- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,836
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
izumi1988 che dici tu?Ci manca solo che qualcuno viene a dire che FFXVI è più bello di questo e giuro finisce a strage![]()
E mi sto trattenendo...Vedo che ti stai divertendo ultimamente..
Piuttosto che giocare nella lingua dei mangiarane mi infilo due matite nelle orecchieAvevo completamente rimosso dalla mia testa quel personaggio, pensa te
Post automatically merged:
E che ne so, io l’ho giocato tutto in francese![]()
izumi1988 che dici tu?
Ecco.Sono gusti.
Io sinceramente, e parlo per me, io ho apprezzato maggiormente più FFXVI.
Chiamatemi fanboy o come volete, ma la scrittura e i personaggi sono più vicini a quelli che sono i miei gusti.
daie provaci eheheh poi ti do il mio id e se dico il vero mettimi in ignore a vitaLO VEDI, VE LI RICORDATE PER L’IMPATTO ESTETICO. FATE SCHIFO.
Maledetto FanboyEcco.
E giusto per essere chiari: Se 33 non vince il GOTY (sempre se Kojima non fa il Kojima) è lo schifo
Anzi che nessuno ha tirato fuori VINCENT VALENTINELO VEDI, VE LI RICORDATE PER L’IMPATTO ESTETICO. FATE SCHIFO.
Akurello quella è roba sua.Anzi che nessuno ha tirato fuori VINCENT VALENTINE
Probabilmente l’avrei giocato in francese anche se fosse stato interamente doppiato in italiano. Gioco praticamente ambientato a Parigi, protagonisti francesi con nomi francesi… per scegliere il dub eng quello francese avrebbe dovuto far cagare a spruzzo ma fortunatamente è stato sublime.Piuttosto che giocare nella lingua dei mangiarane mi infilo due matite nelle orecchievatti a sentire la potenza di quel cazzo di doppiatore va
Ma se dentro ci sono settemila robe buttate, robe congedate in fretta e furia o spiegate alla cazzum, cose inserite dopo con avanzo di tempo come pezzi staccati e messi a forza per far quadrare tutto …io nn l’ho trovato cosi chiaro anzi mi è sembrsto inutilmente confusionario ci sono tre maelle per dio dove sta la chiarezza?Dici? Trovo il racconto veramente lineare e scorrevole, quei non detti inseriti rendono il tutto asciutto e poco didascalico cosa che ritengo un assoluto pregio. Non ho trovato nessun panigirico, anzi quanto scrivi sull'arrivare puliti al dunque lo riscontro abbastanza in Clair Obscur.
Rispetto per esempio ad altri titoli celebri, che eviterò sempre di citare![]()
Il rischio c'è, se va over 90 può succedere, poi Geoff farebbe magagne XDEcco.
E giusto per essere chiari: Se 33 non vince il GOTY (sempre se Kojima non fa il Kojima) è lo schifo
SicuramenteEh ma Clive è più complesso di Verso vuoi mettere![]()
Io starei attento anche a Bananza, che oggi la Bananza l'ha mostrata bella dura.Il rischio c'è, se va over 90 può succedere, poi Geoff farebbe magagne XD
Ma io stare attento anche a un gioco di Agosto, che come questo può uscire "all'improvviso" e sorprendere.
piu che rischio è una speeanza perche vuol dire che kojima ha tirato fuori un capolavoro fotonico senza copiare nessunoIl rischio c'è, se va over 90 può succedere, poi Geoff farebbe magagne XD
Ma io stare attento anche a un gioco di Agosto, che come questo può uscire "all'improvviso" e sorprendere.
Certa gente non si smentisce mai![]()
A proposito di personaggi che bucano lo schermo senza dire mezza parolaAnzi che nessuno ha tirato fuori VINCENT VALENTINE
Esatto. Ma non per merito della loro profondità. Stiamo dicendo la stessa cosa.A proposito di personaggi che bucano lo schermo senza dire mezza parola![]()