PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo che ti stai divertendo ultimamente..
E mi sto trattenendo...
Se i miei account sui social potessero parlare.

Tifa & Maelle. La prova che la rivalità è fuori no dentro nei videogiochi :sisi:

Avevo completamente rimosso dalla mia testa quel personaggio, pensa te :asd:
Post automatically merged:

E che ne so, io l’ho giocato tutto in francese :asd:
Piuttosto che giocare nella lingua dei mangiarane mi infilo due matite nelle orecchie :sard: vatti a sentire la potenza di quel cazzo di doppiatore va

Piuttosto che giocare nella lingua dei mangiarane mi infilo due matite nelle orecchie :sard: vatti a sentire la potenza di quel cazzo di doppiatore va
Probabilmente l’avrei giocato in francese anche se fosse stato interamente doppiato in italiano. Gioco praticamente ambientato a Parigi, protagonisti francesi con nomi francesi… per scegliere il dub eng quello francese avrebbe dovuto far cagare a spruzzo ma fortunatamente è stato sublime.

Però sicuramente ascolterò qualche pezzo in Eng perché mi avete incuriosito.

Dici? Trovo il racconto veramente lineare e scorrevole, quei non detti inseriti rendono il tutto asciutto e poco didascalico cosa che ritengo un assoluto pregio. Non ho trovato nessun panigirico, anzi quanto scrivi sull'arrivare puliti al dunque lo riscontro abbastanza in Clair Obscur.

Rispetto per esempio ad altri titoli celebri, che eviterò sempre di citare :trollface:
Ma se dentro ci sono settemila robe buttate, robe congedate in fretta e furia o spiegate alla cazzum, cose inserite dopo con avanzo di tempo come pezzi staccati e messi a forza per far quadrare tutto …io nn l’ho trovato cosi chiaro anzi mi è sembrsto inutilmente confusionario ci sono tre maelle per dio dove sta la chiarezza?😂😂😂 comunque scherzi a paere so gusti che vi devo dire, io trovo i meriti del gioco in altro, sistemi a turni con parti action, art direction, flow generale, doungeon, bestiario sublime, sistema di porenziamento ecc. non nella storia che anzi ho trovsto molto scolastica.

Ecco.
E giusto per essere chiari: Se 33 non vince il GOTY (sempre se Kojima non fa il Kojima) è lo schifo
Il rischio c'è, se va over 90 può succedere, poi Geoff farebbe magagne XD

Ma io stare attento anche a un gioco di Agosto, che come questo può uscire "all'improvviso" e sorprendere.

Ma io stare attento anche a un gioco di Agosto, che come questo può uscire "all'improvviso" e sorprendere.
Io starei attento anche a Bananza, che oggi la Bananza l'ha mostrata bella dura.

piu che rischio è una speeanza perche vuol dire che kojima ha tirato fuori un capolavoro fotonico senza copiare nessuno 🤪

Pubblicità
Pubblicità
Indietro