioco lo può finire chiunque anche senza essere un drago con le parate. Semplicemente non si vuole fare il minimo sforzo e quindi il problema diventa il gioco e non se stessi.

Sono contro alla mentalità git gud, ma se l'ho finito io che ho mollato Sekiro a metà gioco lo può finire chiunque anche senza essere un drago con le parate. Semplicemente non si vuole fare il minimo sforzo e quindi il problema diventa il gioco e non se stessi.
Non mi pare che qualcuno abbia detto che il gioco é troppo difficile

Io all'ultimo boss dell' atto due non riuscivo a parare nulla. Qualche schivata e delle build ottimizzate per curare e in 5-6 tentativi ho fatto. Giocando ad hard.

Io ho l'impressione che chi dice che senza parate non vai avanti non abbia realmente esplorato tutta la parte relativa alle build e alle abilità dei personaggi. Forse solo i primissimi boss richiedono a tutti i costi di parare, perché non si hanno ancora abbastanza picto per compensare.

Poi siamo sempre là. L'ibridazione può non piacere. Dire che é un gioco più vicino a un Souls che a un Jrpg é semplicemente falso.

Io all'ultimo boss dell' atto due non riuscivo a parare nulla. Qualche schivata e delle build ottimizzate per curare e in 5-6 tentativi ho fatto. Giocando ad hard.

Io ho l'impressione che chi dice che senza parate non vai avanti non abbia realmente esplorato tutta la parte relativa alle build e alle abilità dei personaggi. Forse solo i primissimi boss richiedono a tutti i costi di parare, perché non si hanno ancora abbastanza picto per compensare.

Poi siamo sempre là. L'ibridazione può non piacere. Dire che é un gioco più vicino a un Souls che a un Jrpg é semplicemente falso.
Aggiungo che se giochi un po' con le build questo gioco lo rompi proprio, segno evidente che le statistiche sono addirittura più importanti dell'effettiva abilità del giocatore pad alla mano.

Aggiungo che se giochi un po' con le build questo gioco lo rompi proprio, segno evidente che le statistiche sono addirittura più importanti dell'effettiva abilità del giocatore pad alla mano.
Tra l'altro si, in endgame alcuni boss puoi farli solo con le build rotte. Ma anche in FFVII alcune weapon potevi batterle solo con configurazioni particolari di materia, mentre il boss finale lo battevo un po' come veniva. É tipico dei Jrpg. Qui c'é giusto una meccanica in più, che ha sì un peso, ma non così preponderante.

Basta che modificavano la finestra dei parry e vi avrei evitato ogni mafrina :asd:
Mi fai inalberare :temeno:LO HANNO FATTO con la difficoltà :asd:
Tu vuoi proprio un'opzione nelle opzioni? Fammi capire. Quello non è poi come "abbassare"?
Non possono toccare la difficoltà standard perchè poi mandi in vacca il 95% dei giocatori a cui va bene così.

Servirebbe qualcosa alla control, dove decidi la percentuale di danno subito e fatto, così metti normale a tutto tranne che al parry. Ma è complicatissimo poi :asd:

Basta che modificavano la finestra dei parry e vi avrei evitato ogni mafrina :asd:
Però Krauron io non la vedo proibitiva, cioè non diversa da un Sekiro.
E proprio come in Sekiro, se impari il moveset, puoi finire gli scontri illeso.
E questa è una prorogativa solo di un CS fatto bene.
Poi ci sta che ad uno può risultare ostico o non piacere, ma non è un difetto

Mi fai inalberare :temeno:LO HANNO FATTO con la difficoltà :asd:
Tu vuoi proprio un'opzione nelle opzioni? Fammi capire. Quello non è poi come "abbassare"?
Non possono toccare la difficoltà standard perchè poi mandi in vacca il 95% dei giocatori a cui va bene così.
No per he sarebbe stata regolabile, si chiamano opzioni di accessibilità non a caso. Lasci tutto com'é come difficoltà ma rendi più morbidi i parry. Fine

Appunto, oramai sto gioco lo abbiamo associato ad un soulslike Action, pensa come stiamo messi quando parliamo di gioco di ruolo a turni :asd:

Però occhio che in Sekiro non hai scelta: o impari il moveset dei nemici oppure non vai avanti. Qui no, se fai una buona build asfalti qualsiasi boss in pochissimi turni, senza mai parare o schivare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro