PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però occhio che in Sekiro non hai scelta: o impari il moveset dei nemici oppure non vai avanti. Qui no, se fai una buona build asfalti qualsiasi boss in pochissimi turni, senza mai parare o schivare.
No ma infatti non volevo paragonare il gioco ad un Souls o Sekiro, solo il parry....

Sekiro centra poco e nulla via :asd: O col caxxo lo finivo :rickds:
Lo so raga...Sekiro è forse il mio gioco preferito di sempre.....
Era per dire che la finestra di parry è simile a quella di un Sekiro.....poi l'importanza del parry è ovviamente totalmente diversa

Giratemi i video (solo se non overlivellati ovviamente) dove battete
Alicia
senza mai schivare e parryare voglio imparare

ma io accetto le critiche se sono vere :asd:

questo è semplicemente un jrpg a turni dove però puoi parare e schivare, ti serve nell'endgame (che è sbroccato come in qualunque jrpg da tradizione) o se vai sotto livellato

nella storia va sempre tutto liscio, tranne in un determinato boss....affiancarlo anche solo di nome a un souls fa ridere

il bs non si basa per nulla solo su parate e schivate eddai su :asd:
Post automatically merged:

il punto è che l'atto 3
è un end game mascherato da atto 3 ahah
Post automatically merged:

ma non è vero mai nella vita sta cosa ahah

se giochi ad hard o sei sotto livellato è così
va bene...hai ragione tu

TUTTI state dicendo che il gioco è basato su schivate e parry (La parata non ha grosso senso se non per arrivare a fare counter con conseguente moltiplicatore danni)

se tu non hai né schivato né parato vuol dire che ti sei talmente overlivellato da sbottare i boss...ma questo è un altro modo di giocare gli rpg (lo puoi fare ma non puoi parlare di bilanciamento poi).

quindi mettetevi d'accordo anche voi che difendete a spada tratta il cs

mai stato overlivellato in tutto il gioco....ci sono i livelli delle zone, andavo quando era il livello giusto

mai detto che il gioco è basato sulla parata e schivata, è una meccanica come le altre...copn l'importanza che hanno le altre

l'avrò detto cento volte e mi pare inutile ripeterlo altrettante

mai stato overlivellato in tutto il gioco....ci sono i livelli delle zone, andavo quando era il livello giusto

mai detto che il gioco è basato sulla parata e schivata, è una meccanica come le altre...copn l'importanza che hanno le altre

l'avrò detto cento volte e mi pare inutile ripeterlo altrettante
eh anche io

ma non puoi dire che puoi avanzare senza schivare imparandoti il pattern di certi mob o boss e prenderti i danni perchè QUESTA è una falsità

Arrivato alla fine del gioco.

Solo PER CHI SA, ora chi catz
scelgo?

Sono super combattuto :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro