- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,993
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, devo ancora leggermi le anteprime per bene ma temo che il freno a mano lo abbiano messo proprio sulle città. Mi aspetto piccolissimi villaggi e amen (smentitemi, ve ne prego, ditemi che han detto qualcosa in merito).Curioso di vedere come sono i villaggi ed eventuali città (con interazioni ecc.). Il resto mostrato invece mi piace tantissimo.
Questo gioco merita di essere supportato.
Sì, visto che loro stessi viaggiano in un mondo misterioso dove altre spedizioni sono state e hanno lasciato diari e indizi su quello che hanno visto. A conti fatti, ogni spedizione scopre qualcosa di nuovo, arrivando sempre più vicini alla Pittrice.Hai citato anche Made in Abyss, e questo mi ha fatto lanciare le mutande a mo di frisbee
Il gioco rappresenta il loro scontro con Ubisoft, ecco il perché di 33 expeditions.34 persone e fanno sta roba.
Qui mi pare che, vedendo le condizioni in cui si trova Ubisoft e da dove sono usciti questi ragazzi, sia vero che se non sono andati i 34 bravi![]()
Al momento solo villaggiEh, devo ancora leggermi le anteprime per bene ma temo che il freno a mano lo abbiano messo proprio sulle città. Mi aspetto piccolissimi villaggi e amen (smentitemi, ve ne prego, ditemi che han detto qualcosa in merito).
Non penso che avremo città. A livello narrativo è molto particolare e si parla di un mondo sconosciuto. Ci sono dei mercanti, ma sono itinerari.Eh, devo ancora leggermi le anteprime per bene ma temo che il freno a mano lo abbiano messo proprio sulle città. Mi aspetto piccolissimi villaggi e amen (smentitemi, ve ne prego, ditemi che han detto qualcosa in merito).
Il gioco rappresenta il loro scontro con Ubisoft, ecco il perché di 33 expeditions.![]()
quindi il boss finale èIl gioco rappresenta il loro scontro con Ubisoft, ecco il perché di 33 expeditions.![]()
Penso 0 città e al massimo pochissimi villaggiEh, devo ancora leggermi le anteprime per bene ma temo che il freno a mano lo abbiano messo proprio sulle città. Mi aspetto piccolissimi villaggi e amen (smentitemi, ve ne prego, ditemi che han detto qualcosa in merito).
Cazzo ma é UE 5. Allora é come non averlo sul pass per meli dovrò supportare per forza
Non hai visto ninja gaiden 2 black su S immagino
Questa è micidialeIl gioco rappresenta il loro scontro con Ubisoft, ecco il perché di 33 expeditions.![]()