PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E poi ci sono io che dopo 60 ore devo finire l'atto due.
Non è colpa mia se hanno messo troppe zone dove recuperare armi,picto e cristalli per potenziare.

:coosaa: :sard:

Sì, io l'ho fatto dal giorno dopo :asd: Prima andavo di reaction dei vari punti con gente che non conoscevo o semplicemente poi via via youtube mi consigliava. Mi è apparso uno che vive le battaglie manco fosse lì nel gioco, e che imita la voce di Monoco e ripete i nomi delle mosse manco fosse dragon ball, è divertentissimo :rickds: Di lui mi son visto tutto praticamente.
Poi ogni tanto youtube mi da dei consigliati di quel tipo, sempre gente sconosciuta, ma rivedo tutto con piacere. Rivedere nelle parole e negli sguardi altri giocatori in quei momenti mi fa rivedere me, dev'essere per quello :sisi:

E la cosa assurda e che leggo i commenti e trovo solo elogi, nessuno che dice robe da haters verso il gioco, ha una percentuale di "piacimento" sto gioco che non ho mai visto con nessun'altro :asd:
Si, è clamorosa come roba, funziona tutto, gli unici veri "difetti" è che ha sbavature qua e là su alcune animazioni durante le esplorazioni e poca altra roba dovuta alla "poca" esperienza come team indipendente, impressionante davvero.
Post automatically merged:

Fatti una nuova run piuttosto che guardarti quella degli altri :asd:
Eh, mi sa che prima o poi la faccio davvero, non ora che sono in pieno Death Stranding 2

A che livello sei più o meno?
liv.61(potenza99/vitaltà50/Agilità40/e una ventina su difesa e fortuna.
Armi a liv.20
più di 150 lumina messi ai tre pg titolari.
Diciamo che sto abbastanza attrezzato per dove mi trovo al momento.

Ultima modifica:
liv.61
Armi a liv.20
Diciamo che sei molto più che attrezzato, asfalti praticamente tutti...sei overlivellato per tutta la durata della trama :asd:

Diciamo che sei molto più che attrezzato, asfalti praticamente tutti...sei overlivellato per tutta la durata della trama :asd:
Infatti.Ma anche senza volerlo: per potenziare le armi sei costretto a farmare il cristallo,che rilasciano nemici che danno molta esperienza,di conseguenza sali di livello(anche troppo facilmente).
All'inizio facevo più parry,adesso mi impegno meno,per ovvi motivi.

liv.61(potenza99/vitaltà50/Agilità40/e una ventina su difesa e fortuna.
Armi a liv.20
Ma quanto hai farmato? :asd:
Io sono all'atto due e ho i personaggi intorno al livello 30 e poco più e le armi massimo a livello 10...

Sono alla
vecchia Lumiere e devo battere il vecchio.

Ma quanto hai farmato? :asd:
Io sono all'atto due e ho i personaggi intorno al livello 30 e poco più e le armi massimo a livello 10...

Sono alla
vecchia Lumiere e devo battere il vecchio.
Sono un pochettino più avanti,appena entrato nel
monolito
.
Il farming pesante è causa di un punto specifico nella mappa centrale,dove tre nemici danno fisso 1 cristallo(raramente anche due o tre) per potenziare le armi fino al livello 19 e danno pure più di 70k di exp.
Mettici che li battevo in pochi secondi e facendo due passi entravo nell'accampamento e riuscivo subito per riavviare lo scontro...una droga.
Ci sono tanti punti per farmare,ma questo secondo me,per stare a inizio secondo atto,è tanta roba.

Comunque boh, Death Stranding 2 ed Expedition 33 non riescono a lasciarmi andare. Il primo l’ho finito da quanto, una settimana? Il secondo da un mese abbondante, ma ho tutti i personaggi in testa che martellano di continuo i ricordi e ostacolano il mio riuscire a godermi altri giochi. :rickds:

Seriamente, parliamone: ma quanto diamine sono belli i personaggi di E33? Magari esagero, magari no, ma per me hanno alzato l’asticella. La scrittura della trama e di coloro che la mandano avanti è proprio roba da ricordare nei prossimi anni. Quest’anno nessun altro videogioco si avvicinerà a loro, imho. Né a DS2, né a E33.
Impatto emotivo devastante.

Comunque boh, Death Stranding 2 ed Expedition 33 non riescono a lasciarmi andare. Il primo l’ho finito da quanto, una settimana? Il secondo da un mese abbondante, ma ho tutti i personaggi in testa che martellano di continuo i ricordi e ostacolano il mio riuscire a godermi altri giochi. :rickds:

Seriamente, parliamone: ma quanto diamine sono belli i personaggi di E33? Magari esagero, magari no, ma per me hanno alzato l’asticella. La scrittura della trama e di coloro che la mandano avanti è proprio roba da ricordare nei prossimi anni.
Impatto emotivo devastante.

E purtroppo

La vedo difficile rivederli..... giusto maelle in sequel, ma gli altri mi sa adios per sempre T_T

E purtroppo

La vedo difficile rivederli..... giusto maelle in sequel, ma gli altri mi sa adios per sempre T_T
Eh. EH.

Anche perché riportarli indietro in qualche modo mi saprebbe un po’ di fan service.
Poi chiaro, ancora non sappiamo benissimo come funzionano gli Scrittori, magari salta fuori qualche trovata che non risulta come forzatura.

E purtroppo

Secondo me meglio così

A parte quella che hai citato, che può ancora avere una crescita ed evoluzione, gli altri (Lune, Sciel, Gustave) secondo me hanno già detto tutto e sono stati perfetti così.
Farli ritornare sarebbe più fan service che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro